Vai al contenuto

Sono senza una ventola!


Messaggi raccomandati

la mia ventola sx faceva rumori pazzeschi.dopo di chè oggi ho notato da iStats pro che la ventola non gira più

ho un macbook pro core duo.

cosa rischio senza una ventola?

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il surriscaldamento che problemi può dare?

si lo porterò in assistenza il prima possibile ma prima vorrei capire^^anche perchè la garanzia è scaduta :confused:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il surriscaldamento che problemi può dare?

si lo porterò in assistenza il prima possibile ma prima vorrei capire^^anche perchè la garanzia è scaduta :rolleyes:

Lo sai che ho capito ora il tuo nik-name...mooolto divertente...:confused::ghghgh:

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il surriscaldamento che problemi può dare?

si lo porterò in assistenza il prima possibile ma prima vorrei capire^^anche perchè la garanzia è scaduta :caffe:

Capire cosa?

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il surriscaldamento può portare in casi normale allo spegnimento automatico del mac col conseguiente danneggiamento del filesystem, quindi perdita di dati.

Se la main board è sprovvista di sensori si può arrivare fino alla bruciatura del processore, con la conseguente impossibilità di accendere il mac.

Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp

Link al commento
Condividi su altri siti

era proprio questo che volevo capire ;)

grazie

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...