Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Formula 1 Topic

Recommended Posts

Senza contare il fatto che le regole vengono applicate "ad personam"....

Anche questo è verissimo, io sono un ragazzo quindi non la conosco la formula uno di prima, ma basta vedere le repliche dei vecchi gp per capire che che si sta parlando di due sport diversi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Briatore alla Ferrari completerebbe la splendida immagine del nostro paese. Uno dei pochi simboli buoni rimasti in mano a un criminale conclamato e condannato. Alè.

Disposti a fare il secondo in FERRARI credo quasi tutti esclusi 5-6... Massa non è né un tampone, né un aiuto: non porta punti, non aiuta il compagno di squadra, non è mai davanti...a che serve?

Ha perso posizioni magicamente e inesorabilmente come ogni gara.

Anche questo è verissimo, io sono un ragazzo quindi non la conosco la formula uno di prima, ma basta vedere le repliche dei vecchi gp per capire che che si sta parlando di due sport diversi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho 51 anni. Seguo le gare da quando ne avevo 13, dall'incidente al via a Monza dove morì Ronnie Peterson. E ti assicuro che era veramente follia pura. Rischiavano ad ogni curva. Erano veramente i "cavalieri del coraggio"!! Non dimenticherò mai la sfida a Dijon '79 tra Arnoux è Villeneuve ( mio idolo da sempre e per sempre!! â¤ï¸â¤ï¸). Chissà se succedesse oggi un duello così.... neanche dopo una settimana troverebbero un colpevole ( sempre che ci fosse un colpevole...!! [emoji57][emoji57][emoji57]). Adesso non c'è neanche più la ghiaia a fermare le auto. Si stabilisce che in certe curve ( ma non in tutte...) è vietato passare con le quattro ruote oltre la linea bianca... ASSURDO...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che il figlio sembra stron... come il padre! 

Ma no dai.. Jos era parecchio ininfluente! Ricorderò sempre quando ai box si è incendiata la sua Benetton con lui dentro! 

Piuttosto Max sembra Schumacher come scorrettezze; vediamo se saprà distinguersi come fece "Michele" oppure no! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dai.. Jos era parecchio ininfluente! Ricorderò sempre quando ai box si è incendiata la sua Benetton con lui dentro! 

Piuttosto Max sembra Schumacher come scorrettezze; vediamo se saprà distinguersi come fece "Michele" oppure no! 

si appunto... non vinceva e faceva lo spaccone. almeno il figlio nella guida se la cava meglio.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si appunto... non vinceva e faceva lo spaccone. almeno il figlio nella guida se la cava meglio.

Sicuramente.... Ma non è più la F1 che guardavo da piccola! Sob!  :insicuro: 

In tutto questo spero che vinca Nico Rosberg perché Hamilton non lo posso soffrire!  :pompomgirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io tifo Nico. Hamilton è bravo ma anche Nico merita. peccato che ora siano gare a 2 visto che gli altri arrancano. mi aspettavo di più dalla Honda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io tifo Nico. Hamilton è bravo ma anche Nico merita. peccato che ora siano gare a 2 visto che gli altri arrancano. mi aspettavo di più dalla Honda.

Io dalla Redbull di Ricciardo! Mi piace anche lui come pilota! 

E sono stufa di sentire parlare sempre di Vettel (bravo per amor del cielo) quando alla fine dei conti Raikkonen (ca__ate a parte del team) fa spesso meglio (anche se Kimi è sempre Kimi per me  :love: )

La Honda bah! sarà che mi viene in mente la McLaren dei bei tempi andati con Senna!  :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
  • 1 year later...

io invece mi sto guardando la Formula E. ci sono più case ufficiali e il prossimo anno ci saranno anche Porsche e Mercedes. troppo un pò...brutta la cosa del cambio auto e pensavo avessero più cv, pardon più kw.

cmq interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giuca dice:

io invece mi sto guardando la Formula E. ci sono più case ufficiali e il prossimo anno ci saranno anche Porsche e Mercedes. troppo un pò...brutta la cosa del cambio auto e pensavo avessero più cv, pardon più kw.

cmq interessante.

non so se mi convince ma non l'ho ancora guardata - ma come piloti? Qualcuno di conosciuto oppure no? 
ora vado a curiosare!!! 

Sono andata a curiosare: Il figlio di Alain Prost è uguale! - vedo anche il figlio di Nelson Piquet .. e una vecchia presenza (poco influente) della F1  .. mah però sarei curiosa .. guarderò una gara appena riesco ;)

Modificato da ElRejects

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElRejects dice:

non so se mi convince ma non l'ho ancora guardata - ma come piloti? Qualcuno di conosciuto oppure no? 
ora vado a curiosare!!! 

Sono andata a curiosare: Il figlio di Alain Prost è uguale! - vedo anche il figlio di Nelson Piquet .. e una vecchia presenza (poco influente) della F1  .. mah però sarei curiosa .. guarderò una gara appena riesco ;)

si si ci sono nomi "importanti" anche se poco famosi. sinceramente le gare (viste 3 o 4) sono un pò noiose...però sono in crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ElRejects dice:

mmmm ora guardo la programmazione .. 
ho detestato Alain Prost con tutta me stessa .. farò lo stesso con suo figlio?!?! Manca un Senna da tifare però :rolleyes:

anke io odio prost

59.gif

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ElRejects dice:

ho detestato Alain Prost con tutta me stessa

Ora so' quanti anni hai ... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo