Vai al contenuto

[GUIDA] Creare suoneria usando iTunes 8, con mac e windows


baul87

Messaggi raccomandati

Sbaglio o con laversione 8.1 di iTunes non si possono piu fare suonerie?

ho appena provato per curiosità e non ho avuto nessun problema

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io in iTunes (Windows) questa voce per creare suonerie in AAC non la vedo.

Nelle versioni precedenti alla 8.1 c'era. BOH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su iTunes avrei la possibilità di creare automaticamente suonerie da canzoni acquistate sull'iTunes store, ma una volta selezionata l'opzione "Crea suoneria" mi esce un avviso che mi dice che non posso collegarmi con iTunes dandomi il codice errore 11556 e che devo verificare la mia connessione, che pero' funziona perché scrivo qui... sapete come risolvere il problema?

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

io in iTunes (Windows) questa voce per creare suonerie in AAC non la vedo.

Nelle versioni precedenti alla 8.1 c'era. BOH!

io ho l'8.1 e continuo a fare le suonerie come prima, che problema hai esattamente?

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo correttamente la procedura e alla fine una volta cambiata l'estensione in .r ,non apre in suonerie ma in libreria.

Il metodo "artigianale", per così dire, a me ha sempre funzionato…

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Io su iTunes avrei la possibilità di creare automaticamente suonerie da canzoni acquistate sull'iTunes store, ma una volta selezionata l'opzione "Crea suoneria" mi esce un avviso che mi dice che non posso collegarmi con iTunes dandomi il codice errore 11556 e che devo verificare la mia connessione, che pero' funziona perché scrivo qui... sapete come risolvere il problema?

Anche io ho lo stesso problema! Pensavo non si potessero ncora fare le suonerie! Qualcuno ci aiuta???

Pessh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Personalmente trovo molto meglio iRinger, seppur emulato magari con Parallels o VMware che, senza tanti giri o sbattimenti ti prende la canzone, gli determini i secondi aggiungi effetti di Fade In/Out e lui crea già l'.m4r.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ahah fa un po' ridere ma penso che si capisca ...

La freccia verde è sempre collegata a suonerie solo che non c'era spazio :ghghgh:

immagine1aw6.png

w1212.png

ho seguito tutta la procedura il file è lungo 30 sec ma non mi va in suonerie l'estensione è giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
io sono riuscito a farne 2 poi le altre fatte allo stesso modo sembra che le sincronizzi ma non ci sono nell'iphone. ciao

allora vi spiego. su itunes iphone vado su suonerie metto la spunta su sincronizza suonerie mi cancella tutta la musica e film però cosi le suonerie vanno. torno in riepilogo rimetto la spunta su gestisci manualmente musica e video e se vado in suonerie vedo che mi ha tolto la spunta su sincronizza suonerie,in iphone però ci sono. mi tocca rimettere di nuovo la musica e video.non capisco bene sta cosa se qualcuno mi spiega mi fa un favore grazie.

imac 24+ipad 32+lumia 930 (per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...