Vai al contenuto

guitar rock tour


Messaggi raccomandati

ragazzi la gameloft oggi ha inserito nell app store questo gioco...vi dico senza alcun dubbio che è il gioco al momento piu bello e coinvolgente del iphone...in poche parole siete un gruppo che deve fare carriera partendo dal garage fino ad arrivare ai stadi nel mondo....possibilità di usare batteria o chitarra..grafica eccezzionale..audio ottimo con le canzoni vere nn in versione midi...longevità veramente ottima..pesa ben 167 mb!!!! che dire uno spettacolo..complimenti ancora alla gameloft!!!!:):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli jamming...è uscito ieri..conosco un sito dove sono raccolte tutte le informazioni...uscite...dei giochi per iphone....cmq gran gioco il migliore al momento...

per quanto riguarda il fatto che ti si blocca e ti fa ritornare alla springboard, devi fare cosi..visto che è un file pesante 167mb devi dopo che l hai installato spegnerlo e riaccenderlo..vedrai che dopo nn avrai piu problemi....io gia sono in attesa di un aggiornamento con ancora piu canzoni da suonare...!!!!:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli jamming...è uscito ieri..conosco un sito dove sono raccolte tutte le informazioni...uscite...dei giochi per iphone....cmq gran gioco il migliore al momento...

per quanto riguarda il fatto che ti si blocca e ti fa ritornare alla springboard, devi fare cosi..visto che è un file pesante 167mb devi dopo che l hai installato spegnerlo e riaccenderlo..vedrai che dopo nn avrai piu problemi....io gia sono in attesa di un aggiornamento con ancora piu canzoni da suonare...!!!!:fiorellino::ciao:

ho fatto esattamente questo appena scaricato, ho spento e riacceso, ma non riesco a fare neanche una partita, che sola assurda...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo posseggo (lo aspettavo da un po ) e mi diverto come un pazzo.... divertentissimo,touch perfetto e immediato canzoni un po poche ma tutte bellissime! mi e crashato una volta sola... spero sistemeranno tutto con un fix al massimo! secondo me un must have! a patto che vi piaccia il genere ovviamente

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...