Vai al contenuto

Meletta fissa ed iPhone non riconosciuto da iTunes.


Tillo

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho aggiornato l'installer del mio iphone edge quickpwnato alla 2.1.

Finito l'aggiornamento ha iniziato a girare la rotellina all'infinto,allora l'ho spento e quando si è riacceso restava fisso sulla melettina del boot.

Ho provato a collegarlo ad itunes ma non veniva riconosciuto ...

Poi miracolosamente è ripartito ed ho provveduto subito a rimuovere l'installer tramite ssh,anche perchè non l'ho mai usato e uso sempre cydia.

Ora la mia domande è questa : se l'iphone si blocca al boot sulla meletta e non viene riconosciuto da itunes (quindi no dfu ...) quale è la procedura giusta per farlo ripartire ?

Grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho aggiornato l'installer del mio iphone edge quickpwnato alla 2.1.

Finito l'aggiornamento ha iniziato a girare la rotellina all'infinto,allora l'ho spento e quando si è riacceso restava fisso sulla melettina del boot.

Ho provato a collegarlo ad itunes ma non veniva riconosciuto ...

Poi miracolosamente è ripartito ed ho provveduto subito a rimuovere l'installer tramite ssh,anche perchè non l'ho mai usato e uso sempre cydia.

Ora la mia domande è questa : se l'iphone si blocca al boot sulla meletta e non viene riconosciuto da itunes (quindi no dfu ...) quale è la procedura giusta per farlo ripartire ?

Grazie e ciao.

Metterlo in modalità ripristino, io spengo e riaccendo tenendo premuto Sleep e Home finchè non mi appare l'icona del cavo usb e di iTunes, non so se la procedura è questa ma a me riesce così per metterlo in modalità ripristino, cmq. lo colleghi e iTunes te lo riconosce in modalità ripristino e lo ripristini, ovviamente perdendo il Jailbreak, anche a me era successo e hai fatto bene ad eliminare quell'ASSASSINO :ghghgh: di Installer, ora non riesco più a Jailbrekkarlo per vari problemi di Quickpwn e boh :ciao: Amen ci riproverò :shock:

:shock:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto mi è capitata la stessa identica cosa!!!!

Cosa devo fare?

lascio perdere?.....nel senso ho già messo la schedina in un altro telefono.....non posso permettermi di restare irraggiungibile!!!!

Voi come avete fatto?......sono circa 2 ore che è così....sempre la meletta e itunes nemmeno si accorge che lo collego al piccì!!!

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Roby,

io l'ho collegato al pc (windows) e stavo per rifare la procedura quickpwn ancora.

Poi giusto prima di partire con la procedura ho visto che si era riavviato.

Non so come sia successo,ma ho provveduto a ad eliminare il programma che aveva causato il blocco (aggiornamento di installer).

Tu hai risolto ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto mi è capitata la stessa identica cosa!!!!

Cosa devo fare?

lascio perdere?.....nel senso ho già messo la schedina in un altro telefono.....non posso permettermi di restare irraggiungibile!!!!

Voi come avete fatto?......sono circa 2 ore che è così....sempre la meletta e itunes nemmeno si accorge che lo collego al piccì!!!

Ripristina come ho consigliato a Tillo :dance:

P.s. Piccì :DD

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Roby,

io l'ho collegato al pc (windows) e stavo per rifare la procedura quickpwn ancora.

Poi giusto prima di partire con la procedura ho visto che si era riavviato.

Non so come sia successo,ma ho provveduto a ad eliminare il programma che aveva causato il blocco (aggiornamento di installer).

Tu hai risolto ?

ciao

Anche il mio si riavviava quando s'impallava o quando avevo appena fatto il Jailbreak, però si riavviava continuamente ma non si accendeva e allora ho ripristinato, te sei stato fortunato :DD

P.s. cmq. Installer è un assassino :DD:dance:

:cry:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto sei stato fortunato....io l'ho lasciato attaccato al piccì per tutta la notte ma non si è mai ripreso.....e così oggi l'ho pownato nuovamente ed è ripartito.....(anche se poi ho fatto un'altra boiata ma vabeh.....dovrò ripownarlo ancora)

Per adesso non so che dirti....ho fatto per sbaglio l'erase del cellulare.....ed ha impiegato circa 2 ore per poi ricomparire fissa l'icona della melina...onesto onesto....adesso non so ancora in che acque mi ritrovo....!!!

Anche se penso che dovrò rifare tutta la procedura da capo!!!!

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...