Vai al contenuto

TouchSports Tennis '09... Ma a voi funziona?!?


Messaggi raccomandati

Ho provato questo gioco della Handheld Games Corp. Ho visto dei video su youtube e sembrava carino...

Il problema è che una volta avviato, fa la schermata di caricamento e appena appare il menù si blocca la musichetta e torna alla home... :DD

qualcuno di voi l'ha provato?!? :dance:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sconsiglio vivamente questo gioco....vi spiego i motivi...intanto ci sono solo 3 donne nel gioco, gli uomini nn c sono...nn ce la possibilità di fare carriera...i controlli sono pessimi e il ritmo è molto lento,..graficamente solo le tenniste sono fatte in maniera discreta il resto è tutto fisso...nn ce mobilità dei spettatori arbitro etc...voto: 3 :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo "scaricato" carica quando ariva allla schermata con scritto loading la musica siimpalle e crasha!!!

Esattamente lo stesso comportamento che fa a me... :ciao:

sconsiglio vivamente questo gioco....vi spiego i motivi...intanto ci sono solo 3 donne nel gioco, gli uomini nn c sono...nn ce la possibilità di fare carriera...i controlli sono pessimi e il ritmo è molto lento,..graficamente solo le tenniste sono fatte in maniera discreta il resto è tutto fisso...nn ce mobilità dei spettatori arbitro etc...voto: 3 :D

Ma quindi a te funziona o hai letto le recensioni?

Io ho scaricato "Ace Tennis Online"....

Si anch'io, ma l'ho solo provato un paio di minuti...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sconsiglio vivamente questo gioco....vi spiego i motivi...intanto ci sono solo 3 donne nel gioco, gli uomini nn c sono...nn ce la possibilità di fare carriera...i controlli sono pessimi e il ritmo è molto lento,..graficamente solo le tenniste sono fatte in maniera discreta il resto è tutto fisso...nn ce mobilità dei spettatori arbitro etc...voto: 3 :D

Quoto..evitatelo secondo me..:ciao:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...