Vai al contenuto

stevemb

Il club degli iPod vintage!

Recommended Posts

Ecco la collezione allo stato attuale, manca un iPod nano 1 Gen nero e uno Shuffle 2 Gen rosso che ha in uso la morosa... :DD

Comunque penso che inizierò a vendere qualcosa.... :shock:

Il nero nano ce l'ho io...Ormai è uno scatafascio, ma non lo cambierei per niente al mondo...Ogni tanto non si spegne e devo lasciarlo acceso finchè non si scarica la batteria!!! Però è mitico!!! :zz:

MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard

ANTI DIGITAL DIVIDER

My Personal Space

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nero nano ce l'ho io...Ormai è uno scatafascio, ma non lo cambierei per niente al mondo...Ogni tanto non si spegne e devo lasciarlo acceso finchè non si scarica la batteria!!! Però è mitico!!! :ghghgh:

E' un bellissimo iPod, ma l'ho appena venduto... :devil:

La mia collezione sta scemando.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nero nano ce l'ho io...Ormai è uno scatafascio, ma non lo cambierei per niente al mondo...Ogni tanto non si spegne e devo lasciarlo acceso finchè non si scarica la batteria!!! Però è mitico!!! ;)

Anche a Te?!?

Anche ad un mio amico succede, si blocca sulla schermata scollegare da iTunes e doveva andare a casa e collegarlo al Computer!

Flickr

KTMista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikofer: iPod Nano 3rd Gen RED PRODUCT

Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, me ne farò una ragione :zz:

Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ero iscritta ma non avevo postato qui :mad:

Presente con iPod Mini 4GB 1^ generazione

e iPod 40GB 3^ generazione

MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPod Mini 4GB 2^ generazione :ghghgh:

è indistruttibile! e spero che mi duri ancora due o tre anni! i nuovi modelli non mi piacciono :mad:

Non ho raggiunto il vertice della catena alimentare per mangiare erba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena comprato un ipod shuffle 1gen da 512 mb ancora nuovo,pagato 20 euro,appena mi arrivera postero le foto,credo di aver fatto un ottimo affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena comprato un ipod shuffle 1gen da 512 mb ancora nuovo,pagato 20 euro,appena mi arrivera postero le foto,credo di aver fatto un ottimo affare.

Ottimo Affare! :ghghgh:

P.S.: Bella la Foto :D

Flickr

KTMista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono ri-comprato pure io uno shuffle come vita :(

è stato il mio primo iPod e dopo averlo perso, sono passato allo shuffle 2G... ma... come suonava il primo.... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...gia arrivato??in ogni caso dovrebbe arrivarti per fine settimana...:zz:

una vendita si conclude con l'accordo, mica con la consegna del bene.... :(

aspetterò paziente... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe no, io voglio sapere quando arriva come ti arriva, chè in parte mi sento responsabile e toccato ancora, nonostante non lo consegni io...

ps: fosse stato un po piu caldo te l'avrei portato in uno dei miei giretti in vespa da quelle parti..:(:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe no, io voglio sapere quando arriva come ti arriva, chè in parte mi sento responsabile e toccato ancora, nonostante non lo consegni io...

ps: fosse stato un po piu caldo te l'avrei portato in uno dei miei giretti in vespa da quelle parti..:boss::zz:

questo sabato facciamo l'inaugurazione della nuova sede del Vespa Club... con aperitivo e cena... io ti avrei invitato, però ho pensato che il sabato sera tu avessi avuto altro da fare... :)

PS. A Maggio (23) c'è il nostro raduno, ti aspetto, da bravo segretario del Vespa Club che organizzerà il tutto! :zz:

PPS. Il 23 maggio è anche il mio compleanno... :(

FINE OT, parola di lupetto! :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto mese in pratica non ci sono per nessuno (eccezion fatta morosa dai qualche volta!) chè devo finirmi sti dannati esami per poi pensare solo alla tesi..

sabato probab se avrò tempo sarà dopo cena...ed esco un po con la lei..(giusto per ricordarmi come sia fatta:ghghgh:)...

per maggio ci sarò!

a metà febbraio vieni al mammuth?:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a metà febbraio vieni al mammuth?:(

quasi sicuramente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sto diventando pazzo vorrei prendere un ipod nano di prima generazione ad un prezzo ragionevole e in discrete condizioni ma nulla non trovo niente,aiuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccolo...:lol:

ciars un consiglio....controlla ebay uk......:shock:

se non trovi nulla...chiedi a me.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono ri-comprato pure io uno shuffle come vita :shock:

è stato il mio primo iPod e dopo averlo perso, sono passato allo shuffle 2G... ma... come suonava il primo.... :lol:

Il primo iPod Shuffle ha un suono che è una delizia per le orecchie, ormai uso sempre il Nano 3g per lo schermo e la maggior durata della batteria, però lo Shuffle 1g... :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo iPod Shuffle ha un suono che è una delizia per le orecchie, ormai uso sempre il Nano 3g per lo schermo e la maggior durata della batteria, però lo Shuffle 1g... :D

guarda... vale(va) la stessa cosa con il confronto Mini VS Classic... quando volevo ascoltare (anche se per poche ore :ciao:) buona musica, mi prend(ev)o il Mini. Altrimenti sul Classic ho tutto, comprese le foto ed i video, con una durata eterna della batteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo