Vai al contenuto

switcher

Formula 1 Topic

Recommended Posts

Alonso 3° e Webber 5°, andiamo!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alonso :baby:

Domani fa lottare vettel e hamilton per la vittoria e lui vince il titolo :fiorellino:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Alonso :baby:

Domani fa lottare vettel e hamilton per la vittoria e lui vince il titolo :fiorellino:

forza ferrari :):dance::shock:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la ferrari e' abbastanza vicina alle red bull come prestazione penso che Fernando arrivi secondo e quindi si prenda il titolo .

Se e' vero che le red bull sono le macchine migliori a maggior ragione Fernando e' il pilota migliore.

Ha una sua logica il tuo ragionamento:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 giri dalla fine e Vettel a +6 virtualmente sul titolo iridato...che cardiopalma :ghghgh:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 giri dalla fine e Vettel a +6 virtualmente sul titolo iridato...che cardiopalma :ghghgh:

Anche Kubica davanti, è finita.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! non è possibile ci siamo fatti infinocchiare ancora :ciao::mad:;) : :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::shock::baby::cry::boh::cry: :lol: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Vettel.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se doveva essere un altro, meglio Vettel. Non ci sono dubbi. Però, di nuovo all'ultimo GP... :ghghgh:

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a chi?? con una macchina simile anche Barrichello e Button l'anno scorso sono sembrati dei fenomeni!!!!!

Ci vorrebbe una F1 dove conta di piu' l'uomo e poi li vorrei vedere sti baby "fenomeni"!?

...dimenticavo complimenti al muretto Ferrari ,quest'anno di belle vaccate ne abbiamo collezionate.:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dimenticavo complimenti al muretto Ferrari ,quest'anno di belle vaccate ne abbiamo collezionate.:ghghgh:

Oggi incluso, purtrtoppo. In questo senso, il miracolo ad Alonso non è riuscito.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se la Ferrari era un team vincente a quest'ora si parlava di doppietta costruttori e piloti.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivoglio Brown in Ferrari. Manca uno stratega. Domenicali ne fa a decine di cappellate, e questa è l'ultima. Se fossi in Alonso io gli spaccherei la faccia... ma come ca**o si fa!!!!!!!!!!!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto!

Che delusione! :(:mad:

Negli ultimi 3 anni non ne hanno fatta una giusta...strategie sbagliate a go go (Come cazzo fai a richiamare Alonso ai box senza prima chiedergli come fossero le gomme???:mad::mad:)...

"Progetto Italia" di merda!!!.....

Alonso il numero 1 al mondo come pilota, pochi cazzi....La macchina di quest'anno faceva schifo (Vedi Massa durante tutta la stagione) e nonostante tutto è riuscito a lottare fino alla fine....

P.S. Safety car di merda! L'unica regola che avrebbero dovuto aggiungere (Niente Pit Stop durante la SC) è l'unica che non hanno aggiunto!! Come cazzo si fa a far decidere le gare in regime di SC?? Vaffancu.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A zappare !!!

Non hanno visto che massa era dietro a rosberg e petrov ?????????

Che dementi !

Complimenti alla red bull se la trappola era voluta , pero' quelli della Ferrari sono dei dilettanti

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANDATE VIA Domenicali!!!!!!

Euro-quoto!!

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Alonso se l'è giocata fino alla fine con una macchina che è stata una carretta per tutta la stagione; per quanto concerne la strategia è da quando ci ha lasciati Brown che la Ferrari ci becca poco.....

Imac 20" 2.4 Ghz Aluminium

Iphone 3GS 4.0

eeepc 901Go

Switch day: 16/11/2005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo....Massa OUT, Kubuca IN....Non è possibile che il secondo pilota ferrari non riesca a prendere mezzo punto in tutta la stagione ai diretti avversari....Sempre dietro è stato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro Ferrari

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusissimo, se fossi Alonso me ne andrei via se non cambiano il box per l'anno prossimo. Un mondiale regalato alla Red Bull l'ho capito subito che era una trappola mi sono fatto come una bestia quando ho visto entrare Alonso.

P.S. che circuito schifoso solo un mucchio di effetti speciali e niente sostanza.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delusissimo, se fossi Alonso me ne andrei via se non cambiano il box per l'anno prossimo. Un mondiale regalato alla Red Bull l'ho capito subito che era una trappola mi sono fatto come una bestia quando ho visto entrare Alonso.

P.S. che circuito schifoso solo un mucchio di effetti speciali e niente sostanza.

i grandi campioni impongono la strategia al box (ai tempi di Shumacher non sarebbe mai successa una cosa del genere), si vede che Alonso era d'accordo col muretto, io penso che in red Bull siano stati anche troppo furbi ed abbiano tirato una trappolina ai nostri che giocavano in difesa.

con un pilota come Alonso non si deve marcare chi è dietro ma si deve tentare di vincere e in questo la red bull ci ha dato veramente una lezione, comunque meglio così: ha vinto uno dei piloti più promettenti(che già oggi è una sicurezza) con la macchina più forte.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che i campioni si fanno sentire nei confronti dei box, ma alla fine loro fanno i calcoli e in un finale così incerto è normale, secondo me, tenere in conto il loro parere. Alla fine io sono per mandare via immediatamente Domenicali.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero che i campioni si fanno sentire nei confronti dei box, ma alla fine loro fanno i calcoli e in un finale così incerto è normale, secondo me, tenere in conto il loro parere. Alla fine io sono per mandare via immediatamente Domenicali.

a me l'unica cosa che fa incavolare è che con il miglior pilota in circolazione Alonso, ci siamo fatti la cacchina addosso e abbiamo giocato in difesa meritando di perdere questo mondiale, però ciò non toglie che abbiamo noi meritato di perderlo ma la red bull ha strameritato di vincerlo con Vettel.

Domenicali ha avuto una stagione altaleante, prima parte da dimenticare, seconda parte buona e finale come sappiamo. anche qui ai tempi di Ross Brown, eravamo la squadra da copiare per le strategie ed oggi no.

Pazienza

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alonso, se fosse stato alla Red Bull, avrebbe vinto il mondiale a settembre mi sa...

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo