Vai al contenuto

Killzone 2 (Only On PS3)


Alfonso

Messaggi raccomandati

penso che in questo forum sto giocando solo io...speriamo,che oltre a CARTMAN ,attacchi anche ad altri questa voglia...mi sento solo! :fiorellino:

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

anche io sto giocando ultimamente, sto facendo la cmpagna in modaità difficile, a parte qualche punto me la cavo ancora bene anche se mi sa che onlne mi zapperanno, già non facevo vagonate di punti prima...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone continua ad essere veramente bello e divertente, un fps serio e massiccio.

Chissà se Modern Warfare riuscirà a dargli fastidio, chissà........

No ma quale bello e divertente :ghghgh:

Non è possibile che un gioco come Killzone dopo due mesi dall'uscita ha perso metà degli utenti online.

Non è possibile che dopo ogni patch il gioco sia sempre peggiorato.

Non è possibile che ogni match diventi un deathmatch.

Non è possibile che non sono stati capaci di far restare i giocatori per molto tempo.

Non è possibile che sia stato paragonato a Call of Duty Modern Warfare. Che da un anno e mezzo si tiene stretto un sacco di giocatori.

Alzo le mani sul reparto tecnico e grafico che è il migliore della generazione, questo è poco ma sicuro, ma in quanto ad online c'è da lavorare molto.

E Modern Warfare 2 distruggerà tutto. Anche il nuovo Halo.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Killzone come multiplayer ha il pregio di aver portato qualcosa di nuovo nelle modalità online, prendendo ovviamente spunto da diversi giochi che lo hanno preceduto. Sul numero degli utenti non saprei dirti se e di quanto è variato, perchè non ho avuto modo di giocare regolarmente, però ogni volta che voglio giocare ci sono server pieni e mi diverto. Non capisco bene la cosa di ogni match che diventa un deathmatch...

Su Modern Warfare non riesco ad essere troppo ottimista, spero che quando uscirà cambierò idea e sarà fantastico, ma quello che ho visto fino adesso non mi esalta, mi sembra la solita cosa, o almeno non mi sembra troppo distante dal predecessore, ma ancora c'è tempo quindi spero nel lavoro di infinityward.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma quale bello e divertente :ghghgh:

Non è possibile che un gioco come Killzone dopo due mesi dall'uscita ha perso metà degli utenti online.

Non è possibile che dopo ogni patch il gioco sia sempre peggiorato.

Non è possibile che ogni match diventi un deathmatch.

Non è possibile che non sono stati capaci di far restare i giocatori per molto tempo.

Non è possibile che sia stato paragonato a Call of Duty Modern Warfare. Che da un anno e mezzo si tiene stretto un sacco di giocatori.

Alzo le mani sul reparto tecnico e grafico che è il migliore della generazione, questo è poco ma sicuro, ma in quanto ad online c'è da lavorare molto.

E Modern Warfare 2 distruggerà tutto. Anche il nuovo Halo.

come mai ha perso appeal online?

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

se degli sviluppatori dovessero strutturare un online x fps...nn hanno altro che copiare da cod e basta...senza inventarsi nulla.quello è il top punto e basta.immediato veloce e avvincente...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxander, comprati COD 4, comincia giocare online, poi ne riparliamo :mad:

Cod MW 2 sarà un svolta

A dir la verità è stato proprio il mio primo gioco per ps3, e sono al 3 o 4 livello prestigio, quindi non è che non ci ho giocato.

Diciamo solo che da appassionato di lunga data (Il primo counter strike, il primo Unreal Tournament, Battlefield 1942, Medal of Honor Allied Assault, Call of Duty 1 e Call of Duty United Offensive ecc...) ne ho giocati molti e per molto tempo.

Quindi porta rispetto eheheheh :ghghgh::ghghgh::oops:

Cod 4 è fantastico assolutamente, questo non lo nego, e ha portato il discorso punti xp, che è diventato uno standard per tutti gli fps, e altre diverse novità.

Killzone per console, con il supporto clan, le classi che ha, e la modalità che ogni 5 minuti fa variare gli obiettivi rende ogni partita coinvolgente e varia.

COD 4 è più classico, e merita assolutamente, quindi bene venga modern warfare 2 e speriamo sia capace di portare altrettante novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Killzone per console, con il supporto clan, le classi che ha, e la modalità che ogni 5 minuti fa variare gli obiettivi rende ogni partita coinvolgente e varia...

:ghghgh:

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma quale bello e divertente :)

Non è possibile che un gioco come Killzone dopo due mesi dall'uscita ha perso metà degli utenti online.

Non è possibile che dopo ogni patch il gioco sia sempre peggiorato.

Non è possibile che ogni match diventi un deathmatch.

Non è possibile che non sono stati capaci di far restare i giocatori per molto tempo.

Non è possibile che sia stato paragonato a Call of Duty Modern Warfare. Che da un anno e mezzo si tiene stretto un sacco di giocatori.

Alzo le mani sul reparto tecnico e grafico che è il migliore della generazione, questo è poco ma sicuro, ma in quanto ad online c'è da lavorare molto.

E Modern Warfare 2 distruggerà tutto. Anche il nuovo Halo.

uhauahuahuah questa me la segno a vita!

COD 6 sovrasterà KZ2, quello è poco ma sicuro. Ma che stracci Halo ne dubito, al massimo si contenderanno il primo e il secondo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ragà, come sblocco classi e armi, tipo in schermaglia offline? Mi son rotto di usare solo St11 e M82 quando gli Hel usano fucili a pompa e V32:mad:

Io devo ancora giocare online con voi :ghghgh:

Per pasqua vedo di trasferirmi da mio nonno con l'adsl e di iscrivermi al PSN, almeno una partita voglio farla :ciao:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

mi sa che c hai ragione.....

COMUNQUE ragazzi....:mad:NON NOMINIAMO IL NOME DI HALO INVANO...anche se non vi piace....:ciao: bene ...ho finito:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai penso che kz2 sta negli scaffali di tutti a prendere polvere in mezzo alle ragnatele

Male, ma abbandonare la vecchia via per la nuova :)

Oh, io ho provato anche CoD MW2, ma non mi entusiasma...:(

PS: dai su, un aiutino piccolo, anche nelle soluzioni online non trovo nulla

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scrivo così, tanto per inimicarmi mezzo forum :ciao::ghghgh: condivido il mio punto di vista e basta.

Ho preso Modern Warfare 2 al day-one per giocare con il mio clan, dove sono tutti malati, veramente, scoppiati per Call of Duty.

Ci ho provato in tutti i modi a farmelo piacere questo MW2, comportandomi da soldato o andando in giro a saltellare e sparare in volo, ho giocato i cerca e distruggi con e senza cardiorivelatore, ho cambiato un milione di volte armi e accessori, ho preso anche la guida per vedere se cercano trucchi utili, qualche suggerimento cera ma niente di che.

Modern Warfare 2, a differenza di Killzone premia i camper, i cheaters e i finocchi che vanno in giro a lanciare granate e sparare a cazo, oltre al fatto che non avendo i server dedicati, al contrario di Killzone, chi in una partita ha la connessione migliore vince o è molto favorito.

Killzone invece, sarà meno complesso, non avrà 200 armi e altrettanti accessori, non avrà titoli, call-sign, riconmpense ecc.. ma mannaggia la miseria ci si diverte, io non ho mai e poi mai imprecato contro un gioco, ma con MW2 si, ora dopo 6 mesi di applicazione ho abbandonato il titolo Activision e ora mi divido tra Killzone 2 (che, a dispetto di non ricordo più chi, ha ancora una barca di gente che ci gioca) e Bad Compani 2, che sono più semplici ma sono più giochi, con quelli ci si diverte.

Lasciando stare i voti, o i meriti tecnici, cosa è un gioco?? È una cosa fatta per divertire, MW2 non diverte, Killzone 2 si, quindi Killzone va preso in considerazione, premiato per le sue qualità e criticato per i suoi difetti, Modern Warfare 2 non essendo un gioco, in quanto non diverte, non andrebbe neanche preso in considerazione e lasciato sugli scaffali.

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...