Vai al contenuto

switcher

Formula 1 Topic

Recommended Posts

Ha danneggiato il telaio e per regolamento se cambi il telaio parti dai box. A questo punto è inutile far fare KM al motore, al cambio e rischiando un altro incidente

Non sapevo del regolamento ,avevo capito che il danno richiedesse piu'tempo per la riparazione:oops:

Domani per combinare qualcosa devono ingaggiare un cecchino che spara alle gomme di tutti quelli davanti:devil:,peccato perche' era messo bene e la cosa piu' preoccupante e' che le RedBull hanno finito entrambe la gara domenica scorsa ,se trovano l'affidabilita' e' finita:(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrari ridicole...!!!!!!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrari ridicole...!!!!!!!

Che tristezza...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma domenicali perchè non va a raccogliere i pomodori?

O almeno si dedichi a qualcosa che il suo percorso scolastico e professionale gli permetta di affrontare senza causare dei disastri.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vettel ha poco da fare il guappo...

La colpa è sua, Webber non ha scartato e lui ha voluto a tutti i costi infilarsi tra il compagno e il margine della pista... risultato? fuori lui e addio doppietta...

Sulla Ferrari non commento... negli ultimi anni sono gli altri a trovare soluzioni innovative al limite del regolamento e loro copiano ed arrancano...

Però ragazzi... ho dormito tutta la gara... se non ci fosse youtube non saprei niente di cosa è successo...

Questa F1 fa sempre più cacare... al pari della MotoGP...

Purtroppo non c'è un vero e proprio analogo della Superbike anche per le 4 ruote...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vettel ha poco da fare il guappo...

La colpa è sua, Webber non ha scartato e lui ha voluto a tutti i costi infilarsi tra il compagno e il margine della pista... risultato? fuori lui e addio doppietta...

Sulla Ferrari non commento... negli ultimi anni sono gli altri a trovare soluzioni innovative al limite del regolamento e loro copiano ed arrancano...

Però ragazzi... ho dormito tutta la gara... se non ci fosse youtube non saprei niente di cosa è successo...

Questa F1 fa sempre più cacare... al pari della MotoGP...

Purtroppo non c'è un vero e proprio analogo della Superbike anche per le 4 ruote...

io mi diverto molto col campionato superseries...lo danno su La7 la domenixa mattina mi pare...http://www.superstars.it/default.aspx

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è normale che la Ferrari arranchi un po' non è facile sostituire un staff tecnico come quello che avevamo ai tempi si shumy, detto ciò secondo me bisognerebbe smetterla di fare i paragoni con la moto gp in f1 è tutto diverso insomma le auto non saranno mai moto ed e sempre stato così anche nei tempi passati certo c'erano più sorpassi ma la tecnologia va avanti e tempo fa i millesimi di secondo non avevano il peso che hanno oggi. Poi ricordatevi che tempo fa a parte i veri appassionati la moto gp non se la filava nessuno poi Mediaset ha fatto il miracolo approfittando del mito di Valentino e mettendo in telecronaca un pazzo che urla anche quando non c'è niente da urlare.....

Per quanto riguarda la Ferrari comunque è ancora presto per tirare le somme e se non sarà quest'anno credo che l'anno prossimo ci sarà la vittoria di Alonso che è un grande pilota, oggi vederlo li dietro e stata una sofferenza anche per me....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è normale che la Ferrari arranchi un po' non è facile sostituire un staff tecnico come quello che avevamo ai tempi si shumy

Soprattutto se si sostituisce Todt con uno laureato in Economia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a star sentir loro, l'anno scorso dissero di essere scarsi perché avevano smesso di sviluppare la macchina per dare priorità a quella di quest'anno sulla quale, sempre a star sentire loro, ci lavorano appunto dall'anno scorso per avere un auto più competitiva e veloce.

E per fortuna...!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato oggi potevamo vincere, sono stati commessi un po' di errori il primo secondo me da parte della squadra che non ha comunicato ad Alonso che il pilota della toro rosso che si trovava in testa stava per rientrare (ma dico non li vedete i tecnici fuori che state a fare in pit-line?). Il secondo lo ha commesso Fernando che si è impappinato nel doppiaggio. Inoltre perché anticipare la sosta di Alonso quando stava spingendo tantissimo? ma?.

Comunque l'errore di Fernando lo giustifico rispetto a quello della squadra che stanno li belli seduti. Per il resto starei attento a dire che la Ferrari è tornata attendo i nuovi sviluppi è poi vediamo a che livello siamo una cosa è certa bisogna cambiare qualcosa sul muretto.....

Grande Fernando comunque nel pit-stop mi ha fatto saltare di gioia, l'inglesino quando lo vede arrivare è terrorizzato.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alonso all'uscita del pit ha fatto vedere che ha le palle come minimo pari a Hamilton :)

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massa dove pensava di passare? Mah...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massa dove pensava di passare? Mah...

Veramente . Ha sprecato tutto il suo discreto GP in una curva .

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché poi i commentatori Rai capiscono le cose con una ventina di secondi di ritardo?

Lancer Evo IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa gara ci ha ricordato la ricetta per avere una F 1 divertente,bisogna diminuire il grip di queste vetture,che siano le gomme che si usurano,che sia la pista bagnata,l'importante e creare delle situazioni dove e'facile commettere un errore ed ecco come per magia i SORPASSI:shock::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché poi i commentatori Rai capiscono le cose con una ventina di secondi di ritardo?

:)

Hai perfettamente ragione , sono rintronati ,e poi non beccano un tempo giusto , parlano di strategia mentre in pista succede di tutto e se ne accorgono a cose fatte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo