Vai al contenuto

Il club degli iPod vintage!


stevemb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima Risposta
Nono mica è finito da 10 anni, anzi va avanti ancora e alla Grande negli U.S.A. ---> http://it.wikipedia.org/wiki/CSI:_Scena_del_crimine

Guarda a Quale serie sono arrivati!!!:rofl:

qui c'è qualche problema di link, di immagini e di incomprensioni

- il sito postato da geronimus posta ad un articolo riguardante l'iPod di Beverly Hills, ma l'immagine al suo interno è di tutto un altro show:confused:

- Vise ha postato le versioni di CSI (carine, ma continuo a preferirlo liscio ed immacolato)

- il commento di FIS riguardava ancora Beverly Hills, mica CSI :ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

- l'immagine non è quella di beverly hills ma il contenuto dell'articolo riguarda proprio l'ipod della serie di 90210

- vise ha postato l'attuale store della CBS. oggi vendono ipod serigrafati con la serie di CSI (serie ridicola, se paragonata all'importanza di beverly hills 10-15 anni fa)

- FIS ne sa veramente tanto! :rofl:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Fugaz: iPod mini 2g 6 Gb e iPod nano 1g 2 Gb

p.s. il mio mini ha la batteria esausta dal numero praticamente infinito di cicli di ricarica. Dove mi consigliate di prendere quella di ricambio? ipodjuice? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi andare sicuro, ipodjuice!

presi una batteria per il mio mini 1gen su ebay spendendo niente e infatti mi durò 6 mesi circa. ora, con quella di ipodjuice, le prestazioni sono rimaste invariate (7-8 ore con la CF da 8gb e con un paio di cuffie PX100 sempre ad alto volume) :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è qualche problema di link, di immagini e di incomprensioni

- il sito postato da geronimus posta ad un articolo riguardante l'iPod di Beverly Hills, ma l'immagine al suo interno è di tutto un altro show:confused:

- Vise ha postato le versioni di CSI (carine, ma continuo a preferirlo liscio ed immacolato)

- il commento di FIS riguardava ancora Beverly Hills, mica CSI :DD

- l'immagine non è quella di beverly hills ma il contenuto dell'articolo riguarda proprio l'ipod della serie di 90210

- vise ha postato l'attuale store della CBS. oggi vendono ipod serigrafati con la serie di CSI (serie ridicola, se paragonata all'importanza di beverly hills 10-15 anni fa)

- FIS ne sa veramente tanto! :pope:

Scusate Mea Culpa!

Non avevo capito che si riferisse a Beverly Hills, quindi ho aperto il Link e ho visto C.S.I.! Scusatemi ancora, anche se per me Paragonare Beverly Hills con C.S.I. è un Affronto, anche se solo come Popolarità e Numero di Ascolti!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate Mea Culpa!

Non avevo capito che si riferisse a Beverly Hills, quindi ho aperto il Link e ho visto C.S.I.! Scusatemi ancora, anche se per me Paragonare Beverly Hills con C.S.I. è un Affronto, anche se solo come Popolarità e Numero di Ascolti!

mmmh, perdonato, per stavolta :DD

Io ho sempre odiato Beverly Hills, ma c'è da dire che ha avuto una grandissima presa sul pubblico. Anche se CSI ha un altissimo numero di fan e sono già alla 9° stagione, non è un fenomeno popolare (per fortuna, se no sai quanti killer! :confused:)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh, perdonato, per stavolta :)

Io ho sempre odiato Beverly Hills, ma c'è da dire che ha avuto una grandissima presa sul pubblico. Anche se CSI ha un altissimo numero di fan e sono già alla 9° stagione, non è un fenomeno popolare (per fortuna, se no sai quanti killer! ;))

Beh magari qui da noi, ma in America ha riscosso un Successo pari o addirittura superiore a Beverly Hills, nelle prime serie, nonostante sia dedicato ad un Pubblico Completamente Diverso:ghghgh:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi :rolleyes: Scimiazzurro: Ipod Nano 2° Gen

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod nano 2g 2gb e ipod Touch 1g 8gb, da ieri anche ipod nano 4g 8gb!

ma non sono vintage... :fiorellino:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che il touch 8 giga rientra nei vintage??:DD

aspetta un paio di anni:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto cacchio ci ha speso dietro a sta roba?!? :ghghgh:

non ha una casa, ma un museo vero e proprio!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scrivo qui perchè non mi sembra il caso di aprire un topic apposta.... Possibile che ogni volta che la batteria dell iPod Video 5G si scarica completamente alla riaccensione non ho più la playlist speciale degli Aggiunti di recente (poi attaccandolo ad iTunes ritorna da sola)?? Capita pure a voi? Io mi sono accorta di sta cosa da quando gli è stata cambiata la batteria non mi ricordo se lo facesse pure prima.... Hanno qualcosa di diverso dalle originali le batterie della Sonnet?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho preso il Touch 3G 32GB ma ho ancora il 5.5G da 30GB e va che è una meraviglia

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe far senza tirarsela tanto dato che l'iPod 1g ce l'abbiamo sia io che il mitico Ervago :mhh:

cmq che bella la scatola...troppo fica....con la scrittona iPod immensa....:rolleyes::ghghgh::)

anche se a me sembra che qualche iPod, puzza un pò di cinesata, non mi convince quello limited,e il mini pink, forse sbaglio.

il tipo cmq li tiene veramente bene, sono tutti nuovissimi....;)

diciamo che è un rivale, ma non lo temo, dato che li ho tutti.....:libro:

ho anche finito la serie degli iPhone, ora vado per capienze....:dance:

e poi attacco con i mac....:oops:

sempre che non divorzio prima...:rofl::dance::dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

dscn6392.jpg

dscn6394g.jpg

Eccomi col mio Ipod 5 generazione 80 gb:ghghgh:

Rimane secondo me uno dei migliori e dei più belli in assoluto.

Il mio vecchio ipod,sempre generazione 5(acquistato appena usci nel dicembre 2005 e pagato 450 euro:ghghgh:)si era rotto in seguito ad una caduta e dovevo decidere come sostituirlo.

E lo presi proprio quando in contemporanea usciva il classic.

Perche lessi delle recensioni non tutte positive(il famoso chip Cirrus più scadente del Wolfson)e lo trovai ad un prezzo più basso(relativamente sui 200 euro lo pagai,rispetto ai 250 del classic)

E poi volete mettere la bellezza dell'ipod Bianco lucido....è il vero ed unico colore dell'ipod.....quello classic silver non mi piaceva altrettanto.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente penso che ci siano ipod ben più belli del 5G (anche soltanto il 3G o il 4G), ma il 5.5 80gb è proprio una bel lettore....

:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...