Vai al contenuto

Ma l'iPhone funziona bene???


lamacsara

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grazie seth!:P

Sono contento di essere stato utile oggi!

Seth e brunino vvb! XDDDDD

Si dai non solo oggi sei stato utile, bè cmq. non t'allargare :dance: no scherzo anche noi ti vogliamo bene ;) cioè parlo per me anche se sei uno zerbino :) ohi parlo della foto s'intende :P mi è sempre piaciuta la tua foto di quello zerbino :) sempre se di zerbino trattasi ;)

Bè poi ho proposto la pace anche perchè ti sei impegnato così tanto a fare il disegnino del segno della pace :P bravo cmq. ;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai non solo oggi sei stato utile, bè cmq. non t'allargare :dance: no scherzo anche noi ti vogliamo bene ;) cioè parlo per me anche se sei uno zerbino :) ohi parlo della foto s'intende ;) mi è sempre piaciuta la tua foto di quello zerbino :) sempre se di zerbino trattasi :P

Bè poi ho fatto pace anche perchè ti sei impegnato così tanto a fare il disegnino del segno della pace :P bravo cmq. ;)

ma hai fatto pace con chi?

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...no infatti stavo scrivendo che ho proposto la pace, non ho conferme :dance:

Poi se non vuoi non ti obbligo ;)

e perchè dovrei fare con te? mica ci siamo fatti la guerra

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè dovrei fare con te? mica ci siamo fatti la guerra

A ok allora no problem se non c'è nulla da sistemare apposto ;)

Ok abbiamo esposto solo pensieri diversi allora, mettiamola così :) anche perchè così è :dance: (che confusione xò) :)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok allora no problem se non c'è nulla da sistemare apposto ;)

Ok abbiamo esposto solo pensieri diversi allora, mettiamola così :) anche perchè così è :dance: (che confusione xò) :)

no la confusione c'è solo quando non si capisce cosa scrivi perchè scrivi di getto e di botto

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

no la confusione c'è solo quando non si capisce cosa scrivi perchè scrivi di getto e di botto

Azzo ma non la finisci più allora, bastaaaa ho capito :dance: tagliala corta però ;)

:)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo ma non la finisci più allora, bastaaaa ho capito :dance: tagliala corta però ;)

:)

cosa devo tagliarla corto? ho solo detto (un paio di volte) che non si capisce cosa scrivi, a volte. mica ti sto insultando o mi sto incazzando, se ti da fastidio mi dispiace

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa devo tagliarla corto? ho solo detto (un paio di volte) che non si capisce cosa scrivi, a volte. mica ti sto insultando o mi sto incazzando, se ti da fastidio mi dispiace

E chi pensa che ti stai incazzando e poi anche se lo fai ti rovini solo la salute per niente, dico che ho capito il concetto che non si capisce cosa scrivo, anche se hai aggiunto "a volte" ;) (hai sbagliato forse:p)

Cmq. s'è capito il concetto :dance::)

:)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi pensa che ti stai incazzando e poi anche se lo fai ti rovini solo la salute per niente, dico che ho capito il concetto che non si capisce cosa scrivo, anche se hai aggiunto "a volte" ;) (hai sbagliato forse:p)

Cmq. s'è capito il concetto :dance::)

:)

bene dai! allora la prossima volta ti correggo "l'elaborato" e se vuoi ti do anche un voto hihi

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

bene dai! allora la prossima volta ti correggo "l'elaborato" e se vuoi ti do anche un voto hihi

Va bene dai m'impegnerò per un buon voto :) (non c'è speranza no no:confused:)

:dance:;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piacciono fanno troppo biNbo ^^ ghghgh

Appunto :shock: bimbo con la N poi mi raccomando (biNbo) :mad:

E' ora ti riprendo pure io :shock:

P.s. dai rispondi che arriviamo a 50 mex. :cry: pazzesco che logorroici ;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai non solo oggi sei stato utile, bè cmq. non t'allargare :mad: no scherzo anche noi ti vogliamo bene :cry: cioè parlo per me anche se sei uno zerbino :shock: ohi parlo della foto s'intende :P mi è sempre piaciuta la tua foto di quello zerbino :shock: sempre se di zerbino trattasi :baby:

Bè poi ho proposto la pace anche perchè ti sei impegnato così tanto a fare il disegnino del segno della pace :P bravo cmq. :ciao:

zerbino o asciugamano, nessuna differenza per me, no problem ;)

cmq. 50 messaggi li ho fatti io!!!:P:p

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto :) bimbo con la N poi mi raccomando (biNbo) :)

E' ora ti riprendo pure io :DD

P.s. dai rispondi che arriviamo a 50 mex. :mhh: pazzesco che logorroici :)

hehe ultimo off-topic lo giuro!!!

ho scritto biNbo con la N maiuscola apposta hihi

ps: perdono perdono

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho perso veramente il filo.. cmq, tornando alla mia domanda, mi riferivo a problemi di software; ho sentito diverse lamentele sul funzionamento dell'iphone, sul fatto che "salta" e che bisogna continuamente aggiornarlo per farlo funzionare bene.. volevo soltanto avere un altro parere!

ps non posso definirmi un'esperta in campo telematico ma uso mac da anni ormai e credo che anche l'iphone potrei imparerei ad usarlo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho perso veramente il filo.. cmq, tornando alla mia domanda, mi riferivo a problemi di software; ho sentito diverse lamentele sul funzionamento dell'iphone, sul fatto che "salta" e che bisogna continuamente aggiornarlo per farlo funzionare bene.. volevo soltanto avere un altro parere!

ps non posso definirmi un'esperta in campo telematico ma uso mac da anni ormai e credo che anche l'iphone potrei imparerei ad usarlo :-)

io di questi problemi non ne ho avuto nemmeno uno, sia da normale che da sbloccato.

non serve aggiornarlo ogni 5 minuti ma solo ogni volta che apple rilascia la nuova vesione del fw. il che non accade tutti i giorni, e cmq l'aggiornamento è facile da fare (fa tutto lui tramite itunes).

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

cara Sara come diceva un utente all inizio del topic dipende dall uso che ne vuoi fare, se ti servono mms, video e inoltro messaggi non prendertelo, invece se ne puoi fare a meno ti soddisfera' ciao gio'

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico difetto che ha è ... che diventi dipendente.

Compralo non te ne pentirai,ti renderai conto che gli altri cell sono indietro anni luce.

Ciao

verissimo!

io prima avevo un cell antidiluviano, poi mi hanno regalato il melafonino..e ti giuro, detto da uno come me che è fissato di cellulari, senti davvero la differenza e la superiorità. :ciao:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

basta!!!! io mi sono deciso domani vado a comprarlo! :)

ragazzi, siccome mi è venuta la paranoia dei difetti potete dirmi xfavore cosa devo controllare x prima cosa x vedere se il mio iphone è buono quando lo spakketto???

ho letto un sacco di discussioni ma nn mi ricordo quasi + nulla a parte la guarnizione argentata, le crepe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...