Vai al contenuto

Wow:Wrath of The Lich King


Miss K Lurina

Messaggi raccomandati

è uscito.

voi l'avete comprato?

pareri sono graditi :P

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo quando mi arriva il mbp

cioè mercoledi'

dicono tutti che sia ben fatta,anzi di piu

quello che mi affascina di piu' è il fatto che non ci sono piu' quest "farm"

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so ancora nulla.

se siete a conoscenza qualche novità postatele pure

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

robbi dipende sempre da come lo prendi.io ci gioco da 2 anni e senza esagerare sono sempre riuscito a godermelo a pieno senza problemi.se vuoi provare ti do' una chiave per la trial.lo provi e poi mi dici.se ti serve una mano ci sono :ciao:

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

non so se hai mai giocato ad un mmorpg

al di fuori del gioco in se stesso la bellezza e il fattore droga è dato sempre dalla comunità online con cui ti ritrovi a giocare.non cè cosa piu' divertente,secondo me ( videogiocamente parlando ) di trovarsi in 25 persone in chat vocale ,ridendo e scherzando,a escogitare tattiche e coordinarsi per cercare di arrivare insieme ad un obbiettivo.questo è quello che mi tiene attaccato al monitor quando ci gioco.

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo appena lo conosci comunque è una droga però come tutte le droghe c'è gente che sa prendere la droga e gente che invece esagera XD........

Io comunque ora che faccio l'università ci gioco ogni tanto......

In ogni caso per quano riguarda la nuova versione dicono che si possa arrivare a livello 80 ed in più hanno messo nuovi poteri, e un nuovo continente......dovrebbe essere tutto migliorato, dicono inoltre che non dovrebbero esserci più quelle enormi differenze tra i personaggi, che infatti davano molto fastidio a me....parlo dell'hunter confrontato con un druido o con un rogue.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno nerfato il lock? :ciao:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ah guarda non lo so...ho un dudu e uno shammy,le altre classi le lascio a chi le gioca!cmq il lock rulla sempre!

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

giá acquistato ma sono ancora in attesa del nuovo mbp quindi non ho avuto modo di provarlo personalmente mi hanno cmq detto che è davvero ben fatto gli scenari spettacolari e c'è un po più di varieta nelle quest. Si parla anche di qualche leggeri miglioramento grafico...

Acquisti: 1. Ipod Touch 2g 16Gb

2. New MacBook Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico Wotlk! Semplicemente fantastico!

Sono già al 76 con Selye (orda se volete addarmi tra i friends :DD), al 77 sblocco il volo nei continenti freddi cosi posso finalmente rispolverare la mia mount volante :baby:

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è di buono in woltk che finalmente i raid da 25 si potranno fare anche in 10 e che le instance sono abbastanza più semplici della precedente espansione.

Finalmente in Blizzard hanno capito che quello che pago io (che gioco for fun) è lo stesso che paga un cosidetto giocatore pro (cioè quello che passa 28 ore su 24 in game).

Insomma il divertimento e la possibilità di vedere l'end game dovrebbero essere alla portata di tutti. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...