Vai al contenuto

difetti nuovi macbook


konrad87

Messaggi raccomandati

ragazzi è inutile farsi tante pare su cicli di carica e scarica e guardare la carica delle batterie al milliampere.. i mac e tutti gli altri computer sono macchine e come tali con l'utilizzo perdono parte della loro capacità originale (è una cosa assolutamente naturale). trattate i computer come meglio si adegua alle vostre esigenze e non fatevi condizionare dai cicli carica/scarica/calibra ecc ecc e vedrete che sarà tutto moooolto più semplice!!

certo, direte voi, ci sono le batterie fallate e cioè quelle che vi mollano dopo qualche settimana di utilizzo...ma sono casi sporadici e non credo debbano essere portati alla cronaca come esempi di grandi delusioni.

per il fatto "pago tanto ed esigo tanto" sono d'accordo su molte delle cose che avete detto MA quando i difetti vengono effettivamente riscontrati, fatta la riparazione o sostituita la macchina non mi sembra il caso di dire che la apple delude, la apple non è più quella di una volta, i nuovi portatili sono meno curati ecc ecc.. alla fine sono industrie come tante altre e gli errori di produzione sono inevitabili. tutto questo IMHO

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

neanche 1 grazie ??? :dance:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

comodo da portare in giro il 17 eh???

iihi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre adorato i coupè...sarà x qst ke ho il macbook da 13 pollici ihihhihi :dance:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

okok :fiorellino:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...