Vai al contenuto

[help] iphone in modalità ripristino da unbrickare ancora una volta!?!?


Mattointrip

Messaggi raccomandati

innanzi tutto ringrazio i mods che mi hanno permesso di riscrivere perchè ieri tra un pò mi viene un infarto quando ho acceso il mio iphone...

in pratica racconto:

sabato sera lo spengo..tutto ok..

ieri mattina l'accendo...mi da la schermata che si ha quando accendi l'iphone per la prima volta e lo devi collegare ad itunes per sbloccarlo...e io rimango così :bubble: ...

ma non demordo...accendo il macbook...apro itunes..appiccico l'iphone...ed itunes mi dice..

una cosa tipo :" impossibile sboccare l'iphone perchè non è possibile "prendere" dei dati da "iphone di Mattointrip"...verificare di aver inserito la sim o mettere una sim senza pin"

bene io ho tutte le sim senza pin...

le cambio tutte...ma niente..

ok..io sono ostico..modalità DFU...ripristina....scompatta il software...installa software..verifica software...e poi come sopra...

non va bene...

ieri sera mi collego al sito apple...prendo appuntamento per il genius bar mercoledi alle 13e45 :P

se qualcuno di roma mi vuole fare compagnia ed evitare che uccido qualcuno se non me lo cambiano contattatemi...

apparte stupidaggini(cmq mi farebbe piacere conoscere qualcuno)

se qualcuno di voi ha una situazione simile e ha risolto in altro modo..sarei felice di venirne a conoscenza...

grazie :ciao:

edit: io ho l'iphone con abbonamento e telefono facile della vodafone...se vado all'apple store con la fattura che ho me lo cambiano il tel?oppure col fatto che ho un abbonamento devo passare per vodafone?

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...