Vai al contenuto

"Complimenti hai sbloccato iPhone"


stebba

Messaggi raccomandati

questo è l'avviso che mi è comparso oggi dopo che ho collegato il melafonino ad itunes. Era scarico e si era spento. così collegandolo al pc si è riacceso ed comparsa questa schermata, piuttosto spartana, con una sola opzione sulla destra che diceva "completato"

ora ciò che significa? scusate la mia ingenuità..ma sono rimasto alquando perplesso..:)

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta
questo è l'avviso che mi è comparso oggi dopo che ho collegato il melafonino ad itunes. Era scarico e si era spento. così collegandolo al pc si è riacceso ed comparsa questa schermata, piuttosto spartana, con una sola opzione sulla destra che diceva "completato"

ora ciò che significa? scusate la mia ingenuità..ma sono rimasto alquando perplesso..:P

Steve Jobs s'è convinto a Jailbrekkare gli iPhone pure contro la volontà dell'utente, le scelte son 2 o così o pomì :) Jailbrekkare o non Jailbrekkare, che me frega dice Steve, decido io per tutti perchè mi gira così :fiorellino:

Ops l'ha già fatto sul serio :ghghgh: :P

;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

che operatore hai?

presumo si riferisca all' opzione di usare le sim 3 con gli atri operatori......:rolleyes:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn è che hai semplicemente inserito il pin? xD

Va bene che dice hai sbloccato la sim ma magari nella fretta hai letto male xD

Io non ho letto che ha sbloccato la Sim, cmq. anche quando è in standby e lo si accende c'è la freccetta "Sblocca" ma non vuol dire che si Jailbrekka l'iPhone ogni volta che si sposta la freccetta da sx a dx :shock:

Ci mancherebbe solo quello :shock:

:mad:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: il messaggio mi e comparso su itunes, dopo aver collegato l'iphone che precedentemente si era spento in quanto scarico. Io non ho inserito nessun pin ma dopo un po che si era acceso, la sim si è sbloccata da sola.

Ps: gli screen su iphone li so fare XDDD

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe..no. non so come si fa :ooh:

Lo sai fare o no!? :ghghgh: io no, ma se li sai fare gli screen shot mettilo, così il problema oltre che leggerlo lo vediamo pure :shock:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

sul pc basta che premi il tasto stamp poi apri tipo paint e premi ctrl e v come x copiare e ti appare lo screen shot...ma sull'iphone come si fà? :DD

edit ci sn riuscito micidiale :ko:

Io nemmeno col pc riesco a farlo :ciao::ghghgh: figuriamoci con l'iPhone, che poi non saprei nemmeno come metterlo sul pc lo screen shot dell'iPhone :zz: beata ignoranza :shock: :ooh:

:ko:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nemmeno col pc riesco a farlo :devil: :birthday: figuriamoci con l'iPhone, che poi non saprei nemmeno come metterlo sul pc lo screen shot dell'iPhone :DD beata ignoranza :ghghgh::fiorellino:

:D

come no??'XD prova a farlo cm ti ho dt io :D sennò come fate su msn quando webcammate cn una bella ragazza a farlo vedere agli amici??? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

come no??'XD prova a farlo cm ti ho dt io :P sennò come fate su msn quando webcammate cn una bella ragazza a farlo vedere agli amici??? :P

A boh l'avevo pure chiesto su internet qualche tempo fa, mi hanno detto di fare come hai detto te o cmq. una cosa simile, c'ho provato e non riuscivo per così dire a "fotografare" la pagina che mi interessava con questo metodo, azz a me non riesce ;) bè vorrà dire che gli amici dovranno trovarsi una ragazza tutta loro, perchè io non riesco a fargliela vedere :D me la tengo io :saltella:

P.s. che poi io ho fatto come hai detto te, ho schiacciato ins-stamp poi ho aperto Paint e ho schiacciato Ctrl e v ma non succede nulla, a me avevano detto di schiacciare Ctrl e Stamp ma niente neanche li :P :DD:ciao: boh però sarebbe bello che RIUSCISSE PURE A MEEEEEEE :saltella:

:saltella:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile che nn ci riesci cioè tu stai normale al pc e premi il tastino in alto a sinistra "stamp R sist" poi lo liberi vai in paint e premi ctrl e v insieme deve apparire x forza :dance:

No aspè sul mio c'è il tasto "ins-stamp" e sulla dx "canc-r sist" e io premo "ins-stamp" e poi premo in Paint Ctrl e v ma niente ;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

ho provato anche io, in diversi modi e con diverse combinazioni di ctrl e altri..ma nulla :dance::cry:

Evvai non sono l'unico almeno per stavolta, dai aiutaci MaloCZ :) con sto problema esistenziale :) (strano che se facciamo così non ci riesca, bah)

;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sistema operativo avete???xche cn windows deve andare x forza...cmq ve l'ho detto basta premere il tasto stamp che è sopra sopra in direzione della freccietta verso su...poi andare in pait e premere la combinazione come x incollare 1 documento quindi ctrl e v insieme...nn sò che altro dirvi è così :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sistema operativo avete???xche cn windows deve andare x forza...cmq ve l'ho detto basta premere il tasto stamp che è sopra sopra in direzione della freccietta verso su...poi andare in pait e premere la combinazione come x incollare 1 documento quindi ctrl e v insieme...nn sò che altro dirvi è così :mad:

Ma che centra la v??? :cry: bè cmq. io ho Vista Home Premium :shock:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il comando ctrl + v equivale al clic destro del mouse e la funziona "incolla"

come anke ctrl + c equivale a copia

come anke ctrl + x equivale a taglia....e questo funziona con tutto sia testo sia files sia foto tutto quello che passa x windows...ma il prob nn è lì sec me...cmq io ho in alto 3 pulsantini stamp,block scroll,pausa interr basta che premo 1 volta stamp poi apro paint e premo ctrl + v....come già detto mah :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il comando ctrl + v equivale al clic destro del mouse e la funziona "incolla"

come anke ctrl + c equivale a copia

come anke ctrl + x equivale a taglia....e questo funziona con tutto sia testo sia files sia foto tutto quello che passa x windows...ma il prob nn è lì sec me...cmq io ho in alto 3 pulsantini stamp,block scroll,pausa interr basta che premo 1 volta stamp poi apro paint e premo ctrl + v....come già detto mah :)

A bè allora devo fare ctrl+c per copiare una pagine e poi incollarla con ctrl+v e non stamp, cmq. io ho 4 tasti subito dopo f12 ho scorr-bloc num su un tasto, pausa-interr su un tasto,ins-stamp su un tasto e canc r sist sempre su un tasto e schiaccio ctrl+ins-stamp per fare quello che dici te, però ce ne sono 2 di ctrl anche se ho provato tutti e 2 ovviamente, ma che strano xò :mhh: boh

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

A bè allora devo fare ctrl+c per copiare una pagine e poi incollarla con ctrl+v e non stamp, cmq. io ho 4 tasti subito dopo f12 ho scorr-bloc num su un tasto, pausa-interr su un tasto,ins-stamp su un tasto e canc r sist sempre su un tasto e schiaccio ctrl+ins-stamp per fare quello che dici te, però ce ne sono 2 di ctrl anche se ho provato tutti e 2 ovviamente, ma che strano xò :) boh

none allora tu 6 bello tranquillo sulla tua schermata ok? e premi stamp senza premere altro premi solo stamp....poi lo liberi prendi il mouse e apri paint quando ti si è aperto paint premi ctrl e nello stesso momento il tasto V capito???cmq fai la prova fai 1 cartella sul desktop poi la selezioni col mouse e premi ctrl e insieme X e vedi che diventa trasparente poi vai tipo in documenti premi ctrl e V e te la incolla lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

none allora tu 6 bello tranquillo sulla tua schermata ok? e premi stamp senza premere altro premi solo stamp....poi lo liberi prendi il mouse e apri paint quando ti si è aperto paint premi ctrl e nello stesso momento il tasto V capito???cmq fai la prova fai 1 cartella sul desktop poi la selezioni col mouse e premi ctrl e insieme X e vedi che diventa trasparente poi vai tipo in documenti premi ctrl e V e te la incolla lì...

Si per la cartella funziona, l'ho creata sul desktop e poi me l'ha copiata in documenti, a dir la verità me l'ha spostata dal desktop e l'ha messa in documenti, non l'ha copiata e cmq. cavolo io sul tasto dove c'è scritto stamp, c'è scritto pure ins sopra a stamp, sempre sullo stesso tasto, eppure io lo schiaccio senza premere altro e poi apro paint e schiaccio ctrl e v, li provo tutti e 2 i ctrl che ho sulla tastiera, ma niente uff :ciao:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...