Vai al contenuto

"Complimenti hai sbloccato iPhone"


stebba

Messaggi raccomandati

Si per la cartella funziona, l'ho creata sul desktop e poi me l'ha copiata in documenti, a dir la verità me l'ha spostata dal desktop e l'ha messa in documenti, non l'ha copiata e cmq. cavolo io sul tasto dove c'è scritto stamp, c'è scritto pure ins sopra a stamp, sempre sullo stesso tasto, eppure io lo schiaccio senza premere altro e poi apro paint e schiaccio ctrl e v, li provo tutti e 2 i ctrl che ho sulla tastiera, ma niente uff :)

bhu io ho ins su un tasto e stamp su 1 altro forse è la tastiera xche senno nn si spiega...se te l'ha spostata hai premuto ctrl + x che equivale a "taglia"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta
bhu io ho ins su un tasto e stamp su 1 altro forse è la tastiera xche senno nn si spiega...se te l'ha spostata hai premuto ctrl + x che equivale a "taglia"

Bè non credo sia la tastiera anche se forse avendo ins e stamp su un solo tasto il metodo sarà diverso, te che Pc hai???? Mac????

E cmq. me l'hai detto te di creare una cartella sul desktop e poi di cliccare ctrl+x e poi andare in documenti e cliccare ctrl+v quindi me l'ha spostata ovvero tagliata, te mi hai detto di fare così, per copiarla senza spostarla che faccio!? :cry::DD

P.s. Io e Stebba abbiamo lo stesso problema anche perchè abbiamo lo stesso pc :DD

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un portatile..ciò potrebbe influire?

cmq allego foto dei tasti...così mi indichi quale di preciso dovrebbe essere:

IMG_0169.jpg

Ho il tuo stesso identico Pc Stebba!!! :DD cmq. non credo sia differente solo perchè abbiamo un portatile, credo che ce l'abbia pure MaloCZ un portatile, forse sarà che lui ha ins e stamp su un solo tasto, mentre noi ce l'abbiamo su un tasto solo e forse la procedura sarà un'altra, boh :DD Uff

P.s. non riesci a fare lo screen shot col metodo ins+stamp come me, però come hai fatto a mettere la foto del tuo Pc e pure il segno gigante della pace creato con Paint, in un post che ben conosci!? :cry:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso identico Pc Stebba!!! :ghghgh: cmq. non credo sia differente solo perchè abbiamo un portatile, credo che ce l'abbia pure MaloCZ un portatile, forse sarà che lui ha ins e stamp su un solo tasto, mentre noi ce l'abbiamo su un tasto solo e forse la procedura sarà un'altra, boh :DD Uff

P.s. non riesci a fare lo screen shot col metodo ins+stamp come me, però come hai fatto a mettere la foto del tuo Pc e pure il segno gigante della pace creato con Paint, in un post che ben conosci!? :ghghgh:

eee i campioni si riconoscono da pc, modestamente :cry:

cmq la foto del pc, l'ho fatta con l'iphone, e poi caricata su photobucket

"quella che ben conosco" :DD ho copiato l'indirizzo direttamente da un url

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

eee i campioni si riconoscono da pc, modestamente :cry:

cmq la foto del pc, l'ho fatta con l'iphone, e poi caricata su photobucket

"quella che ben conosco" :DD ho copiato l'indirizzo direttamente da un url

A già che qua l'url diventa schermata, come succede quando si linka un video di Youtube :ghghgh: "Photobucket"!? che è!? :ghghgh:

P.s. Se i campioni si riconoscono dal Pc allora siamo due pippe :DD scherzo belli gli Hp come stile ma i Mac mi sa come funzionalità :ghghgh:

:ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

allora può darsi che x attivare la funzione stamp voi dovete premere un altro tasto insieme a stamp...cioè i portatili hanno i tasti doppia funzione cn 1 che li attiva....

cmq x la cartella

ctrl + x = taglia

ctrl + c = copia

ctrl + v = incolla

capito?

A ok mi avevi detto ctrl+x e quello avevo fatto, non sapevo che ctrl+c era copia, io ho sempre fatto tasto dx del mouse poi copia e quindi incolla sempre dal tasto dx del mouse dal menù a tendina, cmq. me le segno le voci ctrl+x ecc. grazie :ghghgh:

Cmq. appunto perchè ins e stamp sono su un solo tasto bisogna scoprire il tasto che lo fa funzionare e quindi poter fare lo screen shot, a pescare il tasto giusto :DD speriamo di non far partire un missile :ghghgh: (cmq. ci rinuncio a provare a schiacciarli tutti, perchè si dovrebbe fare tutto tramite ctrl come tutti i pc :cry: no!?) bè ma te non hai un portatile???? :DD

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::rofl::ghghgh::haha:

è un programma per uploadare foto

vero vero!:cry:

Appunto bisognerebbe assimilare stile Hp e funzionalità Mac, magara :ghghgh:

Ho notato cos'è Photobucket, ma è in inglese o c'è pure in Italiano e come si Uploda una foto!? :DD cioè sarà pure facile ma la spiegazione non si rifiuta mai, se vuoi, altrimenti fa nulla :DD

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

basta premere fn in basso a sinistra vicino allo spazio e contemporaneamente ins/stamp

cpoi ctrl + v su paint

it works!:DD:ghghgh::ghghgh::dance::ghghgh::dance::ghghgh::dance:

Ti stavo per chiedere come avevi fatto, buttando alle spalle i vecchi rancori che ci legano, quando qualche giorno fa ti ho scambiato per uno zerbino mentre invece sei un asciugamano :DD

Cmq. è veroooooo FN fa funzionare tutto su Hp o quasi :dance:

ma grazieeeee è, pure a te MaloCZ per esserti scervellato e per avermi spiegato le voci ctrl+x ecc. :dance:

Ok altra domanda: e come metto lo screen shot da Paint al Forum???? :cry::sbav: :angel:

P.s. domanda che non c'entra molto, ma come si quotano risposte di più persone qua sul forum???? :ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

molto semplice, ma non per questo breve :ghghgh::mad::

allora dopo aver messo lo screen su paint ed averlo salvato, vai su un sito(photobucket ad esempio) dove, dopo esserti registrato, ti permette attraverso una schermata molto intuitiva(basta cliccare sul bottone CHOOSE FILE, di colore blu, scegliere il file e lo caricherà automaticamente) potrei uploadare tutte le foto e i video che vuoi.

dopodichè---ogni immagine nel tuo album avrà sotto dei codici, tu copi quello che dice IMG CODE e lo pasti sul tuo post.

ed ecco fatto :cry:

ps: quando la barra indicatrice dello stato dell'upload terminerà ti apparirà una nuova pagine, dove sarà sufficiente pigiare "save and continue" o una frase del genere!

pps: ma quali ranconri???:DD:DD

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

molto semplice, ma non per questo breve :angel::mad::

allora dopo aver messo lo screen su paint ed averlo salvato, vai su un sito(photobucket ad esempio) dove, dopo esserti registrato, ti permette attraverso una schermata molto intuitiva(basta cliccare sul bottone CHOOSE FILE, di colore blu, scegliere il file e lo caricherà automaticamente) potrei uploadare tutte le foto e i video che vuoi.

dopodichè---ogni immagine nel tuo album avrà sotto dei codici, tu copi quello che dice IMG CODE e lo pasti sul tuo post.

ed ecco fatto :ghghgh:

ps: quando la barra indicatrice dello stato dell'upload terminerà ti apparirà una nuova pagine, dove sarà sufficiente pigiare "save and continue" o una frase del genere!

pps: ma quali ranconri???:DD:DD

E perchè devo premere Save and continue???? per salvare l'upload???? :ghghgh:

P.s. dai sei stato breve e intuitivo, quasi :cry: ora copio e incollo il discorso almeno non dimentico :dance:

Scherzavo per i rancori Zerbino Stebba ops Asciugamano :ghghgh: mi confondo sempre e infatti ho tutta la schiena graffiata perchè non distinguo mai lo zerbino dall'asciugamano e non è simpatica come cosa dopo aver fatto la doccia :ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

:angel::rofl::dance::rofl:

io invece ho schiena marrone. mi succede il contrario..mi pulisco le scarpe sull'asciugamano e poi mi ci asciugo!

Grazie per avermela spiegata alla fine, perchè mica l'avevo capita :DD

cmq. che schifo :cry: almeno io mi asciugo con lo zerbino ma pulito :ghghgh:

Occhio all'Off-Topic, ne sappiamo qualcosa :sbav: ops troppo tardi!? :ghghgh:

P.s. ma perchè devo cliccare Save and continue???? per salvare l'upload???? (faccio finta di tornare al Topic :ghghgh:) però la risposta mi serve davvero :DD:sbav:

P.s. senza farlo apposta le faccine che ridono sono una sotto l'altra, tranne una :ghghgh: ops 3

:dance:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

anche! se non lo fai allora devi aggiungere tag, titolo descrizione..cose pallose che io salto volentieri!:cry:

A grazie non l'avevo visto il mex. :ghghgh:

P.s. bella la freccia che hai fatto, anche se segna il mio mex. :DD c'ho provato anch'io una volta a fare una freccia così ma poi non l'ho postata perchè mi sembrava una porcata, ma te hai avuto il coraggio di postarla :DD scherzo :ghghgh:

:ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...