Vai al contenuto

difetti nuovi macbook


konrad87

Messaggi raccomandati

A me è saltato (letteralmente) il tasto "t" della tastiera del MacBook Pro Unibody (dieci giorni di vita!) e naturalmente il vano batteria si muove anche se di un millimetro.

Sarò sfigato ma non ho mai avuto un portatile Apple senza problemi:

Luglio 2005 - Powerbook: Rottura dell'hard disk dopo neanche un mese di utilizzo.

Aprile 2006 - Macbook Pro I gen.: Sostituita la scheda madre per il famoso "whining" ed eccessivo calore. Sostituita la batteria perché potenzialmente incendiaria. Compero un modulo di Ram Kingston per espanderlo a un giga e la Ram è fallata.

Dicembre 2007 - Macbook Pro II gen.: Sostituito top case due volte perché il tasto del trackpad faceva cilecca e lo stesso trackpad si scollava.

Novembre 2008: Tasto "T" della tastiera che salta.

Apple continua così e mi rivedi col binocolo. :ghghgh::fiorellino::rolleyes:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Salve ragazzi sono nuovo di questo forum...

Sono anch'io uno dei tanti possessori di un macbook pro con difetti...

Ho avuto problemi sia con lo sportellino del vano batteria che con la ram, dopo solo 10 giorni il mac è morto, all'accensione mi fa tre beep e non parte.

Dopo tante insistenze sono riuscito ad ottenere la sostituzione, sabato vado a cambiarlo, però ora mi è salita un po' la paranoia.

Cos'è questa storia dei superdrive? Anche i macbook pro possono averlo lg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io en ho sostituito uno, per un pixel rosso... Poi mi è arrivato il nuovo... e anche questo ha un pixel avariato, ma in una posizione praticamente invisibile... non ho insistito con le sostituzioni, tanto da quel che ho letto vedo che sono fortunata se ho solo un pixel rotto... :/

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma non è normale per un portatile da 1800 euro avere questi difetti dai ragazzi, dovrebbero ritirarli tutti dal mercato e correggere tutti questi cavolo di difetti...

Proprio come fece la mercedes anni fà con la classe A che non si manteneva in curva.

La Apple da un pò di anni sembra perdere colpi, troppo impegnata a far pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti

il tutto perchè se compro in negozio non posso esercitare il diritto di recesso e neanche posso richiedere la sostituzione!

QUESTA è UNA CAZZATA DETTA DAL TUO NEGOZIANTE

Se riferito al fatto che comprando in negozio non si può avere una sostituzione, allora sì è proprio una cazzata.

Se invece ti riferisci alla macanza del diritto di recesso, allora ti sbagli.

Comprando in negozio non si ha diritto di recesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche dei MB il problema, io proprio lì ho avuto i miei problemi...

Poi la tastiera retroilluminata è disponibile sui MBP e sul MB da 2.4 GHZ (COSA CHE MI HA FATTO MOLTO INCAZZARE) e, ti garantisco che senza retroilluminazione spacca gli occhi questa tastiera nera... ;)

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cambiato il mio mac per vari motivi, ora con il nuovo tutto bene l'unica cosa che ho notato è che ogni tanto prima di sentire un suono dalle casse incorporate si sente come uno scoppio.....per esempio con adium aperto prima dei messaggi di avviso si sente un piccolo scoppio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche a voi sembra che il MacBook non abbia la calamita quando lo si chiude? se lo capovolgo, si apre da solo... insomma, rispetto al vecchio lo si apre facilmente con un dito, però la chiusura non è stabilissima

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ha la calamita...

pensavo fosse il mio difettoso... uno su un altro forum mi aveva detot: il mio ha la calamita... mah...

in pratica, quindi se lo tieni in verticale lui si apre da solo, quindi anche se lo si trasporta ci si deve stare attenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche a voi sembra che il MacBook non abbia la calamita quando lo si chiude? se lo capovolgo, si apre da solo... insomma, rispetto al vecchio lo si apre facilmente con un dito, però la chiusura non è stabilissima

:dance:

non credo sia normale, il mio non lo fa!

anzi, all'apertura oppone anche un pò di resistenza, tanto che spesso, soprattutto se appoggiato a superfici un minimo scivolose, devo usare due mani per aprirlo (una per sollevare lo schermo e l'altra per tenere fermo il tutto).

Macbook Alu Unibody 2,4ghz, iPod Touch 2G 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

non credo sia normale, il mio non lo fa!

anzi, all'apertura oppone anche un pò di resistenza, tanto che spesso, soprattutto se appoggiato a superfici un minimo scivolose, devo usare due mani per aprirlo (una per sollevare lo schermo e l'altra per tenere fermo il tutto).

pro o normale?

e cmq, se lo capovolgi di 180°, si apre da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ha la calamita...

Ce l'ha la calamita.. anzi se non l'avvertite aprendo il MB, fatevelo riparare perchè non è normale si apra al rovescio:)

Ciao

Andrea

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha la calamita.. anzi se non l'avvertite aprendo il MB, fatevelo riparare perchè non è normale si apra al rovescio:)

Ciao

Andrea

io ho visto 3 macbook, e tutti quantio hanno la calamita leggera...

e si aprono al rovescio...

tu parli del macbook o del pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

il macbook pro ha la calamita de è pure forte il macbook ha lso tesso la calamita ma non so se è più forte o no del pro (che diamine usano 2 calamite diverse a seconda del modello? )

MacBook Pro unibody 2.4 Ghz , 4Gb Ram , Gpu Nvidia 9400 + 9600GT , HD 250Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il macbook pro ha la calamita de è pure forte il macbook ha lso tesso la calamita ma non so se è più forte o no del pro (che diamine usano 2 calamite diverse a seconda del modello? )

qui una discussione ufficiale sul forum apple...

http://discussions.apple.com/thread.jspa?messageID=8482129#8482129

tutti i macbook presentano questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il problema che espone il ragazzo sul forum di supporto Apple e che mette nel video su youtube

La maledetta chiusura asimmetrica da una parte.. Non si vede tanto perchè saranno un paio di millimetri ma da' un po' fastidio.

Nessuno sà a cosa è dovuto? è un problema di calamita o di schermo imbarcato?

Non ci sono soluzioni artigianali per abbassare un po' lo spigolo?

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

visto i 2 video allora nel secondo è palese che ci sia un problema con la chiusura credo la calamita oppure essendo storto il coperchio non fa aderenza bene sul magnete e quindi c'è meno forza magnetica mentre il primo video quando schiaccia sul coperchio è normale che scende un po perchè la base del monitor o meglio il contorno che poggia è fatto di gomma quindi si piega ed anche quando alza un lato è normale che fa cosi (magari non cosi leggero) perchè cmq non ci sono ganci laterali dico questo per non mandare in paranoia mezzo forum:ghghgh: cmq se si apre da solo ovviamente c'è qualcosa che non va e vi verrà di sicuro cambiato maledetta Rev A ogni giorno esce un problema :(

da quello che sto vedendo la vera differenza tra macbook e macbook pro è il numero di difetti altro che prestazioni! :dance:

MacBook Pro unibody 2.4 Ghz , 4Gb Ram , Gpu Nvidia 9400 + 9600GT , HD 250Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...