Vai al contenuto

"Complimenti hai sbloccato iPhone"


stebba

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta
compare quando sblocchi l'iphone dopo un ripristino.

senza ripristinare da backup ovviamente..!

A ecco perchè non mi è mai apparsa, perchè ho sempre rifatto il backup dopo il ripristino :P

Grazie cmq. :ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

oh mamma, ora che ci penso bene è successo anche a me...ben 4 volte!! ahahah

non avevo letto bene tutto il post!!

Io ho già chiamato Apple un mese fa e mi hanno detto che se mi capitava di nuovo me lo avrebbero sostituito..non era un problema molto conosciuto..adesso non so.

Tantè che ieri sera mi è risuccesso..e credo che me lo farò cambiare recandomi all'Apple Store

Link al commento
Condividi su altri siti

quella scritta esce dopo che hai attivato il cell tramite itunes

...si l'ho detto anche io...se leggi più sotto...

Però se uno leggesse il post dall'inizio,come ho fatto io, si capisce che questo messaggio compare nuovamente in iTunes nonostante iPhone fosse già attivo e funzionante da diverso tempo.

E ti dirò di più, a me succede che quando lo collego me lo rileva come se fosse la prima volta che lo collego e mi da la finestra di opzione di configurazione come Nuovo iPhone o Ripristinarlo da Backup. (La classica finistra che compare dopo che si è ripristinato).

Link al commento
Condividi su altri siti

...si l'ho detto anche io...se leggi più sotto...

Però se uno leggesse il post dall'inizio,come ho fatto io, si capisce che questo messaggio compare nuovamente in iTunes nonostante iPhone fosse già attivo e funzionante da diverso tempo.

E ti dirò di più, a me succede che quando lo collego me lo rileva come se fosse la prima volta che lo collego e mi da la finestra di opzione di configurazione come Nuovo iPhone o Ripristinarlo da Backup. (La classica finistra che compare dopo che si è ripristinato).

Ah ok...capito! Cmq a me non è mai successo ciò che hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

riecco la mitica screen:

sblocco.jpg

E' successo anche a me ora che ho messo in carica l' iphone ma che significa:mhh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che a me è successo due volte in tutto poi basta.

Riguardo il problema di gewiss: te l'hanno sostituito?

Si sono segnati il problema e mi hanno detto che se me l'avesse rifatto dovevo richiamare o andare all'Apple Store e me l'avrebbero sostituito.

QUesta settimana penso che chiamerò,ora son un po impegnato.

Non so bene da cosa dipenda questo problema, se iPhone che perde qualche file: una cosa certe è che non centra il Jailbreak perchè mi è successo 4 volte di cui 3 senza aver il Jailbreak.

Quando ho chiamato la prima volta mi hanno detto di provare a creare un nuovo utente su Windows e vedere se succedeva lo stesso.

Ovviamente è successo :infuriato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...