Vai al contenuto

voglio sapere come hanno utilizzato il mio mac


biosini

Messaggi raccomandati

siccome sono tornato a casa.. e avevo il mac acceso con photoshop e illustrator aperti volevo sapere se mio fratello mi ha toccato qualche mio file.. come faccio? esiste un programma che ti dica la cronologia dell'utilizzo del mac?

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..

solo che la console non mi dice anche le operazioni (i movimenti) delle cartelle..

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in ogni caso se sai dove dovrebbero essere salvati i tuoi files puoi sempre controllare l'ultima apertura. Questo però funzionerebbe solo se sapessi quali files tuo fratello potrebbe voler aprire. :devil: (ci ho pensato proprio mentre lo stavo scrivendo)

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in ogni caso se sai dove dovrebbero essere salvati i tuoi files puoi sempre controllare l'ultima apertura. Questo però funzionerebbe solo se sapessi quali files tuo fratello potrebbe voler aprire. :devil: (ci ho pensato proprio mentre lo stavo scrivendo)

come posso fare per conoscere l'ultima apertura per esempio di una cartella?

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile... ci sono riuscito.. siccome io avevo pensato che lui mi aveva frugato nelle cartella di grafica.. ho fatto "ottieni informazioni" della cartella e c'era scritto che l'ultima apertura era alle ore 13:01... quindi ho la prova che ha toccato qualcosa.. quando arriva a casa gli stacco la testa come minimo..

grazie a tutti!

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

... quindi ho la prova che ha toccato qualcosa.. quando arriva a casa gli stacco la testa come minimo..

grazie a tutti!

più che giusto, e forse è poco

:ghghgh::bottom::ghghgh:

:fiorellino::fastidioso::rolleyes:

:jason::jason::jason:

:gira::mitra::)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

più che giusto, e forse è poco

:ghghgh::bottom::ghghgh:

:fiorellino::fastidioso::rolleyes:

:jason::jason::jason:

:):mitra::jason:

:gira:

scherza pure.. ma io non sopporto quando vanno a frugare nelle mie cose.:jason::gnam:

quando torna gli stacco la testa e poi me la mangio

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

bartitaliamac.jpg

:fiorellino::ghghgh::rolleyes: già!

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

scherza pure.. ma io non sopporto quando vanno a frugare nelle mie cose.:rolleyes::ghghgh:

quando torna gli stacco la testa e poi me la mangio

tieni stretto il fratello, per carità scherzavo.

un consiglio semplice, semplice mi và di dartelo.

PASSWORD

-all'accensione del mac

-quando esci dal salvaschermo

-quando esci dallo stato di stop

-riconoscimento della retina del proprietario utente

RENDILO BLINDATO

e non toccare il fratello, capisci :muore dall'invidia a vedere il tuo mac

:ghghgh::ciao::gira::ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah.. avete proprio ragione

comunque ho installato hide folders che mi nasconde la cartella dalla scrivania.. e poi ora aggiungo le password

AHAHHAHHA OHOHO voglio ridere

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...