Vai al contenuto

Il club degli iPod vintage!


stevemb

Messaggi raccomandati

Io sono un fan della saga iPod nano :ghghgh: ... nella firma ho scritto ipod nano non specificando quale perché li ho tutti ( apparte da quando hanno fatto quello con lo schermo da 1,5 pollici )

quindi: iPod nano 1 gen.

iPod nano 2 gen.

iPod nano 3 gen ( il migliore a mio parere )

iPod nano 4 gen

iPod nano 5 gen

:ciao:

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 10 mesi dopo...
Ospite Tropicalista

io ho regalato il mio vecchio ipod 4 generazione ad un amico meno fortunato che non aveva nulla per sentire musica..... è natale quasi.. siamo tutti piu buoni...

spero che mi capirete...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! mi aggiungo anch'io. sono un collezionista di ipod!!!! ne ho parecchi tra qui i primi e certe versioni limitate come coca-cola e u2.. metterò al più presto le varie foto :) se avete da vendere qualche ipod fatemi sapere! :):ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vorrei sapere qual è un prezzo onesto per un Ipod 2gen da 20 giga.

Perfettamente funzionante, condizioni estetiche molto buone, senza scatola, solo cavo firewire.

Grazie a tutti!

Ipod 2g 20Gb - Ipod 3g 20Gb - Ipod 4g 20Gb - Ipod 4g 20Gb U2 Special Edition - Ipod 5g 30Gb White - Ipod Nano 8 Gb Purple - Macbook 13.3" White Late 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod Nano 2g 8GB Nero

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere qual è un prezzo onesto per un Ipod 2gen da 20 giga.

Perfettamente funzionante, condizioni estetiche molto buone, senza scatola, solo cavo firewire.

Grazie a tutti!

Nessuno ne ha idea? Grazie

Ipod 2g 20Gb - Ipod 3g 20Gb - Ipod 4g 20Gb - Ipod 4g 20Gb U2 Special Edition - Ipod 5g 30Gb White - Ipod Nano 8 Gb Purple - Macbook 13.3" White Late 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...