Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Formula 1 Topic

Recommended Posts

Infatti vorrei spostare il fulcro della discussione su quelli che secondo me sono i piloti che meglio si sono comportati dopo queste quattro prime gare.

Per come piacciono a me i piloti posso senz'altro dire che i due della Sauber (Perez e Kobayashi) sanno il fatto loro.

Ricciardo ha fatto un'ottima qualifica ma ho anche l'impressione che la Toro Rosso quest'anno faciliti il compito visto che va davvero forte.

Un pilota che mi sta sorprendendo è Grosjean (o come si scrive :S) che nonostante la sfortuna nelle prime gare, oggi è riuscito a mostrare di che pasta è fatto.

Mi spiace invece per Schumacher. Quest'anno lo davo trai i pretendenti al titolo ma purtroppo mi sbagliavo...

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Briatore alla Ferrari completerebbe la splendida immagine del nostro paese. Uno dei pochi simboli buoni rimasti in mano a un criminale conclamato e condannato. Alè.

Disposti a fare il secondo in FERRARI credo quasi tutti esclusi 5-6... Massa non è né un tampone, né un aiuto: non porta punti, non aiuta il compagno di squadra, non è mai davanti...a che serve?

Ha perso posizioni magicamente e inesorabilmente come ogni gara.

Raikkonen sta dimostrando di non aver perso il polso o comunque di non essere rientrato in F1 per fare la comparsa.

Questo campionato promette bene...peccato che la Ferrari abbia per l'ENNESIMA volta sbagliato macchina.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non si capisce è :

La Mercedes migliora e riesce a vincere una gara

La red bull parte male , fa qualche modifica e ritorna a vincere .

La lotus non si sa come piazza due macchine sul podio con una gran macchina .

Insomma , tutte le squadre migliorano anche solo di gara in gara , la Ferrari mai che abbia uno spunto , la macchina rimane sempre quella , boh ...

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento per Kimi.

Ottimi i piloti sauber...

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero gran bella gara di Kimi...

Vettel ha dichiarato che non era preoccupato di averlo dietro in quanto non l'ha mai insidiato veramente. Non so, mi sembra un'affermazione un po' frettolosa...io uno Kimi alle spalle non lo vorrei MAI.

Sulla Ferrari c'è poco da dire...tranne un "fortuna che c'è Alonso". Speriamo che a Barcellona migliori la situazione con le nuove modifiche alla F 2012 anche se credo che nella F1 moderna o sei competitivo o sei da decimo posto. Non si rimedia ad un progetto disastroso con delle modifiche qua e là.

A proposito: ci saranno i test al Mugello tra poco! Ci andate? Se si può andare a vedere io forse il primo maggio ho trovato che fare! :ok:

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Ferrari ha troppa carne al fuoco e quest'anno non sapendo da chi scopiazzare (vedi Reb Bull o McLaren) si è ritrovata a mettere in pista il solito rottame verniciato di rosso.

Purtroppo io credo che la direzione tecnica manchi di polso.

Così come a Massa non rinnovano il contratto se non guida bene o vince..stesso deve esser fatto con i vari Domenicali o boss del team.

Io da ferrarista sono indignato nel vedere una rossa a lottare per l'ottavo posto: ogni anno per giunta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come a Massa non rinnovano il contratto se non guida bene o vince..stesso deve esser fatto con i vari Domenicali o boss del team.

E' qui il problema...a Massa rinnovano il contratto ormai da troppi anni! Clamoroso il successo di Raikkonen a SPA nel suo ultimo anno in Ferrari. Portò a casa l'unico successo della Ferrari in quella stagione quando tutta la Scuderia puntava esclusivamente su Massa. Kimi puntualmente dimostrò che se avessero puntato di più su di lui avrebbe avuto molto da dimostrare...

Purtroppo Massa portava soldi (suppongo tramite FIAT-Brasile...si sà che i brasiliani hanno i loro idoli e li adorano a prescindere) e Kimi no.

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Ferrari ha troppa carne al fuoco e quest'anno non sapendo da chi scopiazzare (vedi Reb Bull o McLaren) si è ritrovata a mettere in pista il solito rottame verniciato di rosso.

Purtroppo io credo che la direzione tecnica manchi di polso.

Io da ferrarista sono indignato nel vedere una rossa a lottare per l'ottavo posto: ogni anno per giunta!

Davvero!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Già, colpa del traffico, guarda caso...!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciranno a fargli fare un pit-stop decente ad Hamilton?

E per fortuna che questa era la nuova squadra di meccanici che doveva sostituire i "vecchi" dopo le passate gaffe...

Sempre la posteriore sx...questa è sfiga!

Però grande gara di Ham...potrà non essere simpatico a tutti ma cavolo è uno di quelli che ci mette tutta l'anima e tutto il cuore quando guida. La cattiveria dello stile di guida fa il resto (a volte in senso negativo purtroppo).

P.S.

Ma che gara si è inventato Kimi!!!!! Quanto godevo negli ultimi 10 giri! avrei voluto vedere la faccia di Domenicali mentre pensava "io a questo l'ho licenziato qualche annetto fa..." :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

meno male alla fine sky ha ripreso i diritti

http://sport.sky.it/sport/formula1/2012/06/06/f1_sky_diritti_mondiale_2013.html

così si evitano i commenti inutili della rai

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male alla fine sky ha ripreso i diritti

http://sport.sky.it/...diale_2013.html

così si evitano i commenti inutili della rai

cioè io per vedermi la Formula1 devo prendermi Sky?!?!

ma siamo impazziti?!?!

...questi non si regolano.

Io personalmente adoro la F1 ma se pensano che mi faccio Sky e gli regalo dei soldi se lo scordano: preferisco rinunciare.

E poi cavolo: perchè la RAI ha ceduto i diritti!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè io per vedermi la Formula1 devo prendermi Sky?!?!

ma siamo impazziti?!?!

...questi non si regolano.

Io personalmente adoro la F1 ma se pensano che mi faccio Sky e gli regalo dei soldi se lo scordano: preferisco rinunciare.

E poi cavolo: perchè la RAI ha ceduto i diritti!?!?

Peggio per la F1. Nessuno mai si farà sky per vedere la F1. Dispiace perchè il gran premio lo vedevo volentieri se non avevo nulla da fare.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prox vedrò solo i 9 gp in chiaro, sinceramente di pagara Sky ho smesso da anni. Poi sicuramente ci vorrà un pacchetto specifico e come minimo saranno sui 200-300 euro l'anno tra abbonamento e pacchetto. Con qui soldi mi vado vedere un GP dal vivo :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetta Sky, ora come farò? :mad:

Mi mancheranno le frottole di Mazzoni & CO.

Il loro non accorgersi di quello che succede in pista credo che mancherà un po' a tutti noi...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito al muletto fanno minchiate... mandate via Domenicali e prendete uno stratega vero!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro non accorgersi di quello che succede in pista credo che mancherà un po' a tutti noi...

Già, quasi al limite del ridicolo...

Domenicali, ottimo lavoro, come sempre...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo giusto dove foste finiti. Tralasciando il fatto che si chiami muRetto, quella di oggi era una scelta azzardata che poteva andare oppure no. Purtroppo non è andata. Se la temperatura fosse stata qualche grado più bassa ora non sareste qui (perché voi spuntate fuori solo quando c'è da criticare). E' andata male, peccato. Non vedo il motivo di farne una tragedia. In Ferrari sono riusciti a fare notevoli passi in avanti. Attendiamo le prossime gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo