Vai al contenuto

Il club degli iPod vintage!


stevemb

Messaggi raccomandati

controlla la mia firma....:ghghgh:

è na sola....!!!

eccolo, chiedi e ti sarà dato....:)

Ecco l'eminenza grigia degli iPod in azione eheheh

Ciao Grande come vai???

Ti serve un adattatore dock per iPhone 4?

Ne ho uno che m'avanza...

Sai che la ns. casa madre fa le confezioni da tre.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima Risposta
controlla la mia firma....:ciao:

è na sola....!!!

eccolo, chiedi e ti sarà dato....:ghghgh:

Ervago mi hai risposto tardi, comunque ho trovato un 5.5 da 80 giga nero tenuto meravigliosamente con scatola originale ed accessorio belkin per registrare audio, il tutto a 112 spedito, e va stupendamente.

Il mio vicino mi ha venduto il suo ipod photo da 60 giga bianco, ma non trova più la scatola il maledetto, almeno ci ha lasciato la custodia.

mac book 2ghtz 2 giga di ram bianco UPGRADE HD 250 GIGA ipod nano azzurro 2° generazione 4 giga nike+ipod sport kit

IPOD SHUFFLE 1 GIGA ARANCIO IMAC 2.0 GHTZ ALLUMINIO PROCESSORE PEYRIN, 2 GIGA DI RAM 250 GIGA HD MITICO IMAC ANNO 2000 VERDE SCURO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TIGER Motorola Rokr bianco primo modello con itunes su cellulare iphone 3g 16 giga bianco , ipod shuffle nero 2 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Io possiedo questo:

image14.png

Purtroppo però, dopo anni di inutilizzo, non si carica

più. O, almeno, ho provato a caricarlo con lo stesso

caricabatteria del mio iPhone senza risultati...morto!

Io non ricordo se questo modello aveva bisogno

di un amperaggio diverso oppure no. Può darsi anche

che la batteria sia completamente andata?

Avete qualche consiglio?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod video 5.5 80gb bianco :P

aperto ieri per riparare il pulsante centrale della clickwheel, operazione miracolosamente riuscita :ciao:

si era spostato un gommino che fa da spessore da sotto il pulsante, il problema era che il tasto non ritornava piu su, funzionava ancora ma a fatica, bisognava premere sempre forte per fargli prendere l'impulso, ora va di nuovo perfettamente :mad:

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

Vise non ti smentisci mai :rofl:

Comunque iPod Video 5.5G 30GB nero, che spesso per via dellìottima qualità audio uso per ascoltarmi la musica stando tranquillo a letto, in giro invece l'iPod Touch 3G 32GB per essere sempre pronto alla connettività (anche se il Touch non è per niente vintage! :ghghgh:)

Anche un iPod Nano 1G 2GB nero ancora nuovo imballato tenuto per collezione :consolare:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti, sono capitato in questo thread e non ho potuto fare a meno di innamorarmi dei vecchi ipod a tal punto da voler iniziare una mia piccola collezione.

rimpiango molto di aver venduto il mio fidatissimo 5gen da 60gb, da lì in poi ho avuto un classic 80gb, un ipod touch e un iphone, ma che dire.. "non ci sono più gli ipod di una volta!"

in particolare sono innamorato del 3gen e del 4gen, e li sto cercando ovunque sui mercatini online.

veniamo a noi, si trovano molti ipod vecchi (ehm.. vintage) non più funzionanti a prezzi davvero bassi. ha senso acquistarli per poi ripararli con calma, oppure è una spesa inutile?

come ci si comporta davanti ad un ipod con il famigerato logo "ipod triste" ?

grazie a tutti per le preziose informazioni, spero di costruirmi nel tempo una piccola e personale collezione dei modelli che più mi piacciono!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

L iPod triste normalmente ha l hard disk da sostituire. Non so quanto costi cmq ha senso prenderli per collezione anche perchè se lo vuoi solo come un normale iPod devi considerare pure la spesa per la batteria (oltre l hard disk se danneggiato), insomma è più conveniente prenderlo nuovo.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod Shuffle di 1a Gen. vale come vintage? mi è arrivato questa mattina quanto è bello! :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un ipod prima generazione, proprio il primo che è uscito :shock:

(non si accende più, penso sia la batteria... vale lo stesso? :ghghgh: )

Sei uno dei pochi eletti qua dentro, la maggior parte qua potrebbero uccidere per un iPod del Genere!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono in possesso della prima generazione dell'ipod anzi precisamente ne ho due...entrambi con il flaxi rotto... :-(

 MacBook Air 11" iPhone 3g 8gb iPod touch 1G 16gb iPod Touch 4G 32G  IPod Nano 2G 2G  IPod Classic 80G  IPod Classic 120G

"Leave Me Here In My Stark Raving Sick Sad Little World"

INCUBUS

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un ipod prima generazione, proprio il primo che è uscito :ghghgh:

(non si accende più, penso sia la batteria... vale lo stesso? :ciao: )

ne ho 2...di cui uno inscatolato.....e assicurato......:DD

Anche io sono in possesso della prima generazione dell'ipod anzi precisamente ne ho due...entrambi con il flaxi rotto... :-(

leggi sopra....:ghghgh:

hheheh io ne acquisterei volentieri uno di quegli iPod di prima generazione il problema non è tanto il prezzo ma dove trovarlo!!!

... nel frattempo sono anche alla ricerca dell'iPhone edge 4gb

si trovano....a prezzi stratosferici ma si trovano...cerca su ebay.us.......:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Assicurato?? :ghghgh:

meglio prevenire che curare....tu pensa che non lo tengo neanche a Roma.....chiuso in una teca all'interno della mia casettina in toscana.....ho messo 2 faretti e creato una mensolina nella roccia....quando vado li mi gusto i miei piccolini.....ho messo anche il mini gold (Grazie Roboris per il dono) iPod 5 U2 edition e qualche altro piccolino.....sono un demente....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho 2...di cui uno inscatolato.....e assicurato......:confused:

leggi sopra....:ghghgh:

si trovano....a prezzi stratosferici ma si trovano...cerca su ebay.us.......:)

meglio prevenire che curare....tu pensa che non lo tengo neanche a Roma.....chiuso in una teca all'interno della mia casettina in toscana.....ho messo 2 faretti e creato una mensolina nella roccia....quando vado li mi gusto i miei piccolini.....ho messo anche il mini gold (Grazie Roboris per il dono) iPod 5 U2 edition e qualche altro piccolino.....sono un demente....:ghghgh:

SPOSAMI! :ghghgh:

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma quand'è che un iPod diventa "vintage"? :ciao:

tra un po' temo che diventeranno vintage tutti gli ipod che non hanno iOS e derivati :ciao::(

a parte gli scherzi, una linea di demarcazione vera e propria non esiste. i Vintage con la V maiuscola secondo me sono tutti quelli con schermo in bianco e nero, quelli a colori sono una via di mezzo.

io comunque non disdegno i nano 1g e 2g, così come il classic 5g, uno dei miei preferiti.

Annuncio a tutti che m'è arrivato oggi bello e funzionante un ipod photo 20gb! bellissimo, quando s'è accesa la "melona" all'avvio mi veniva da piangere :fiorellino:

ora la domanda: come lo pulisco?

è pieno di righe ovunque, vorrei cercare di ringiovanirlo un po' :fiorellino:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un po' temo che diventeranno vintage tutti gli ipod che non hanno iOS e derivati :rofl::(

a parte gli scherzi, una linea di demarcazione vera e propria non esiste. i Vintage con la V maiuscola secondo me sono tutti quelli con schermo in bianco e nero, quelli a colori sono una via di mezzo.

io comunque non disdegno i nano 1g e 2g, così come il classic 5g, uno dei miei preferiti.

Annuncio a tutti che m'è arrivato oggi bello e funzionante un ipod photo 20gb! bellissimo, quando s'è accesa la "melona" all'avvio mi veniva da piangere :shock:

ora la domanda: come lo pulisco?

è pieno di righe ovunque, vorrei cercare di ringiovanirlo un po' :baby:

ciao!

Se è rigato nella parte in metallo prova ad usare quelle creme della Arexons che si usano per le auto.... Funziona! Per la parte anteriore non ricordo cosa si può usare....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio prevenire che curare....tu pensa che non lo tengo neanche a Roma.....chiuso in una teca all'interno della mia casettina in toscana.....ho messo 2 faretti e creato una mensolina nella roccia....quando vado li mi gusto i miei piccolini.....ho messo anche il mini gold (Grazie Roboris per il dono) iPod 5 U2 edition e qualche altro piccolino.....sono un demente....:shock:
Ti prego fa una foto!!! Perchè l altarino dev essere qualcosa di spettacolare!! :baby:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod NANO 1G ORO 4gb :D

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...