Vai al contenuto

Problema apertura porta tcp airport express


hollowboy

Messaggi raccomandati

:ciao: Oggi ho provato ad aprire una porta tcp del mio airport express per transmission.

ho aperto le porte da l'utility airport, poi ho anche settato il firewall ma testando la porta transmission (e anche vuze) me la da come chiusa.

Ho dimenticato di settare qualcosa? :) aiutooooooo

ho alice 7 mega

grazie delle risposte :ghghgh: posto alcuni screenshot della configurazione

Preferenze di sistema → condivisione → firewall

screencapture5sp3.png

Airport → internet → NAT

screencapture3ey3.png

Airport → avanzate → mappatura porte → +

screencapture4om6.png

Porta chiusa :ghghgh:

screencapture6gy9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'airport ha un firewall interno da settare , il router sinceramente non so come settarlo quando ci ho provato per un altro motivo safari non mi apriva l'indirizzo (e nanche firefox) alla fine ho dovuto usare windows visto che l'indirizzo del router non funziona a nessuno con mac da quello che ho letto su internet

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere vai in terminale e digiti telnet ip router ti chiderà la pass vedi istruzioni router ( potrebbe essere admin o una serie di numeri 12345) puoi vedere qui

http://www.portforward.com/routers.htm

nel sito non ho trovato il mio modello di router e tentando di eseguire il comando da terminale mi dice failed to connect :ghghgh: ho provato ad accedere cm nel manuale di alice alla configurazione del modem ma non va come al solito ho provato il tutto connesso da airpot nn via ethernet devo farlo via ethernet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...