Vai al contenuto

Formula 1 Topic


switcher

Messaggi raccomandati

VISTO CHE X COLPA DI ALCUNI CI HANNO CHIUSO L'ALTRO

CERCHIAMO DI COMPORTARCI CIVILMENTE!

ALTRIMENTI IO STESSO CHIEDERò DI CHIUDERE!

GRAZIE! :dance:

SIATE SPORTIVI CHE è QUELLO CHE CONTA!!!

NON FACCIAMO TIFO DA STADIO CHE NON CI SERVE!!!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
VISTO CHE X COLPA DI ALCUNI CI HANNO CHIUSO L'ALTRO

CERCHIAMO DI COMPORTARCI CIVILMENTE!

ALTRIMENTI IO STESSO CHIEDERò DI CHIUDERE!

GRAZIE! :fiorellino:

SIATE SPORTIVI CHE è QUELLO CHE CONTA!!!

NON FACCIAMO TIFO DA STADIO CHE NON CI SERVE!!!

speriamo switcher, ho pure evitato di rispondere ieri vista l'aria che tirava:(

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine hamilton ha vinto il mondiale all'ultima curva

massa ha fatto una gran gara ma nn gli è bastata x i punti persi nel corso della stagione

hamilton è stato fortunato

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

... e Massa sfortunato.

Continuo a ripensare... e se non spaccava quel maledetto motore... era lui il campione.

Hamilton è un buon pilota, ha tutto da dimostrare ancora.

Gareggia con una macchina molto potente e sa comunque tirare fuori le palle (cosa che non ho visto fare a Kimi quest'anno).

PS. ma cosa è successo ieri sera? O_o (nel topic dico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: che é successo?

Spero proprio che il prossimo anno, sia Hamilton che Massa ci diano bei momenti e che Alonso, Kubica e tutti li altri riescano a fare da 3° o 4° incomodo! ;)

Peccato per Massa, credo che per i risultati ottenuti forse meritava un pelo in più di vincerlo lui questo mondiale.

Comunque la Ferrari ha dimostrato di essere ancora leader e speriamo che le spy story non si ripetano.

Auguri a tutti i piloti e che vinca il migliore!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che sia stato riaperto il topic della f1.

speriamo in una migliore fortuna rispetto a quello precedente.

la prossima stagione sarà senz'altro migliore di questa. a massa ed hamilton dovrebbe aggiungersi kimi nella lotta.

ma si sa quando alonso annuncerà il suo futuro?

io davo per scontato che rimaneva in renault annunciandolo dopo l'ultima gara e questo ritardo mi fa sospettare qualcosa.

cominque ha fatto 32 punti nelle ultime 4 gare.

se la sua macchina era così dall'inizio facendo una trentina di punti ogni 4 gare avrebbe lottato anche lui per il mondiale.

ed oggi come oggi la renault appare come l'opzione migliore per uno che, inopinatamente, è stato appiedato sia dalla mclaren che dalla ferrari.

io spero che in formula1 le squadre tornino a scegliere il miglior pilota possibile.

in questo momento ferrari e mclaren non ne hanno bisogno perchè comunque hanno una monoposto superiore e il pilota non fa tanta differenza.

però è assurdo che kovalainen guidi una macchina così competitiva in modo così maldestro e che non rischi il posto.

15 anni fa per vettel si sarebbero scannati ed alonso non avrebbe passato queso inferno di stagione.

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

però è assurdo che kovalainen guidi una macchina così competitiva in modo così maldestro e che non rischi il posto.

15 anni fa per vettel si sarebbero scannati ed alonso non avrebbe passato queso inferno di stagione.

speriamo bene

Per come la vedo io la Mclaren vuole Kovalainen proprio per questo. Ha avuto l'anno scorso la lezione che spesso avere due piloti competitivi è controproducente, quindi preferiscono puntare tutto su uno e avere uno scudiero senza alcuna velleità di vittoria. Un po' come faceva la Ferrari in epoca Schumy.

Per quanto riguarda Vettel invece mi pare normale che ancora nessun team si scanni per averlo.

Ovviamente la Mclaren non è interessata, mentre la ferrari non punterebbe mai su un pilota così inesperto perchè probabilmente andrebbe incontro agli stessi problemi affrontati duramente dalla Mclaren l'anno scorso con Hamilton.

Ma non c'è da preoccuparsi, se vale davvero quello che sembra (e mi auguro proprio che sia così), tempo un paio d'anni verrà fuori e potrà lottare tranquillamente per il titolo (magari su una macchina rossa :timido:)

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione piloti è abbastanza strana.

oggi avrebbe dovuto esserci l'annuncio del rinnovo di alonso con renault ma fin qui nulla.

montezemolo ne ha negato l'arrivo.

la stampa spagnola è convintissima che ci sarà lo scambio alonso kimi fra renault e ferrari.

personalmente penso che la renault sarà fortissima l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Vettel invece mi pare normale che ancora nessun team si scanni per averlo.

Ovviamente la Mclaren non è interessata, mentre la ferrari non punterebbe mai su un pilota così inesperto perchè probabilmente andrebbe incontro agli stessi problemi affrontati duramente dalla Mclaren l'anno scorso con Hamilton.

Ma non c'è da preoccuparsi, se vale davvero quello che sembra (e mi auguro proprio che sia così), tempo un paio d'anni verrà fuori e potrà lottare tranquillamente per il titolo (magari su una macchina rossa :ghghgh:)

L anno scorso Hamilton non ha vinto per 1 punto non mi sembra che il fatto che fosse inesperto abbia influito tantissimo.... :)

Vettel non sembra un pilota inesperto al 100%

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

L anno scorso Hamilton non ha vinto per 1 punto non mi sembra che il fatto che fosse inesperto abbia influito tantissimo.... ;)

Vettel non sembra un pilota inesperto al 100%

A mio parere l'anno scorso il fatto che abbia perso per un punto in quel modo è proprio perchè era molto inesperto, altrimenti avrebbe saputo gestire molto meglio la situazione e vincere il campionato con facilità.

Il livello di esperienza di Vettel è difficile da valutare in Toro Rosso, perchè tutto ciò che ha fatto quest'anno è stato ben oltre le aspettative, quindi non si è mai trovato davvero sotto pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Hamilton è stato fortunato e Massa sfortunato ma noi a differenza dell'anno scorso abbiamo perso il mondiale per la mancanza delle BMW, dico ciò perchè si sa che vincere il mondiale quest'anno come l'anno scorso non dipendesse solo da noi. La McLaren è stata fortunata perchè come, l'anno scorso, non può essere così conservativa, addiritttura partire per il 5° posto con un auto così mi sembra eccessivo anche se Hamilton non aveva il motore nuovo.

Per quanto riguarda la situazione piloti penso, spero di non sbagliarmi, che Alonso arrivi in Ferrari. Dico ciò perchè del rinnovo di Alonso non se ne sà nulla in più ha litigato con alcuni dellla Renault, poi il contratto a Massa non è stato ancora rinnovato e in più ho letto anch'io qualcosa che parlava di cambio guida tra Raikkonen e Alonso, aggiungo che poche volte nella storia ho visto un pilotà proporsi così fortemente ad un team, fare anche in gara cose che avvantaggino quel team, penso quindi che per arrivare a ciò qualche contatto ci sarà stato. Per quanto riguarda Vettel la Ferrari lo tiene d'occhio da un pò.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

VISTO CHE X COLPA DI ALCUNI CI HANNO CHIUSO L'ALTRO

CERCHIAMO DI COMPORTARCI CIVILMENTE!

ALTRIMENTI IO STESSO CHIEDERò DI CHIUDERE!

GRAZIE! :P

SIATE SPORTIVI CHE è QUELLO CHE CONTA!!!

NON FACCIAMO TIFO DA STADIO CHE NON CI SERVE!!!

per colpa di chi ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono solo spot.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedì 20 e venerdì 21 Novembre Valentino Rossi riprova la Ferrari F1 al mugello...

non capisco come mai la Ferrari debba dare un premio così al dottore, mah mistero ....

Ferrari=Gruppo FIAT= FIAT Yamaha team...:mazzodifiori: nessun mistero.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dici che è solo per quello ? ...

comunque anche il dottore si potrebbe divertire in maniera diversa ... o no ?

.. tu che faresti? io mi divertirei alla grande!!!!:fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

la ferrari sarebbe l'ultimo dei miei pensieri ... :D

Certo che a Miami ci sono certe carrozzerie..... :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

questo topic mi sembra si sia un pò troppo sgonfiato vediamo di rinvigorirlo

per un sondaggio ... del TIMES Fernando Alonso viene considerato il miglior pilota di F1 in questa stagione

io sono totalmente d'accordo ... più o meno ...:ok:

http://www.motorsportblog.it/post/6187/il-n1-della-formula-1-secondo-un-sondaggio-del-times-e-fernando-alonso

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

Quoto, d'accordissimo. Lui e Massa i migliori, poi Hamilton.

Ma senza dubbio Fernando, ha lottato contro una macchina che faceva schifo, per non dire di peggio.

Persino un pandino 500 andava di più.

Massa invece perché ha lottato contro tutta la sfiga di questo mondo.

Hamilton perché ha vinto con una macchina super, senza sfiga e tanta fortuna, ma ha vinto e ha dimostrato di essere forte e saper reggere la pressione sempre, quest'anno.

Questa la mia personale classifica :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ritornando sul tema Valentino Ferrari, ieri vale ha girato fortissimo ad un sec e mezzo da Raikkonen. :rolleyes:

considerato che la F2008 è molto diversa e soprattutto senza controllo di trazione da quella che Vale provò nei tet a Valencia cos'era la F2007 ?

dico cavolo, che talento cioè lui arriva sale su di una monoposto che non vede da più di un anno e fa sti tempi ? ...

compliments ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

anek io sono rimasto sorpreso...

senza dubbi doveva essere più tosta senza controllo trazione ed invece lui è andato al contrario...

un pò percorrendo il tema motogp di abolire l'elettronica...forse tornerebbe mattatore ad ogni gara :ciao:

cmq certo ha girato forte forte

se nn avesse piovuto il giorno dopo sarebbe anke migliorato probabilmente

c'è da dire cmq ke il mugello è la sua pista in motogp e questo sicuro l'ha aiutato anke se poi f1 e mgp si girerà diverso però...

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

anek io sono rimasto sorpreso...

senza dubbi doveva essere più tosta senza controllo trazione ed invece lui è andato al contrario...

un pò percorrendo il tema motogp di abolire l'elettronica...forse tornerebbe mattatore ad ogni gara :mad:

togli pure il forse

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè nn voglio passare x quello di parte...certo è ke uno ke sale a 30 anni su una monoposto e ci gira bene con ampio margine di miglioramento fa paura...

il manico motoristico di valentino è notevole ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...