Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Formula 1 Topic

Recommended Posts

che poi che minchia gliene fregherà alla gente se mosley fa i festini erotici a tema nazista.... deve guidare una federazione di formula uno... non è mica il capo dell'ONU.... per me si potrebbe anche far cacare in bocca...

il fatto che siano state prese decisioni sbagliate come quella di far correre di sera non c'entra nulla con le sue perversioni sessuali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Briatore alla Ferrari completerebbe la splendida immagine del nostro paese. Uno dei pochi simboli buoni rimasti in mano a un criminale conclamato e condannato. Alè.

Disposti a fare il secondo in FERRARI credo quasi tutti esclusi 5-6... Massa non è né un tampone, né un aiuto: non porta punti, non aiuta il compagno di squadra, non è mai davanti...a che serve?

Ha perso posizioni magicamente e inesorabilmente come ogni gara.

prima di quei 23 giri io mi sono divertito..

io ho visto solo della gran confusione e in mezzo alla gran confusione qualche bel sorpasso dovuto alla discrepanza di prestazioni tra chi monta il kers e chi no, e chi monta il diffusore truffaldino e chi no.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta di una questione di serietà. ci vedi qualcosa di serio nella f1 attuale?

prima del gran premio hanno descritto le norme che regolano il posizionamento dei flap anteriori: solo un idiota poteva partorire un simile scempio.

ci vorrebbe qualcuno più serio a capo di tutto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho visto solo della gran confusione e in mezzo alla gran confusione qualche bel sorpasso dovuto alla discrepanza di prestazioni tra chi monta il kers e chi no, e chi monta il diffusore truffaldino e chi no.

Truffaldino lo deve decidere la federazione .

Ti piaceva più gli anni scorsi dove non succedeva nulla di nulla ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ognuno vede quello che vuol vedere...

io ho visto diversi piloti competitivi:

button, vettel, webber, trulli, glock, rosberg... e anche nelle retrovie ho visto una bella prestazione di alonso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ho visto anche macchine che non montano il kers e nemmeno il diffusore che tu chiami truffaldino, stare agevolmente davanti ai mostri sacri Mclaren e Ferrari.

Quindi onore a queste scuderie ed a questi piloti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Truffaldino lo deve decidere la federazione .

Ti piaceva più gli anni scorsi dove non succedeva nulla di nulla ?

appunto... io gli anni mi addormentavo davanti alla f1... quest'anno c'è più incertezza...

poi per la questione dei diffusori... se l'hanno montati in 3 team significa che la norma lasciava libera interpretazione... altrimenti è difficile che tre team si mettano d'accordo per violare il regolamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
glock aveva gomme diverse dagli altri. l'unico con le gomme giuste per quella situazione.

a parità di condizioni viaggiava due anni luce lontano da trulli

aveva le gomme giuste perchè gliele hanno messe al pit stop... non è che se l'è ritrovate per grazia divina...

poteva averle anche raikkonen e invece gli hanno messo le gomme da bagnato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aveva le gomme giuste perchè gliele hanno messe al pit stop... non è che se l'è ritrovate per grazia divina...

poteva averle anche raikkonen e invece gli hanno messo le gomme da bagnato...

Alla ferrari non ne combinano una giusta ! :)

Avete sentito raikkonen dire " destroyed " riguardo alle gomme dopo 3 giri sull'asciutto ?

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era competitivo perchè viaggiava in condizioni diverse dagli altri.

se l'acqua veniva giù di botto avremmo visto kimi dare due giri a tutti e lui rimanere ultimo.

eh... ho capito... se avevo tre palle ero un flipper... non ti sto mica dicendo che le ferrari fanno schifo e che gli altri sono meglio...

è stata una questione di strategia azzeccata/non azzeccata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si... ma se l'hai seguito su sky Genè l'ha detto subito: se non piove subito distrugge le gomme...

L'hanno detto anche sulla RAI , e difatti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di gomme...

la parte di regolamento sui pneomatici oltrepassa notevolmente il ridicolo :)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettono le slick per compensare la perdita di carico con le ali più piccole e "dimenticano" quello che succede sul bagnato. scommettiamo che non se ne finirà una di gara bagnata quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai tralasciando la parte di regolamento che obbliga a cambiare mescola in gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sulle gare bagnate con slick ci sarà più divertimento per noi, ti ricordi le gare di qualche anno fa, ovvio che le macchine erano diverse, con le slick eppre pioveva anche allora...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh sulle gare bagnate con slick ci sarà più divertimento per noi, ti ricordi le gare di qualche anno fa, ovvio che le macchine erano diverse, con le slick eppre pioveva anche allora...

certo, su quello sono d'accordo...

ma l'obbligo di cambiare mescola in gara è il ridicolo del ridicolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avevano la possibilità di ali più grandi quindi il carico era ben maggiore.

ora hanno introdotto di nuovo le slick per compensare la perdita di carico con le ali più piccole dimenticandosi che sul bagnato le gomme scanalate non permettono un'aderenza così grande senza un adeguato carico fornito dall'aerodinamica.

hanno semplicemente dimenticato di porsi il problema. d'altrocanto chi decide di fissare una gara nelle ultime due ore di luce del giorno è evidente che non pensa al minimo intoppo. mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq è ufficiale: il responsabile delle strategie della Ferrari è TOPO GIGIO!!!

:):ghghgh:

mi sembrava di averlo visto ai box ma credevo fosse un ospite ;):ghghgh:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo