Vai al contenuto

vorrei diventare un hacker


Altair810

Messaggi raccomandati

non si "diventa" un "hacker" o lo si è o non lo si è.

e comunque sia i veri hacker non usano windows.:ghghgh:

per curiosità…cosa intendi per "hacker"?;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu chiederesti in un forum istruzioni su come diventare ladro? o rapinatore? o semplicemente una spia?

Credo di no.

Allo stesso modo è "stupido" chiedere (non esistono domande stupide, d'accordo, ma esistono contesti in cui la domanda diventa "stupida") in un forum pubblico come diventare Hacker.

Diversamente, se ti incuriosisce conoscere il funzionamento del computer, nella sua più profonda "essenza", senza fini "terroristici" (passatemela, dai!), credo che dovresti iniziare da qualche testo universitario, piuttosto che da qualche forum.

Spero di essermi spiegato come vorrei.

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

Diversamente, se ti incuriosisce conoscere il funzionamento del computer, nella sua più profonda "essenza", senza fini "terroristici" (passatemela, dai!)

be', il concetto "reale" di "hacker" si avvicina decisamente di più a questo che non a "ladro" o "terrorista"…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero haker conosce il linguaggio macchina e quello di altissimo livello e utilizza os fatti da lui basati linux...

Ci vorra' un po...:ko::ghghgh:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca...

Tratto da wikipedia:

Un hacker (termine coniato negli Stati Uniti del quale è difficile rendere una corretta traduzione in italiano) è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita. Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai mass media (a partire dagli anni '80), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici[..].

ERGO: la spostiamo in Zelig 'sta discussione? :ko:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe si avete ragione scrivere sto post è stato inutile e solo k mi chiedevo come fare perchè non so dove andare a raccattare un hacker k mi insegni qualcosa ; su internet ci sono delle cose ma sono solo cavolate tipo lavorare con il dos. vabbo grazie cmq ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da come è stata posta la domanda, dal fatto che tante cose non le condivido...e tutto quello che ci vuoi mettere dentro...potresti partire da qua:

http://www.hackerexpert.com/index/Manuali/HackerProgrammingBook.pdf

...in pratica impara a fare quello che vuoi con queste stupide macchine, e sarai quello che credi di essere!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe si avete ragione scrivere sto post è stato inutile e solo k mi chiedevo come fare perchè non so dove andare a raccattare un hacker k mi insegni qualcosa ; su internet ci sono delle cose ma sono solo cavolate tipo lavorare con il dos. vabbo grazie cmq ciao:ciao:

Conintua a scrivere con la K e ti facciamo disintegrare il mac da un vero hacker :weep: :ola:

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè tutti fanno collegamenti del tipo "Hacker = Cosa maligna"?

Tornando in topic: di certo un acer (è il vero termine :confused:) lo si diventa non guardando guide apposite. Un hacker sà come funziona un computer, sà come farlo funzionare e sà come non farlo funzionare.

Ma per favore, non diventarmi un lamer o cracker se no apro subito guerra :ghghgh:

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

per inciso, mi piacerebbe tanto sapere quante delle persone che usano assiduamente il termine "lamer" ne conoscano il significato…:confused:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Wikipedia:

"Un lamer è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate. [...]

l termine sembra avere origini nell'ambiente del Commodore 64 durante la metà degli anni ottanta. Divenuto poi popolare tra i cracker Amiga e utilizzato anche dal ‘Lamer Exterminator’, un famoso virus per Amiga, che gradualmente danneggiava floppy non protetti da scrittura con settori non validi. I settori corrotti, se letti, apparivano sovrascritti con la ripetizione della stringa "LAMER!".[...]

I lamer sono considerati per lo più alla stregua di ragazzini che, a puro scopo di vandalismo, cercano di provocare danno. Ciò può avvenire nei casi più raffinati attraverso l'invio di trojan (virus) ad altri utenti al fine di avere accesso ai loro sistemi, per poi eventualmente danneggiare o distruggere informazioni; oppure attraverso l'utilizzo piccoli programmi, che i lamer reperiscono nel web, per attuare attacchi ai siti internet, allo scopo di danneggiarli o sfregiarli.

Il lamer si differenzia dall'hacker e dal newbie perché il suo scopo non è esplorare, imparare e migliorare, ma creare danni, a puro divertimento personale. I lamer vengono tradizionalmente disprezzati dagli hacker perché sono ritenuti, almeno in parte, responsabili della connotazione negativa del termine hacker, che viene tutt'oggi associato alla criminalità informatica, alla diffusione di malware ecc"

così si fa un pò di chiarezza....ok?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio cuggggino è un hacker se vuoi ti passo il suo contatto msn :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

regola #1 per diventare un buon hacker: MAI scrivere sui forum! :ghghgh:

Al contrario: avere la possibilità di confrontarsi con altri può arricchire le proprie conoscenze.

Da Wikipedia:

"Un lamer è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate. [...]

l termine sembra avere origini nell'ambiente del Commodore 64 durante la metà degli anni ottanta. Divenuto poi popolare tra i cracker Amiga e utilizzato anche dal ‘Lamer Exterminator’, un famoso virus per Amiga, che gradualmente danneggiava floppy non protetti da scrittura con settori non validi. I settori corrotti, se letti, apparivano sovrascritti con la ripetizione della stringa "LAMER!".[...]

I lamer sono considerati per lo più alla stregua di ragazzini che, a puro scopo di vandalismo, cercano di provocare danno. Ciò può avvenire nei casi più raffinati attraverso l'invio di trojan (virus) ad altri utenti al fine di avere accesso ai loro sistemi, per poi eventualmente danneggiare o distruggere informazioni; oppure attraverso l'utilizzo piccoli programmi, che i lamer reperiscono nel web, per attuare attacchi ai siti internet, allo scopo di danneggiarli o sfregiarli.

Il lamer si differenzia dall'hacker e dal newbie perché il suo scopo non è esplorare, imparare e migliorare, ma creare danni, a puro divertimento personale. I lamer vengono tradizionalmente disprezzati dagli hacker perché sono ritenuti, almeno in parte, responsabili della connotazione negativa del termine hacker, che viene tutt'oggi associato alla criminalità informatica, alla diffusione di malware ecc"

così si fa un pò di chiarezza....ok?

meglio che niente…ma quella in lingua inglese è decisamente più precisa…:bubble:

01010000011111000000

un vero hacker che conosce il linguaggio macchina capirebbe.....

dubito che ne esistano ancora, ormai da parecchio…:ciao:

per curiosità…hai scritto a caso o c'è veramente un messaggio? io arrivo solo a 507C0 e non mi sembra molto significativa come cosa…:ghghgh:

regola numero 2: un vero hacker non ha 11 anni ghghghghgh

dipende, dipende…

non è più o meno a quell'età che torvalds ha iniziato a programmare?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'e' veramente chi conosce il linguaggio macchina qui?

no.

Dev'essere una figata pazzesca!!!

mica tanto…l'assembly è nato proprio perché non se ne poteva più…:bubble:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

mica tanto…l'assembly è nato proprio perché non se ne poteva più…:bubble:

Si ma fighissimo programmare solo con 0 e 1 :ghghgh::ciao::ghghgh::mad:

Mi pare che ioo anzi ne sono sicuro conscesse il linguaggio macchina ma adesso non lo sentiamo da un po...

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma fighissimo programmare solo con 0 e 1 :ghghgh::ciao::ghghgh::mad:

da spararsi…:bubble:

Mi pare che ioo anzi ne sono sicuro conscesse il linguaggio macchina ma adesso non lo sentiamo da un po...

no, non credo proprio…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

da spararsi…:bubble:

no, non credo proprio…

Invece si su messanger mi ha parlato di un lavoro su linux che aveva fatto in linguaggio macchina ai tempi non sapevo cosa fosse quindi non gli ho chiesto nulla ma sono sicuro che lo sappia:)

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece si su messanger mi ha parlato di un lavoro su linux che aveva fatto in linguaggio macchina ai tempi non sapevo cosa fosse quindi non gli ho chiesto nulla ma sono sicuro che lo sappia:)

in linux non puoi utilizzare il linguaggio macchina. Non direttamente, perlomeno, su nessun os moderno puoi farlo normalmente, dato "proteggono" l'hardware da questo genere di cose.

Comunque sia…perché non glielo chiedi?:bubble:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

in linux non puoi utilizzare il linguaggio macchina. Non direttamente, perlomeno, su nessun os moderno puoi farlo normalmente, dato "proteggono" l'hardware da questo genere di cose.

Comunque sia…perché non glielo chiedi?:bubble:

Perche' non lo sento da mesi:(mi ha insegnato tanto spero sia solo impeganto e non li sia successo nulla di grave:(

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...