Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Formula 1 Topic

Recommended Posts

In questi sport credo che la parola "stile" perda completamente di significato :)

e purtroppo è vero.. Oggi ha presentato ricorso, ma oltre una magra figura non ne ricaverà niente. Vettel prima del sorpasso aveva preso bandiera verde da un commissario.

Da ferrarista ho accettato la vittoria del mondiale di Vettel. Anche lui non è stato immune da diverse disavventure durante il mondiale.

• Love 1

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Briatore alla Ferrari completerebbe la splendida immagine del nostro paese. Uno dei pochi simboli buoni rimasti in mano a un criminale conclamato e condannato. Alè.

Disposti a fare il secondo in FERRARI credo quasi tutti esclusi 5-6... Massa non è né un tampone, né un aiuto: non porta punti, non aiuta il compagno di squadra, non è mai davanti...a che serve?

Ha perso posizioni magicamente e inesorabilmente come ogni gara.

Massa... sta facendo il solito Massa...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande lotta tra Vettel & Webber e Hamilton Rosberg, peccato per Alonso purtroppo ingiudicabile nel giro che ha fatto però si è difeso molto bene

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi gioca a Fantagp su sky? è come il fantacalcio, ma ovviamente di F1

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

La Red Bull è superiore come macchina.

Se la Ferrari vuole iniziare a colmare il gap deve iniziare a provare degli azzardo aereodinamici che possano limare le differenze di prestazioni tra le due auto.

Io poi questo week end in Ungheria la vedo dura.

La pista negli ultimi anni ha visto sempre la Red Bull protagonista cosa che, se non ricordo male, non si può invece dire per la Ferrari...

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

Dimostrazione che quando hai vinto tutto, sei stato il migliore, il più grande devi anche saper dire basta perchè la fortuna non è sempre dalla tua parte. Rispetto per Schumacher, per ciò che ha vinto, per ciò che ha fatto. Conosceva i rischi di correre fuori pista, andava alla ricerca sempre di nuove emozioni. Ma lui non ha mollato, ha continuato a fare ciò che amava fare ossia rischiava. Ecco questo brutto incidente... se ce la farà spero che capirà che nella vita ci sono cose più importanti di un emozione, di un brivido... perchè bisogna essere altruisti e per un figlio crescere senza un padre, per la famiglia e tutto... 

• Love 1

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Riesumiamo il topic! Non ci credo che qui nessuno segue la formula uno dal 2013...ora che la Ferrari è anche più competitiva..!

In Spagna la ferrari secondo me farà davvero bene!!!!!!!! 

Forza ragazzi!! Dove sono gli appassionati Ferraristi e non??

Semplicemente sono qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

ha ragione!! up up 

ps vettel sta dimostrando di essere un eccellente pilota, la ferrari è più competitiva e obiettivo prossimo anno: mondiale!

Super confermo!!

Grandi passi in casa Ferrari. Tutto l'opposto dell'anno scorso!! Ogni gara un piccolo miglioramento che funziona sempre! ( l'anno scorso ogni piccolo aggiornamento peggiorava(o non funzionava proprio) la vettura!!

Hamilton vince a mani basse il mondiale quest'anno. C'è ben poco da discutere mi sà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello poco ma sicuro, ma la Ferrari si è dimostrata la 2a potenza indiscussa, speriamo che il prossimo anno sia la migliore :

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk

Infatti! Ma sicuro sarà così. Si lotterà per il mondiale!!

Hai visto Verstappen?

Ps. sono contento di aver trovato un altro appassionato con cui discutere un po' di formula uno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho solo 13 anni, pero i motori mi piacciono :DD verstappen  se continua così lo vorrei in rossa.... tu?

ps troppo bello il suo "no!" a Singapore :P 

Ah benissimo!! :D

Verstappen lo vedo come un futuro campione del mondo se non si brucia troppo presto e non fà stupidaggini! 

Se dovesse arrivare in Ferrari credo se ne parli come minimo tra un 8-10-12 anni.. (sempre se non arrivi qualche altro pilota)

Nel 2017 dovrebbe arrivare Grosjean in Ferrari ( attualmente parcheggiato in Haas ), eventuali sorprese permettendo.

Verstappen sembra promettente perché nonostante la sua età sta facendo belle cose e sta accumulando esperienza. Uno che sà sorpassare.

Ahaha, anche io avrei detto di "no!" a Singapore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Ah benissimo!! :D

Verstappen lo vedo come un futuro campione del mondo se non si brucia troppo presto e non fà stupidaggini!

Se dovesse arrivare in Ferrari credo se ne parli come minimo tra un 8-10-12 anni.. (sempre se non arrivi qualche altro pilota)

Nel 2017 dovrebbe arrivare Grosjean in Ferrari ( attualmente parcheggiato in Haas ), eventuali sorprese permettendo.

Verstappen sembra promettente perché nonostante la sua età sta facendo belle cose e sta accumulando esperienza. Uno che sà sorpassare.

Ahaha, anche io avrei detto di "no!" a Singapore.

Purtroppo ora mi sta diventando antipatico... ok che sei ragazzo, ok che sei il migliore guardando in prospettiva però alcuni gesti non te li puoi permettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ora mi sta diventando antipatico... ok che sei ragazzo, ok che sei il migliore guardando in prospettiva però alcuni gesti non te li puoi permettere...

confermo... poi non è che il padre era tanto bravo eh.. anzi!

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo... poi non è che il padre era tanto bravo eh.. anzi!

E cosa c'entra il padre "Jos" con il figlio!? Comunque erano altri anni, altre macchine, altri piloti e i GP erano più divertenti! 

Modificato da EL RejectsDesign

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa c'entra il padre "Jos" con il figlio!? Comunque erano altri anni, altre macchine, altri piloti e i GP erano più divertenti!

Diciamo che oramai quei pochi sorpassi che ti fanno divertire vengono sanzionati perché ritenuti non corretti. ora mai si può superare solo con la scia

Modificato da Pippomatto23
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo