Vai al contenuto

Formula 1 Topic


switcher

Messaggi raccomandati

io invece mi sto guardando la Formula E. ci sono più case ufficiali e il prossimo anno ci saranno anche Porsche e Mercedes. troppo un pò...brutta la cosa del cambio auto e pensavo avessero più cv, pardon più kw.

 

cmq interessante.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
7 ore fa, Giuca dice:

io invece mi sto guardando la Formula E. ci sono più case ufficiali e il prossimo anno ci saranno anche Porsche e Mercedes. troppo un pò...brutta la cosa del cambio auto e pensavo avessero più cv, pardon più kw.

 

cmq interessante.

non so se mi convince ma non l'ho ancora guardata - ma come piloti? Qualcuno di conosciuto oppure no? 
ora vado a curiosare!!! 

 

Sono andata a curiosare: Il figlio di Alain Prost è uguale! - vedo anche il figlio di Nelson Piquet .. e una vecchia presenza (poco influente) della F1  .. mah però sarei curiosa .. guarderò una gara appena riesco ;)
 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ElRejects dice:

non so se mi convince ma non l'ho ancora guardata - ma come piloti? Qualcuno di conosciuto oppure no? 
ora vado a curiosare!!! 

 

Sono andata a curiosare: Il figlio di Alain Prost è uguale! - vedo anche il figlio di Nelson Piquet .. e una vecchia presenza (poco influente) della F1  .. mah però sarei curiosa .. guarderò una gara appena riesco ;)
 

 

si si ci sono nomi "importanti" anche se poco famosi. sinceramente le gare (viste 3 o 4) sono un pò noiose...però sono in crescita. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ElRejects dice:

mmmm ora guardo la programmazione .. 
ho detestato Alain Prost con tutta me stessa .. farò lo stesso con suo figlio?!?! Manca un Senna da tifare però :rolleyes:

 

 

anke io odio prost

 

59.gif

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ElRejects dice:

ho detestato Alain Prost con tutta me stessa

 

Ora so' quanti anni hai ... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...