Vai al contenuto

Killzone 2 (Only On PS3)


Alfonso

Messaggi raccomandati

ma si vedremo :fiorellino:

magari su game.co.uk o usato

anche perche io ho molti arretrati

che ho e ci devo giocare (call of duty 5,far cry2)

da comprare (assassin cred,bad company,lost)

diciamo che per un po sono a post..

killzone come grafica sempra stupendo

pero aspettiamo che esca per valutare bene::rofl:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

update:

non lo ha detto sony al ces 2009 che la grafica era superiore.

lo hanno detto i giornalisti, affermando che l'impatto visivo è assolutamente superiore rispetto quello di crysis.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

be i giornalisti di far cry dissero che aveva un super motore fisico dinamico solo perchè videro una missione si allagava una valle (tutto programmato a tavolino)

quindi diciamo che finchè non ci metto le mani non ci credo

P.S. devo ammettere che fra la ver finale e la beta sono proprio stati fatti dei passi avanti, scaricatevi un video delle scene iniziali e guardatevi quanto era brutta la scia di fumo lasciata dal mezzo alleato che viene colpito all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

è appena stato annunciato tramite video che le granate, quando ci sarà il vento forte, potranno anche tornare indietro :fiorellino:

Mi sa che a questo gioco i bombaroli dovranno stare MOLTO attenti :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è appena stato annunciato tramite video che le granate, quando ci sarà il vento forte, potranno anche tornare indietro :fiorellino:

Mi sa che a questo gioco i bombaroli dovranno stare MOLTO attenti :angioletto:

Alla faccia del vento forte! Per far tornare indietro al mittente una granata ci vuole un tornado di livello 3! :fiorellino:

Carina come idea comunque, se vengono deviate dal vento... non succedeva anche in MGS4?

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è impossibile :|

le granate pesano eh

Fidati, c'era anche il video su gamesblog se non erro :fiorellino:

Avete poi presente che razza di vento c'è sul pianeta degli Helgast :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

GU-GULP :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella :DD

cmq in uk il 25 ci sarà il bundle ps3 + killzone 2 a 299£ ossia 329 euro....

come prevedevo, imho ci sarà un taglio del prezzo di circa 70 euro :DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm....sbaglio o la ps3 già costa 299£?

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/6079726/Sony-PlayStation-3-PS3-Console-with-80GB-HDD/Product.html?cur=257

Magari è tasse escluse su play....:DD

Quindi credo che il price cut non si farà...

se no sbaglio not l aveva detto che quei siti hanno prezzi bassi perché sono esentasse..

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

questa pero è CG non è il motore grafico del gioco vero?

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire stupidaggini ma dovrebbe essere real time quindi si, utilizza il motore grafico del gioco.

per la serie, "èèè ma lPS3 è come la xbox" vedo vedo

ma cmq rimango dubbioso.

Alcune parti mi sembrano in CG altre dire di no...mistero

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

si, dovrebbe essere rt :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'intro non era quella vista e rivista dove c'erano i ragazzi che cadevano?

quella è in real time.

ora leggendo sul forum ufficiale ps sembra che l'intro linkata da clarus sia in computer grafica come lo fu quella di killzone 1.

l'ho chiesto; se mi rispondono vi dico.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...