Vai al contenuto

Killzone 2 (Only On PS3)


Alfonso

Messaggi raccomandati

13cadcd120160272bc.png

immagine1d1674.png

Sviluppatore: Guerrilla

Editore: SCEE

Genere: Sparatutto in prima persona

Formato: PLAYSTATION 3

Data di uscita: 25 Febbraio 2009

Giocatori: 1

Gioco in rete: Funzionalità Rete - Gioco Online

Tipo supporto: Blu-ray

Risoluzione HD: 720p-1080i

Audio: Dolby 7.1

Il sito ufficiale:

http://www.killzone.com/kz/index.psml

Killzone 2: Online

alfmac

Andrea_Arcioni

BearFox87

bobobbi

Cipo_87

DarthSaint

mancio00

nico203

notpill

Pigi83

slacabos

sparrow79

Thefrank0

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Guarda Killzone 2 dal punto di vista degli effetti visivi e dell'impatto sembra essere il gioco migliore mai realizzato...poi bisognerà aspettare e vedere il finale, però per quello che ho visto fino ad ora mi sembra una figata assurda! Poi io queste grandi differenze fra i vari giochi le vedo poco, o meglio, mi sembrano tutti (quasi) fatti benissimo...:dance:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa ma io al primo killzone non c'ho giocato e ho letto un pò la trama su wikipedia....

ci sono sti due eserciti di queste due nazioni che si affrontano ma poi come finisce il primo capitolo?

killzone liberation (che mi sto procurando) narra degli stessi episodi del primo ma 3 mesi dopo...

vorrei capire che succede nel primo cosi mi gioco liberation e poi il 2....c'è qualcuno che l'ha finito?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Killzone 2 dal punto di vista degli effetti visivi e dell'impatto sembra essere il gioco migliore mai realizzato...poi bisognerà aspettare e vedere il finale, però per quello che ho visto fino ad ora mi sembra una figata assurda! Poi io queste grandi differenze fra i vari giochi le vedo poco, o meglio, mi sembrano tutti (quasi) fatti benissimo...:mad:

magnifico

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa ma io al primo killzone non c'ho giocato e ho letto un pò la trama su wikipedia....

ci sono sti due eserciti di queste due nazioni che si affrontano ma poi come finisce il primo capitolo?

killzone liberation (che mi sto procurando) narra degli stessi episodi del primo ma 3 mesi dopo...

vorrei capire che succede nel primo cosi mi gioco liberation e poi il 2....c'è qualcuno che l'ha finito?

Io ho giocato al primo e a quello per PSP.

In pratica la trama ricalca un po le ambientazioni della prima guerra mondiale: Gli Helghast sono degli umani che sono stati mandati a colonizzare un pianeta (Helghan), che ha un ambiente ostile per la vita. Dopo anni si sono evoluti per resistere al clima, modificando i loro attributi fisici (sono più forti, resistenti, ma hanno problemi di respirazione). Siccome sono incacchiati con i terresti per essere stati relegati a sto pianeta, formano un governo nazi-fascista e creano una potente macchina da guerra. Senza preavviso invadono un pianeta vicino (Vekta)colonizzato da altri terrestri, protetto da una super arma spaziale, che disattivano senza perdite (con l'aiuto di un traditore). Totalmente impreparati, l'esercito di Vekta, inferiore di numero, deve resistere agli Helghast. Il protagonista è Jan Templar, dell'esercito di Vekta. In pratica la storia segue le sue vicende, mentre combatte in trincea e mentre lui e altri suoi compagni (tra cui un disertore Helghan) cercano un modo per mandar via gli invasori (magari attivando la super arma ora in mano agli Helghast). Se vuoi ti dico come finisce anche :)

Comunque il gioco non è un granché, un frame rate bassissimo, grafica troppo elaborata per la PS2. E' un FPS classico, che fa del suo punto di forza la sua storia.

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho giocato ad entrambi ma quello per ps2 lo 'ho provato due mesi fa e non mi piacque ma lo sto "riprendendo" per finirlo.

quello per psp idem, era fatto male come gioco in 3 persona quindi dopo 20 miuti, eliminato.

questo però, cavolo sembra allucinante :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

già ma appunto ale cè una beta e potevano anche essere problemi dell'utente.

nessuno si è lamentato sotto questo punto di vista :mad:

per la grafica sei l'unico che dice che sia nella norma....aspetta la versione finale del gioco :fiorellino:

t'ho guardati sto video e poi dimmi se lagga ;)

http://www.gametrailers.com/player/43369.html

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella comparsion KZ2 2005-2007-2008 : http://www.gamesradar.com/f/killzone-2-2005-07-and-08-graphics-compared-in-video/a-20081217113324546074

Il commento:

E3 2005 gave us the infamous MotorStorm and Killzone 2 trailers. They looked amazing - too good to be true. And of course, they were too good to be true, generated as 'target footage' by Sony. MotorStorm came close (sort of) but failed. And now we've got playable preview version of Killzone 2 sitting in our PS3, we can tell you that it doesn't look as good as that early footage.

It looks better.

Don't believe us? Then take a look at this video which shows you the E3 2005 target footage, interspersed with similar scenes from our copy of the game. The overall effect is clear - most of what happens looks better in the real thing.

In pratica dicono che nel 2005 venne mostrato un trailer in CGI di KZ 2 e Motorstorm ed erano troppo belli per essere vero, infatti erano computer grafica.

Ad oggi nel 2008 hanno ricevuto la loro copia di anteprima per KZ 2 e hanno solo una cosa da dire: Visivamente e' migliore di quella in CGI mostrata nel 2005. Tutti gli effetti risultano essere migliori nella versione giocata!

Infine, chiedono scusa a Sony. Erano tra gli scettici sulle potenzialita' del gioco e della console, ora si sono ricreduti pure loro.

Fonte:Forum Ufficiale Playstation.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

troppo buio in tutte e 2 le versioni:ghghgh: speriamo che mettono l'opzione per regolare la luminositá :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...