Vai al contenuto

difetti nuovi macbook


konrad87

Messaggi raccomandati

io ho un pro che esteticamente è perfetto,e perfetto il lettore cd lo schermo,il vano sotto,aperto e chiuso e non balla,il trackpad,tutto tranne la scheda video,che mi fa diventare lo schermo verde,e per questo domani me lo ritirano e lunedi mi arriva il nuovo!!ma è una bomba,perchè il problema me lo fa una volta ogni tanto,ho anche postato delle foto in un altro 3d..percio ho avuto la possibilita comunque di usarlo..è stupendo!!speriamo che quello che mi arrivi non abbia di sti problemi che tu dici!!!sia quanto + possibile perfetto...ah dimenticavo i tasti...perfetti pure quelli..

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

io mi trovo benissimo,si sono di san nicola la strada..vado spesso al campania,mondadori e saturn hanno mac...che mac hai preso??se non fosse per sto difetto della scheda video porca miseria sarebbe una meraviglia,non ha nessun problema di quelli citati

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda.. preso a Roma Est il 17 Ottobre, a detta del commesso sono stato il primo a comprarlo, erano appena arrivati e nemmeno li avevano sistemati. Il casssiere si è letto le specifiche perchè manco lo aveva visto.

Ti dico solo chè è perfetto, non ha davvero alcunchè di storto, inclinato, polvere di niente, masterizzatore ok, così comr tutto il resto. Credo che tu sia stato soltanto parecchio sfortunato (e che apple dovrebbe controllare meglio la filiera produttiva). Vai e cambia!

Viva il diritto di recesso.

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il nuovo macbook da 2,4 è perfetto...nessun difetto di nessun tipo ma sai mi è venuta voglia di prendere il nuovo mbp

dipende dall uso che ne fai!!valuta bene

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io come portatili ho sempre avuto solo macbook....mai pro anche perchè mi è sempre piaciuta l'idea di un mac da 13. poi ho un imac. dimmi cosa dovrei valutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi che disastro...ma veramente stiamo parlando dei portatili apple!?!?!

ma se acquisto il mio mac book pro on line ho piu' probabilita' di non avere brutte sorprese?

Macbook pro 17" unibody early 2009 + ssd vertex4 250gb + ssd vertex2 250gb

Iphone 5     64gb ;  ipad4   16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no assolutamente,aspetto il 4 macbook,tutti difettosi e comprati dallo store online..2 bianchi,e ora il pro modello nuovo con problemi

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle e come faccio, io volevo il mac book pro 2.4 e volevo aumentargli la ram a 4gb . Se vado al negozio apple me lo fanno questo cambiamento hardware? e cmq se anche il negoziante me lo consegna difettato io non so' se sarei pronto ad affrontare il calvario...Penso che sbotto prima! 1.939.oo € li ho sudati duramente e pretendo massima correttezza.

Macbook pro 17" unibody early 2009 + ssd vertex4 250gb + ssd vertex2 250gb

Iphone 5     64gb ;  ipad4   16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi (per i possessori del nuovo macbook) quando attivate front row si sente il classico clic nello spostarsi tra i vari menu? a me no nonostante nelle impostazioni abbia messo suono attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Danilolancia mi spieghi come funziona la procedura di sostituzione quando ti arriva un mac difettato che hai acquistato on line?Te lo chiedo perche' voglio capire quanto sono operativi....sicuramente meglio che fare la guerra con il negoziante

Macbook pro 17" unibody early 2009 + ssd vertex4 250gb + ssd vertex2 250gb

Iphone 5     64gb ;  ipad4   16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora chiami il numero verde apple,chiedi la sostituzione,ti chiedono il numero d'ordine per dimostrare che l'acquisto e stato fatto online sul loro store,poi avviata la pratica ti arriva una mail loro con un numero di reso che devi scrivere sulla confezione del mac,imballi tutto ti contatta per conto loro un corriere ci si mette daccordo sulla data di ritiro viene se lo prende e intanto dallo stesso momento in cui accettano la sostituzione parte la spedizione del nuovo macbook di sostituzione,come se avessi effettuato di nuovo l'acquisto...ma con tempi di spedizioni più rapidi

spero di essere stato chiaro

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissimo... Grazie della risposta. Be credo che cmq debba fare l'acquisto online perche' oltre all'aggiunta della ram volevo acquistare anche il remote.

Macbook pro 17" unibody early 2009 + ssd vertex4 250gb + ssd vertex2 250gb

Iphone 5     64gb ;  ipad4   16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi che dire sono proprio sfigato...

ieri sono andato all'apple store a cambiare per la QUINTA volta il mio macbook.lo cambiano lo apro e....

SONO SALTATI VIA DUE TASTI APPENA LI HO SFIORATI!!!!!!!!!

ROBA INCREDIBILE.......

naturalmente me lo hanno cambiato di nuovo e il 6 (quello con cui vi scrivo) ha lo stesso difetto per cui ho cambiato il 5:

il superdrive non sempre prende i dischi....bisogna stare moooolto attenti a come si infila altrimenti il disco incontra una barriera fisica e si incastra.

naturalmente alla genius bar mi hanno detto che è un problema ma....... HANNO ANCHE DETTO CHE NON ME LO POSSONO PIU CAMBIARE PERCHè ME NE HANNO CAMBIATI 6!!! COME SE FOSSE COLPA MIA!

MA CHE DISCORSO è? LI HO ROTTI IO I 6??

AVEVANO:

TASTIERA MONTATA MALE

SLOT PER RAM DIFETTOSO (LA RAM SI STACCAVA)

ALLUMINIO NELLA CORNICE

TASTI SALTATI

SUPERDRIVE CHE NON MANGIANO I DISCHI SEMPRE

ma la cosa piu interessante è questa.

con il genius abbiamo visto che i superdrive sono fabbricati da due marche

matshita

hl (ossia lg)

il fatto è questo i drive matshita funziona alla grandissima. TUTTI i primi macbook avevano qusto drive e non hanno problemi.

la apple davanti a tutta la domanda che si trova per i nuovi mb ha fatto richiesta di nuovi drive ad altri fornitori come appunto lg.

e guarda caso i due mb che ho provato (quello che mi hanno cambiato e quello in mio possesso) hanno il drive della lg ossia il:

HL-DT-ST DVDRW GS21N

il genius ha subito inviato un feedback alla apple su questo problema e mi ha detto che se per me questo è un problema troppo grande allora...NON SONO FATTO PER IL MB!!!

ma cacchio ho pagato fior fior di quattrini e non voglio stare attento a come metto un cd....possibile non ci sia un modo per avere il letore matshusita??

oltretutto ho anche chiamato il centro apple e mi hano detto di richiamare lunedi perchè gli uffici di competenza sono chiusi nel fine settimana.....

non so che fare

HELP!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti a mali estremi estremi rimedi....Si tu hai perfettamente ragione, ma se vuoi un consiglio le strade da prendere sono due arrivato a questo.O ti vendi il mb e acquisti un mbp nuovo online dove eventualmente se pure divessi cambiarlo 6 volte non ti dicono alle settima "non lo possiamo piu' cambiare!". O ti tieni quello che hai e acquisti un superdrive esterno come muletto eventualmente il tuo dovesse abbandonarti.

Poi ti dico un'altra cosa i macbook pro presentano molti meno difetti se ce l'hanno. inoltre ti posso assicurare che in questo forum non ho mai sentito parlare di macbook pro cambiati 6 volte!

Un'ennesima alternativa sarebbe vendere il tuo mb e acquistarne un'altro identico online.

Macbook pro 17" unibody early 2009 + ssd vertex4 250gb + ssd vertex2 250gb

Iphone 5     64gb ;  ipad4   16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... SONO FURIOSISSIMO!!!

allora vi spiego il problema e gradirei una vostra risposta al+ presto perchè domani il mio rivenditore (Apple Premium Reseller) deve contattare l'assistenza e farmi sapere!

Praticamente... lunedì vado a ritirare il mio nuovo macbook versione da 2,4 Gh con 4 Gb di Ram... tutto bene, tutto bellissimo, tutto fantastico... arrivo a casa e quando lo accendo al buio, per provare la tastiera illuminata, mi accorgo che lo schermo ha qualcosa che nn va... accendo il mio iMac 24" e noto che praticamente lo schermo del macbook tende notevolmente al giallo! ERO UNA BELVA! va bene... può succedere... l'indomani lo riporto, il mio rivenditore lo controlla e lo regola cercando d trovare una soluzione, dopodikè se lo prende e mi dice che se lo voglio cambiato dovrò aspettare che ne deve riordinare un altro x me... va bene, pazienza!

Oggi mi chiama e mi dice che ha ricevuto un carico di macbook, con due che hanno le caratteristiche uguali a quello mio, e uno d questi due me lo può dare... perfetto!

Vado a prenderlo, lo apriamo, lo accendiamo... STESSO PROBLEMA, di meno, non come quello di prima, MA LO STESSO PROBLEMA...!

Cioè abbiamo acceso il mio macbook accanto ad un altro macbook ed un macbook pro, tutti e due con lo schermo perfetto, fantastico, eccezionale, mentre il mio tendeva al giallo, di meno, ma si notava lo stesso!

Comunque il fatto è che il mio rivenditore prima mi ha detto che non me lo poteva cambiare... dopo che io ho insistito, mi ha detto che provava a contattare l'assistenza ma che secondo lui l'assistenza non me lo avrebbe cambiato!!! Io gli ho risposto che se non me lo cambiano, visto che ho speso la bellezza di 1539,00 €, faccio scrivere una lettera all'assistenza da parte del mio avvocato! In fondo non me lo stanno regalando... ne tanto meno l'assegno che gli ho dato era difettoso!

Se l'assistenza me lo dovesse cambiare, io volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto qualke esperienza del genere, se sa se la Apple usa monitor differenti e se si possono riconoscere i macbook che montano i monitor buoni, e se mi conviene aspettare magari un mese per cambiare il macbook con quelli di un'altra partita visto che questa risulta difettosa!

Scusatemi se mi sono dilungato, ma sono disperato... non so che fare... aspetto questo macbook da un mese, e ne ho bisogno che devo andare a studiare fuori... ma soprattutto penso comunque di dover avere quello per cui ho pagato... passo sopra le cose più banali, come i tasti in bolla, lo sportellino della batteria... ma il monitor non mi pare una cosa da poco!

Un grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno aiutare e consigliare!

Un saluto a tutti ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

prova così:

1-te chiedi il rimborso dei soldi

2-lo vai a ricomprare su lo store online

3-guardi se ti arriva perbene

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso ke mi daranno il rimborso dei soldi... cmq, a parte il discorso del computer difettoso, quello ke mi da fastidio è il comportamento del rivenditore...

cioè leggo sul forum e sento dire da ogni parte ke cambiano computer x dei tasti storti, vano batteria un pò difettoso e altre cose del genere, quando poi si parla di un monitor ke non ha una resa ottimale l'assistenza si dovrebbe tirare indietro! ma stiamo skerzando??? cioè x me il monitor è una cosa seria... a differenza degli altri difetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non vi fidate dei rivenditori!!!!questo forum gia' vi ha avvisato ed e' vero, invece di appoggiare il cliente(il debole..) appoggiano la casa produttrice (apple:il colosso...). Acquistate online!!

Macbook pro 17" unibody early 2009 + ssd vertex4 250gb + ssd vertex2 250gb

Iphone 5     64gb ;  ipad4   16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non vi fidate dei rivenditori!!!!questo forum gia' vi ha avvisato ed e' vero, invece di appoggiare il cliente(il debole..) appoggiano la casa produttrice (apple:il colosso...). Acquistate online!!

si... però il rivenditore è costretto a dare 2 anni di garanzia, i negozi online solo 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso ieri il macbook base (1200euros) e devo ammettere che è tutto in ordine, ragazzi leggendo questo post siete stati davvero sfortunati mi dispiace...

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...