Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Formula 1 Topic

Recommended Posts

Quoto, d'accordissimo. Lui e Massa i migliori, poi Hamilton.

Ma senza dubbio Fernando, ha lottato contro una macchina che faceva schifo, per non dire di peggio.

Persino un pandino 500 andava di più.

Massa invece perché ha lottato contro tutta la sfiga di questo mondo.

Hamilton perché ha vinto con una macchina super, senza sfiga e tanta fortuna, ma ha vinto e ha dimostrato di essere forte e saper reggere la pressione sempre, quest'anno.

Questa la mia personale classifica :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Briatore alla Ferrari completerebbe la splendida immagine del nostro paese. Uno dei pochi simboli buoni rimasti in mano a un criminale conclamato e condannato. Alè.

Disposti a fare il secondo in FERRARI credo quasi tutti esclusi 5-6... Massa non è né un tampone, né un aiuto: non porta punti, non aiuta il compagno di squadra, non è mai davanti...a che serve?

Ha perso posizioni magicamente e inesorabilmente come ogni gara.

Comunque ritornando sul tema Valentino Ferrari, ieri vale ha girato fortissimo ad un sec e mezzo da Raikkonen. :rolleyes:

considerato che la F2008 è molto diversa e soprattutto senza controllo di trazione da quella che Vale provò nei tet a Valencia cos'era la F2007 ?

dico cavolo, che talento cioè lui arriva sale su di una monoposto che non vede da più di un anno e fa sti tempi ? ...

compliments ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anek io sono rimasto sorpreso...

senza dubbi doveva essere più tosta senza controllo trazione ed invece lui è andato al contrario...

un pò percorrendo il tema motogp di abolire l'elettronica...forse tornerebbe mattatore ad ogni gara :ciao:

cmq certo ha girato forte forte

se nn avesse piovuto il giorno dopo sarebbe anke migliorato probabilmente

c'è da dire cmq ke il mugello è la sua pista in motogp e questo sicuro l'ha aiutato anke se poi f1 e mgp si girerà diverso però...

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anek io sono rimasto sorpreso...

senza dubbi doveva essere più tosta senza controllo trazione ed invece lui è andato al contrario...

un pò percorrendo il tema motogp di abolire l'elettronica...forse tornerebbe mattatore ad ogni gara :mad:

togli pure il forse

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè nn voglio passare x quello di parte...certo è ke uno ke sale a 30 anni su una monoposto e ci gira bene con ampio margine di miglioramento fa paura...

il manico motoristico di valentino è notevole ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un certo Bortolotti si è permesso di fare il record a Fiorano con la F2008.

Visto che il pallino di Stefano Domenicali è avere un pilota italiano sulla rossa, si può ipotizzare che la ferrari faccia crescere nel suo vivaio dei "cuccioli da competizione?"

speriamo.

http://www.motorsportblog.it/post/6294/test-ferrari-giovani-di-f3-borlotti-studia-da-schumi-e-ritocca-il-record

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra notizia gustosa è che dal 2010 la Ferrari avrà uno sponsor, precisamente una banca spagnola, il banco Santander che naturalmente e manco a dirsi vorrebbe un pilota spagnolo sulla rossa e chi meglio di Alonso potrebbe ricoprire questo desiderio ?

ARISPEREM ...:fiorellino:

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non darei raikkonen per morto eh....secondo me è stato solo un anno no....:cry:

l'ho già sentita dire sta frase a montezemolo ...

aveva in mano uno di questi però ....

corno%20oro%20e%20pietre.jpg

:)

ci siamo abituati male con shumy....

ci vuole gente con le palle che abbia fame di successi e che voglia vincere come il primo giorno in formula 1

se no a casa in finlandia a fare i babbi natale di neve .... :baby:

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto
l'ho già sentita dire sta frase a montezemolo ...

aveva in mano uno di questi però ....

corno%20oro%20e%20pietre.jpg

:ciao:

ci siamo abituati male con shumy....

ci vuole gente con le palle che abbia fame di successi e che voglia vincere come il primo giorno in formula 1

se no a casa in finlandia a fare i babbi natale di neve .... ;)

;):ghghgh::D

secondo me però è così, quando è ok con la macchina è una freccia......sono fiducioso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao::ghghgh:;)

secondo me però è così, quando è ok con la macchina è una freccia......sono fiducioso :D

bah, non so, io ero un estimatore di raikkonen molto prima che arrivasse in ferrari .... ma onestamente ho cambiato idea, preferirei che arrivasse Alonso, poi faranno quello che vogliono....

solo per il fatto di parlare italiano per me ci guadagneremmo un pò tutti ...

sul fatto dell'antipatia basta vinca 2 gare e siamo apposto. poi anche shumy è simpatico come un prurito al sedere... ;)

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto
bah, non so, io ero un estimatore di raikkonen molto prima che arrivasse in ferrari .... ma onestamente ho cambiato idea, preferirei che arrivasse Alonso, poi faranno quello che vogliono....

solo per il fatto di parlare italiano per me ci guadagneremmo un pò tutti ...

sul fatto dell'antipatia basta vinca 2 gare e siamo apposto. poi anche shumy è simpatico come un prurito al sedere... :ciao:

alonso è sicuramente il migliore del lotto attualmente, anche perchè è professionale lavoratore e soprattutto ha voglia di vincere. anche io lo gradirei molto in ferrari, ma delle due vorrei una coppia alonso raikkonen ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alonso è sicuramente il migliore del lotto attualmente, anche perchè è professionale lavoratore e soprattutto ha voglia di vincere. anche io lo gradirei molto in ferrari, ma delle due vorrei una coppia alonso raikkonen ;)

io vorrei un pilota italiano magari giovane. . .

se prendono vettel va bene uguale.... :ciao:

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto
io vorrei un pilota italiano magari giovane. . .

se prendono vettel va bene uguale.... :ciao:

si vettel è bravo, ma data la situazione un alonso come pilota "capo" ci vorrebbe...

italiani....mah....non vedo gran fenomeni in giro ma certo che se guida kovalainen...................................:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vettel è bravo, ma data la situazione un alonso come pilota "capo" ci vorrebbe...

italiani....mah....non vedo gran fenomeni in giro ma certo che se guida kovalainen...................................:ciao:

dai qualcuno c'è tipo pantano, anche se ha fatto di tutto per perderlo il campionato,

certo alonso lo do per prima guida + un giovane...

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto
dai qualcuno c'è tipo pantano, anche se ha fatto di tutto per perderlo il campionato,

certo alonso lo do per prima guida + un giovane...

pàntano? :mad: mah...sì però è un altro medio...secondo me al max può diventare un barrichello...

ci vorrebbe un altro alboreto (pace all'anima sua), un patrese...ora come ora...onestamente...vedo solo mezze figure...sono anni che non si vede un hamilton italiano (con quanto mi sta sul c... devo però ammettere che è bravo) :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo commentare la notizia che la Honda lascia la F1 o no ?

ma dove sono finiti tutti ?

E lo faranno in molti altri se non riducono drasticamente i costi..... specialmente quelli di un'esasperata ricerca, che poi non ha nessuna possibilità di essere ammortizzata nei prodotti di serie, a parte forse la Ferrari , ma è un caso atipico, ed in F1 non si può

correre da soli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest katsumoto
E lo faranno in molti altri se non riducono drasticamente i costi..... specialmente quelli di un'esasperata ricerca, che poi non ha nessuna possibilità di essere ammortizzata nei prodotti di serie, a parte forse la Ferrari , ma è un caso atipico, ed in F1 non si può

correre da soli....

beh secondo me c'è anche da considerare che all'80% pagano poi gli sponsor...:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo