Vai al contenuto

T630 ne vale la pena?


MaurizioMc

Messaggi raccomandati

ragà, sto valutando di regalarmi il suddeto cell, visto che non vorrei spendere molto, e se la fotocamera non fosse granche non ha molta importanza, cosa ne pensate?

Qualcuno di voi ce l'ha?

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare togliendo ogni dubbio (Confucio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran cellulare!

Rapporto qualità-prezzo ottimo!

Lo ha il mio collega in ufficio ed è veramente una gallata, la fotocamera non è un gran che ma tutto il resto, gestione della rubbrica tra cell. e mac, è veramente molto ma molto funzionale!

Io stò aspettando di vedere e toccare con mano l'S700i e poi valuto se prendere il suddetto o il t630.

Vai tranquillo! :wink:

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando passi da zone morte a zone con campo magari è un pelo + lento a riagganciare ilc ampo, ma alla fine prende benissimo, si sente benissimo e l'indicatore è molto sensibile e preciso...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MaurizioMc

ho sentito dire che pecchino un po' come ricezione, sai niente in merito?

io so...

in effetti è vero!

un pò pecca...

è nettamente meglio del t610 (che sconsiglio in ogni caso...anche per altri motivi)

se vivi in zona dove hai un campo decente okkey nn avrai mai problemi...

ma se sei in zona dove devi già stare attento a dove ti metti per telefonare lascia perdere i SE..

comunque t630

ottimo terminale davvero....

è uno dei cellulari che ho tenuto più a lungo in assoluto!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia esperienza con il T630 e' stata negativa:

-i tasti si bloccavano

-all'aperto, quando c'e' il sole, lo schermo e' illegibile !!!

-poca memoria sms

-sistema di bloccaggio tastiera e' inaffidabile (ho fatto innumerevoli telefonate involontarie)

-il T9 non ha il dizionario spagnolo (feature importante per il mio lavoro)

-in generale io non mi sono abituato al sistema operativo, che trovo lento e poco pratico !!

*** ieri, mentre ero in fila all'aereoporto, mi e' caduto dalla tasca ed i cristalli liquidi si sono frantumati; adesso il telefono e' inservibile.

Domani mattina aquistero' un altro telefono e SICURAMENTE NON un T630 !!!!!!

***ora e sempre disobbedienza***

**NO WAR**

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gufo

la mia esperienza con il T630 e' stata negativa:

-i tasti si bloccavano

-all'aperto, quando c'e' il sole, lo schermo e' illegibile !!!

-poca memoria sms

-sistema di bloccaggio tastiera e' inaffidabile (ho fatto innumerevoli telefonate involontarie)

-il T9 non ha il dizionario spagnolo (feature importante per il mio lavoro)

-in generale io non mi sono abituato al sistema operativo, che trovo lento e poco pratico !!

*** ieri, mentre ero in fila all'aereoporto, mi e' caduto dalla tasca ed i cristalli liquidi si sono frantumati; adesso il telefono e' inservibile.

Domani mattina aquistero' un altro telefono e SICURAMENTE NON un T630 !!!!!!

Sei un bel pò sfigato amico e certe cose non le capisco proprio...

I tasti si bloccavano? Lo schermo è illeggibile??? Bloccaggio tastiera inaffidabile??? Ma stiamo aprlando dello stesso cell???

La perla poi "poca memoria messaggi"... Sul mio T610 ce ne stavano 150 e più!!! Te lo dico io dov'è il problema... Le schede Tim... Se usi un qualunque SE con le schede Tim ti diviene inaccessibile la memoria sms del cellulare... A volte anche la rubrica interna del cellulare diviene inaccessibile... Sono anni che gli utenti si incazzano con Tim, niente da fare, loro se ne fregano...

Il sistema operativo SE, non sarà un fulmine di guerra, ma è un capolavoro di ordine e razionalità...

Mi chiedo pio che colpa ne ha la SE se non sei in grado di amntenere in tasca un cellulare o di mettere il blocco tasti...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by francoyote

Il mio giudizio è positivo ma non sono ancora riuscito a trovare dove scaricare le istruzioni per configurare il collegamento bluetooth con il mio ibook. Qualcuno mi può aiutare?

Se intendi utilizzarlo per internet, scrissi uan piccola guida x il T610, cercala è qui sul forum...

Per colelgare semplicemente in BT per trasferire files, accendoil BT sul cell e sul Mac, e poi dal menù "B" nella barra sceglè Imposta nuovo dispositivo... Segui tutti i passaggi e alla fine facendo invia file dal Mac o vicevera invia file dal cell potrai scambiarti i documenti...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il t630 da un mese e poco più.

Lo trovo molto bello esteticamente e compatibile in tutto e per tutto con il mio ibook.

Lo uso sempre con scheda wind e gprs per collegarmi ad internet via bluetooth e non mi ha dato mai nessun problema (ah, grazie a guidoxxx per il tutorial, mi è stato utilissimo).

La fotocamera in effetti è quello che è, soprattutto se non c'è moltissima luce.

Per quanto riguarda i bloccaggi vari a me non si è mai bloccato nulla e lo schermo non mi dà particolari problemi al sole.

Lo trovo molto affidabile e secondo me è un ottimo cel.

saluti

non avere mai paura delle ombre;

significano solo

che c'è luce che splende lì vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Meglio un k700i che risolve anche i problemi con TIM... il problema nn era di tim.. bensi di sonyericsson.. che su pressione di tim... ecc. bhe ci siamo capiti :shock:

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...