Vai al contenuto

Il club degli iPod vintage!


stevemb

Messaggi raccomandati

che differenze ci sono tra la 5 e la 5.5?:(

schermo con luminosità più elevata (sempre stessa dimensione e sempre 320x240 punti), possibilità di utilizzare filmati in h264 con risoluzione di 640x480 (utile soltanto se usi l'ipod con un tv) e se non ricordo male, batteria leggermente migliorata.

tagli disponibili: 30 e 80 gb (contro le versioni 30 e 60gb della 5a generazione)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima Risposta

iPod 5.5G 80GB Nero :P

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod 5.5G 80GB Nero ;)

anch'io mi iscivo al club

ho due ipod uno di 5 e uno di 5,5 e sono strafelice poi attacatati al mio Itube suonano da dio forse un poco fiorte il 5 gen. da 30

x gli amanti del vintage stavo cercando l'ipod serie limitata uscito nel 99 per il grandissimo album Sea Change di Beck qualcuno l'ha mai vistoin giro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 1999 è tecnicamente impossibile..... :ghghgh:

;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosita ma si potrebbe ancora usare ora un 1gen.??

certo, perchè no :fiorellino:

magari gli cambi la batteria e se non ti bastano i 5Gb, puoi sempre metterci dentro una Compact Flash più capiente... però sarebbe usabilissimo.

anzi, dicono che sia il migliore, come suono....!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italiamac.it/forum/album.php?albumid=763

Escludendo iPod touch e iPhone, cosa ve ne pare della collezione iPod?

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iPod Video 5.5G 30GB nero:

e0tjbampjxe1wsnjuie7_thumb.jpg tfipgazswx6l3a4tvru6_thumb.jpg

Siccome uso una custodia di silicone, sul policarbonato ci sono i segni di questo materiale, come posso eliminarli? E i graffi sulla cromatura nel retro?

Per chi fosse interessato, all'Apple Store mi hanno detto che per cambiare la batteria a questo tipo di iPod fuori garanzia costa 59€ :ciao:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo per i Mini questa tecnica?

è basato su tutti gli ipod dotati di HD da 1,8" :ciao:

ti serve soltanto un adattatore che trovi su ebay...

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.10886

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che non mi fido tanto ad aprirlo per i conti miei....

a questo punto anche lo sostituzione dell'HD dovresti farla fare (e secondo i prezzi Apple, faresti prima a prenderti un ipod nuovo)

:ciao:

ps. un paio di inserzioni con la vendita di HD per il tuo ipod:

http://cgi.ebay.it/Apple-iPod-Gen3-Gen4-MK2004GAL-20Gb-1-8-Hard-Drive_W0QQitemZ270465821075QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_PortableAudio_MP3Players?hash=item3ef904e993&_trksid=p3286.c0.m14#ht_1525wt_1072

http://cgi.ebay.it/Toshiba-MK2004GAL-TOS-HD-20GB-1-8-QUOT-IPOD_W0QQitemZ370265047944QQcmdZViewItemQQptZPCC_Drives_Storage_Internal?hash=item5635844388&_trksid=p3286.c0.m14#ht_2389wt_1072

penso che tu possa anche mettere il disco dell'ipod video da 30 (lo spessore dovrebbe essere lo stesso). sicuramente non puoi mettere né il disco da 40 del 4G né altre versioni più capienti (60 o 80 ipod video)

con le CF invece puoi arrivare tranquillamente a 32 / 64 Gb (con i relativi costi però), avere maggiore autonomia e velocità operativa (!!) senza rischio di rotture dovute a dischi e testine...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto anche lo sostituzione dell'HD dovresti farla fare (e secondo i prezzi Apple, faresti prima a prenderti un ipod nuovo)

:ciao:

Lo so.... Ma sono abbastanza fiduciosa sui prezzi... D'altronde mi hanno cambiato la batteria per un Video pagando in tutto 40 euro (il prezzo di listino Apple è molto più alto).....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so.... Ma sono abbastanza fiduciosa sui prezzi... D'altronde mi hanno cambiato la batteria per un Video pagando in tutto 40 euro (il prezzo di listino Apple è molto più alto).....

la batteria se ti costa 20 dollari è tanto... ad ogni modo sembrano abbastanza onesti....

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto94

raga io ho un 4g...quanto mi costerebbe una batteria nuova?però messa a un apple premium reseller dato che ho gia provato con un altro ipod e ho fatto danno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 - 14 ore

tu sei un po' troppo ottimista, però... :rolleyes:

dipende anche da come usi l'ipod...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...