Vai al contenuto

Il club degli iPod vintage!


stevemb

Messaggi raccomandati

mah!!!! penso che dipenda molto dalla persona che si trova, è chiaro che a chi interessa l'hi-tech i vecchi e grossi ipod da pochi gb non valgono niente, anzi quasi li butta, per un appassionato magari valgono molto.

che ne dite se cerchiamo di fare un una discussione bloccata (collegata a questa conun link) dove cerchiamo di mettere in ordine i vari ipod i vari colori e le varie edizioni limitate uscite e magari cercandogli di dare un valore...diciamo da appassionati, o perlomeno se non glielo vogliamo dare in € possiamo inserirci un grado di rarità.

che ne dite? io ci sono per dare una mano.

macbook 13 alu unibody 2008 (il migliore del lotto) - macmini (audio/video) 2010 - ipod video 5g - iphone 4 - vecchio muletto windows

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima Risposta

anch io sono del club accidenti, l'ipod è ormai praticamente fodamentale, cosa ne dite? Vintage è sempre di moda non si sbaglia

io volevo comprarne uno nuovo, conoscete http://www.chinabuye.com/ credo che lo comprerò da loro fino ad ora mi son trovato bene. Conoscete?

avete avuto a che fare ocn loro per comprare qualcosa? Fatemi sapere

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè per le quotazioni, ogni settembre esce la guida più autorevole d'Europa con tutti i vintage, quotazioni foto ecc... la ERVAGO CLASSIC

straconsigliata;)

:rolleyes::ghghgh::shock::ghghgh:

sempre il solito....:mad:

cmq si può fare...io un paio di perle le tengo....2 u2 edition, un mini gold, oltre a tuttissimi gli altri......quindi, quando volete.....:mad:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::ghghgh::mad::ghghgh:

sempre il solito....:mad:

cmq si può fare...io un paio di perle le tengo....2 u2 edition, un mini gold, oltre a tuttissimi gli altri......quindi, quando volete.....:mad:

Ervi, mi è arrivato dalla Svizzera un sintoampli Marantz del cretaceo: super vintage. Ora compro un paio di casse suonanti e....:rolleyes:

...certo che dovrò iniziare a pensare ad un iPod vintage prima o dopo: spazi liberi per le ripetizioni? t'è rimasto qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ervi, mi è arrivato dalla Svizzera un sintoampli Marantz del cretaceo: super vintage. Ora compro un paio di casse suonanti e....:rolleyes:

...certo che dovrò iniziare a pensare ad un iPod vintage prima o dopo: spazi liberi per le ripetizioni? t'è rimasto qualcosa?

sisi....per te prezzo speciale.....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

il nano 2g 4gb è vintage, lo shuffle 2g decisamente no, mentre quello 1g direi proprio di si, peccato che sia andato perso......:shock:

bisognerebbe valutare l'estetica, poi se ci sono tutti gli accessori, insomma, non è una cosa semplice da fare........tu calcola che ho cercato di vendere un iPod "classic" 2g 10gb (ASSOLUTAMENTE VINTAGE) di un amico, per 100€, e nessuno lo ha filato di pezza......:rolleyes:

e come suonano i 2g?

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

e come suonano i 2g?

parli del classic o del tuo nano?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

parli del classic o del tuo nano?

classic, il mio nano va bene

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

classic, il mio nano va bene

il mio 2g e' uno spettacolo della natura.......qualita' audio fantastica....nulla a che vedere con gli attuali.....pensa che ne ho 2, uno me lo son preso da un amico, dopo svariate settimane di presenza nel mercatino....nessuno lo ha voluto, e me lo ha regalato.....:confused:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio vicino di casa ha un paio di ipod, secondo me i primi usciti, forse addirittura 1 gen, nei prox giorni indago e vedo se me li vende.....

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio vicino di casa ha un paio di ipod, secondo me i primi usciti, forse addirittura 1 gen, nei prox giorni indago e vedo se me li vende.....

io ne tengo uno inscatolato e assicurato.....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso un 4 generazione da 20 giga da riparare e l'ho sistemato è il secondo che metto in sesto l'altro era photo da 60 gb

ora sono in cerca di un 3generazione ad un buon prezzo anche da sistemare :ghghgh:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

avrei trovato un video 5.5 gen 80 giga a 155 veramente ben tenuto, vale la pena?

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un iPod nano 2G argento da 2 giga

un iPod nano 2G rosa da 4 giga (l'ho perso in casa e non l'ho ancora ritrovato, quindi faccio come se ce l'abbia ancora)

un iPod classic/photo (4G ???) bianco da 60giga

un iPod classic (7G ??) da 160giga

avevo un iPod classic (6G) da 80 giga ma l'ho perso a un concerto.

Link al commento
Condividi su altri siti

smartriccardo: ipod classic 80giga generazione 5.5 bianco

e come va???

p.s mi sono preso l'ipod photo 60 giga del vicino a 90 euro con custodia, non so se è suggestione ma mi sembra che suoni divinamente.

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

e come va???

p.s mi sono preso l'ipod photo 60 giga del vicino a 90 euro con custodia, non so se è suggestione ma mi sembra che suoni divinamente.

va che è una meraviglia!!! considera che l'ho usato pochissimo ed è tenuto come se fosse nuovo!

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

va che è una meraviglia!!! considera che l'ho usato pochissimo ed è tenuto come se fosse nuovo!

lo vendi?

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

inauguro ufficialmente il club degli iPod vintage!!!

il club dove i vostri vecchi iPod aranno i benvenuti

il club dove i vostri vecchi iPod non passeranno mai di moda

il club dei vostri vecchi iPod

(sembra tanto uno spot pubblicitario:ghghgh:)

è bellissimo....sembra davvero un spot pubblicitario :mhh:

ma in che consiste? ognuno dice il tipo di ipod che ha? vintage si intende :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

-iPod Nano 1G da 2GB Nero imballato mai aperto

-2 iPod Video 5.5G da 30GB che vanno ancora

-iPod video 5.5G da 80GB (il mattone) ancora con la sua pellicola anteriore originale (mai tolta)

-iPod Classic 6G nero 80GB

-iPod Nano 3G Grigio 4GB

Però non li vendo :shock: ora uso un iPod Touch 3G da 32GB

http://www.italiamac.it/forum/album.php?albumid=763&pictureid=3426

http://www.italiamac.it/forum/album.php?albumid=763&pictureid=3425

Sono le foto :shock:

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

5.5 da 80 giga a 155 euro spedito ed in ottime condizioni è un buon affare oppure è troppo?

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

-iPod Nano 1G da 2GB Nero imballato mai aperto

-2 iPod Video 5.5G da 30GB che vanno ancora

-iPod video 5.5G da 80GB (il mattone) ancora con la sua pellicola anteriore originale (mai tolta)

-iPod Classic 6G nero 80GB

-iPod Nano 3G Grigio 4GB

Però non li vendo :shock: ora uso un iPod Touch 3G da 32GB

Wow!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
5.5 da 80 giga a 155 euro spedito ed in ottime condizioni è un buon affare oppure è troppo?

Da possessore degli stessi iPod di iFercr, quindi di un iPod Video 5.5G, ti dico che al tuo posto avrei pagato anche 1000 € un iPod del genere, perfetto sotto tutti gli aspetti (forse solo lo storage di 30GB che rendeva il Video snello, dato che il 60 e l'80 erano un po' mattoni...).

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

qualcuno di voi sa dove potrei provare a cercare il primo iPod prodotto?

grazie mille!!!

controlla la mia firma....:ghghgh:

5.5 da 80 giga a 155 euro spedito ed in ottime condizioni è un buon affare oppure è troppo?

è na sola....!!!

dove posso trovare le quotazioni degli ipod vintage?:P

eccolo, chiedi e ti sarà dato....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...