Vai al contenuto

Formula 1 Topic


switcher

Messaggi raccomandati

cioè io per vedermi la Formula1 devo prendermi Sky?!?!

ma siamo impazziti?!?!

...questi non si regolano.

Io personalmente adoro la F1 ma se pensano che mi faccio Sky e gli regalo dei soldi se lo scordano: preferisco rinunciare.

E poi cavolo: perchè la RAI ha ceduto i diritti!?!?

Peggio per la F1. Nessuno mai si farà sky per vedere la F1. Dispiace perchè il gran premio lo vedevo volentieri se non avevo nulla da fare.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'anno prox vedrò solo i 9 gp in chiaro, sinceramente di pagara Sky ho smesso da anni. Poi sicuramente ci vorrà un pacchetto specifico e come minimo saranno sui 200-300 euro l'anno tra abbonamento e pacchetto. Con qui soldi mi vado vedere un GP dal vivo :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetta Sky, ora come farò? :mad:

Mi mancheranno le frottole di Mazzoni & CO.

Il loro non accorgersi di quello che succede in pista credo che mancherà un po' a tutti noi...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito al muletto fanno minchiate... mandate via Domenicali e prendete uno stratega vero!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il loro non accorgersi di quello che succede in pista credo che mancherà un po' a tutti noi...

Già, quasi al limite del ridicolo...

Domenicali, ottimo lavoro, come sempre...!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo giusto dove foste finiti. Tralasciando il fatto che si chiami muRetto, quella di oggi era una scelta azzardata che poteva andare oppure no. Purtroppo non è andata. Se la temperatura fosse stata qualche grado più bassa ora non sareste qui (perché voi spuntate fuori solo quando c'è da criticare). E' andata male, peccato. Non vedo il motivo di farne una tragedia. In Ferrari sono riusciti a fare notevoli passi in avanti. Attendiamo le prossime gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Ferrari potrebbero prendere il ragionier Fantozzi come stratega, oppure un bambino di 4 anni, oppure semplicemente un pirla: sarebbe sempre meglio di Domenicali!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo giusto dove foste finiti. Tralasciando il fatto che si chiami muRetto, quella di oggi era una scelta azzardata che poteva andare oppure no. Purtroppo non è andata. Se la temperatura fosse stata qualche grado più bassa ora non sareste qui (perché voi spuntate fuori solo quando c'è da criticare). E' andata male, peccato. Non vedo il motivo di farne una tragedia. In Ferrari sono riusciti a fare notevoli passi in avanti. Attendiamo le prossime gare.

Come diceva il buon Ruud Gullit, se mia nonna aveva il pisello era mio nonno...

La temperatura era quella che era, non è che sia scoppiato il caldo all'improvviso... o no?

In Ferrari hanno fatto notevoli progressi per quanto riguarda la macchina, ma per quanto concerne le strategie, dopo Ross Brawn hanno fatto un sacco di minchiate. La strategia di gara, che per anni era stata uno dei punti di forza del Cavallino, è diventata un tallone d'Achille...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che la strategia non la decide Domenicali da solo eh.

Hai ragione, però se ti accorgi di essere circondato da pistola, o li fai fuori, oppure sei il capo dei pistola, e quindi sei un pistola anche tu.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara, un po' falsata.

Settimo vincitore diverso.

Chi sarà l'ottavo vincitore? Kartikerucoso (kartikeyan)? Licenziato(raikkonen), Sfigamacher( schumacher)? Oppure chi sarà il bi-vincitore?

Ferrari canna la strategia e qui ci può stare. Massa che fa il testacoda insensato, non ci sto. Grandissimo Hamilton con i suoi giri velocissimi grazie anche alle gomme nuove. Button insensato. Grandissimo Perez. Quel che conta, almeno per me, è che la Ferrari c'è, adesso bisogna trovare qualche decimo e dare la paga agli altri anche perché per me è quella che può migliorare più di tutti. Schumi..vabbe...lasciamo perdere...una sfiga assurda. Grazie Pirelli e FIA per aver falsato la corsa con le gomme lotteria ( se tutti potessero spingere andando al limite come ha fatto Hamilton negli ultimi 15 giri senza preoccuparsi dello stato delle gomme....sarebbe bellissimo ed emergerebbe il talento) e con il drs dove l'antisportività si è reso ancora più evidente che nelle altre gare.

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva il buon Ruud Gullit, se mia nonna aveva il pisello era mio nonno...

La temperatura era quella che era, non è che sia scoppiato il caldo all'improvviso... o no?

In Ferrari hanno fatto notevoli progressi per quanto riguarda la macchina, ma per quanto concerne le strategie, dopo Ross Brawn hanno fatto un sacco di minchiate. La strategia di gara, che per anni era stata uno dei punti di forza del Cavallino, è diventata un tallone d'Achille...

I miei "se" erano per rispondere ai sapientoni nella pagina precedente che avrebbero fatto un pit-stop con Hamilton (leggi tutto). Ti faccio una domanda: quante volte, quest'anno, la Ferrari ha sbagliato strategia?

Bella gara, un po' falsata.

Settimo vincitore diverso.

Chi sarà l'ottavo vincitore? Kartikerucoso (kartikeyan)? Licenziato(raikkonen), Sfigamacher( schumacher)? Oppure chi sarà il bi-vincitore?

Ferrari canna la strategia e qui ci può stare. Massa che fa il testacoda insensato, non ci sto. Grandissimo Hamilton con i suoi giri velocissimi grazie anche alle gomme nuove. Button insensato. Grandissimo Perez. Quel che conta, almeno per me, è che la Ferrari c'è, adesso bisogna trovare qualche decimo e dare la paga agli altri anche perché per me è quella che può migliorare più di tutti. Schumi..vabbe...lasciamo perdere...una sfiga assurda. Grazie Pirelli e FIA per aver falsato la corsa con le gomme lotteria ( se tutti potessero spingere andando al limite come ha fatto Hamilton negli ultimi 15 giri senza preoccuparsi dello stato delle gomme....sarebbe bellissimo ed emergerebbe il talento) e con il drs dove l'antisportività si è reso ancora più evidente che nelle altre gare.

Bravo. Un commento intelligente come non si vedeva da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non smentisci mai, tu.

Da 0 a 100, un paio d'ore...!!

Credo che ogni cretino, anche il più cretino dei più cretini, dopo aver visto luigino guadagnare più di un secondo al giro, avrebbe capito che, anche gli altri non sarebbero stati da meno o quasi, quindi magari cambiare gomme e rischiare forse di arrivare secondi, era la cosa giusta da fare.

Vettel gli prendeva 4 secondi al giro.

Vogliamo aggiungere altro?

Smettila di fare sempre e costantemente l'avvocato dei poretti, fai davvero delle gran brutte figure.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo. Un commento intelligente come non si vedeva da tempo.

Grazie. :)

Ecco i miei voti:

Hamilton: 10 Ottiene finalmente la vittoria! Più di così non si può. Indiavolato negli ultimi giri, finalmente il suo "io" si libera e sfoga tutto il suo talento possibile per agguantare la vittoria ormai certa.E poi..che coincidenza... 10 giugno 2007 ottiene la prima vittoria in carriera..e oggi la prima vittoria di questo mondiale 10 giugno 2012. Meglio di così...

Grosjean: 8.3 Ottima anche la sua gara,è stato bravo ed è riuscito ad ottenere la piazza d'onore grazie ad una strategia molto efficace. ( di solito la lotus non eccelle in questo campo)

Perez: 8 Anche lui punta su una sola strategia e agguanta un podio meritato,dopo essere rimasto praticamente dopo metà gara in quinta posizione. Ha bastonato kobayashi!

Vettel:7.3 Mi è sembrato un pò sottotono in tutta la gara, poteva fare molto di meglio. Fà quello che può e ha limitato i danni con il suo ultimo pit stop improvvisato. Raggiunge Alonso e lo sorpassa, ma niente di che, grazie alle gomme nuove..se nò col cavolo che passava Alonso.

Alonso: 7.9 Non ha tutti i torti, tutti i ferraristi (compreso me, che sono un ferrarista moderato) speravano vivamente in un podio quasi oramai certo:il degrado delle gomme gioca tuttavia un brutto scherzo all'asturiano.Chiude quinto e perde anche la leadership del campionato. Fà quello che può e non accusa la squadra. Gli do 7.9 perché almeno a me ha dato impressione che poteva vincere la gara prima che Hamilton si fermasse con il suo pitstop decisivo.

Massa: 5 Come al solito, quando la macchina c'è, lui ci mette del suo -.-" Peccato per il testacoda iniziale,altrimenti sarebbe arrivato più avanti.A tratti è anche il più veloce in pista. Così però non può continuare: o si riprende come si deve o è FUORI!

Button:1.5 E' il suo gemello?[cit. Montezemolo] Che fine ha fatto quel Button costantissimo e grande interprete delle gomme? Così non và o si risveglia o sono guai.

Schumacher: 10 Aspettate di leggere prima di fucilarmi per il voto! Gli ho dato 10 per la sfiga non per la sua corsa! Ma si può continuare così? Quanto reggerà il povero schumi? Prima o poi scoppierà e darà del filo da torcere a tutti, macchina permettendo! PS. sembra che stia subendo tutta la sfiga del 2000/2004 :shock:

Tutti gli altri: più o meno lo stesso voto, chi meno e chi più.(Lascio immaginare a voi il voto)

TEAM:

Ferrari 9--: Ci prova, tenta il Jolly.Non và. Nonostante ciò tutto perfetto, meccanici, alonso, muretto! La macchina migliora.

Mclaren 10--: Meglio di così si può! A parte la vittoria e la bravura di Hamilton, i meccanici danno un piccolo segno di miglioramento ai box, certo ancora qualche esitazione c'è.

Redbull 9: Prova anche lei il Jolly. Non và, ma limita i danni, fermando comunque Vettel! Poi per il resto tutto perfetto a parte il pitstop un po' lento di vettel. Quindi nove pieno rispetto alla ferrari.

mercedes 5.5: E qui mi ha fatto ridere i meccanici mercedes ai box, con schumi!! immensi i meccanici che fanno di tutto per abbassare l'ala ( che dovrebbe sopportare oltre i 100kg) con il loro peso, pugni, menate, mano nel buco dello sfogo d'aria, occhialini di un meccanico che vola via. D'altronde..che potevano fare? LOL. Sarà per la prossima.

Il momento fatidico! :P

179958_412639348780266_1716183718_n.jpg

Chi ne ha di più, ne metta!

RAI: 2 LOL, mi mancherà l'anno prossimo. Forza Mazzoni &CO! :ghghgh:

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non smentisci mai, tu.

Da 0 a 100, un paio d'ore...!!

Credo che ogni cretino, anche il più cretino dei più cretini, dopo aver visto luigino guadagnare più di un secondo al giro, avrebbe capito che, anche gli altri non sarebbero stati da meno o quasi, quindi magari cambiare gomme e rischiare forse di arrivare secondi, era la cosa giusta da fare.

Vettel gli prendeva 4 secondi al giro.

Vogliamo aggiungere altro?

Smettila di fare sempre e costantemente l'avvocato dei poretti, fai davvero delle gran brutte figure.

:ciao:

Non è questione di essere cretini. Tutto poteva succedere, come il crollo improvviso o di lunga durata delle gomme ( vedi Monaco, dove Vettel stava vooolando prendendo in giro con le sue gomme ultra consumate a quelli che lo avevano cambiato da poco!) Ti ricordo che siamo nell'era gomme e drs.

Tutti hanno visto la rimonta di Hamilton che recuperava secondi su secondi. Nessuno ha la sfera di cristallo o cose del genere.

Io credo, ma posso anche sbagliare, che sia la Ferrari e la redbull pensavano che dopo un tot di giri Hamilton sarebbe andato più o meno ai tempi di Alonso e Vettel. Infatti appena vettel è stato sorpassato lo hanno fatto rientrare subito, penso che lo stava per fare anche la Ferrari al giro successivo. Siccome erano rimasti se non erro gli ultimi sette giri, valeva la pena di fermare Alonso e mettere le SS? Sicuramente sarebbe rimasto davanti a Vettel se le gomme non avessero mollato negli ultimi 3 giri! Quindi io non lo avrei fatto, non ha dato la paga e Vettel ha recuperato. Pazienza. Tanto è il primo errore della Ferrari ( che è niente in confronto alla mclaren, tanto per citarne una).

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto è il primo errore della Ferrari

Finalmente se n'è accorto qualcuno. Caso strano nessuno si ricorda della strategia perfetta in Malesia. Oppure in Spagna. Non voglio fare l'avvocato di casa Ferrari, ma gli ingegneri della domenica è bene che non scrivano se prima non hanno collegato il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

100 a uno che tu hai sky

:preoccupato:

si ma non è quello il problema non sono sky a prescindere... sono i commenti rai che non mi piacciono... ti faccio un esempio ieri la partita dell'italia ieri l'ho vista sul canale 36 del digitale vale a dire la RADIO RTL, poi i commenti di sky sulla F1 a me sembrano più competenti già verificato quando qualche anno fa' l'hanno trasmessa su entrambe le piattaforme, mentre per la motogp mi mancheranno le cavolate che spara Meda

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Magico Alonso !!

Che gara...è un pilota che non muore mai, sempre pronto ad attaccare.

Bravo, anche se il guaio ai box di Hamilton e la rottura di Vettel lo hanno favorito (meglio così :cincin: )

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso grande !

Bel gran premio pieno di sorpassi e colpi di scena .

Hamilton come al solito sfigato ma anche poco lucido , maldonado ha allargato nel contatto è vero , ma hamilton sapeva benissimo di non potergli resistere per i giri che mancavano , era questione di poche curve .

Tra zero punti e un quarto posto meglio un quarto posto.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Alonso!!! Grinta e tenacia. Un po' di fortuna ha consentito di mettere la ciligina (e che ciliegina!!!) sulla torta :clap: :clap: :clap:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

PROVE UFFICIALI GP DI SILVERSTONE

Q1: Button fuori, è 18esimo

Q2: bandiera rossa per via della troppa pioggia

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalemnte la F1 è tornata divernte....

peccato Alonso abbia sbagliato strategia (parzialemte) mettendo le gomme soft alla fine e non nella parte centrale della gara, cosi da gestire meglio la brevissima durata, ma

grande Alonso

grande ferrari che finalente ha una macchina di nuovo decente.

ps

complimenti al vincitore, Mark ha fatto una gran gara, anzi impecabbile ;)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ferrari non andava con le gomme morbide. Peccato.

Comunque sia è stata una bella gara (come sempre succede a Silverstone d'altronde).

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Ferrari...e che Alonso!

ed ora si vola sul +34 rispetto al secondo nel mondiale!

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...