Vai al contenuto

Windows Live Messenger: migrare da un computer all'altro le Emoticon


alesales

Messaggi raccomandati

Questo tutorial riguarda Windows e non Mac ma lo posto qui dato che io uso, su Mac, Windows Live Messenger con Fusion dato che con i client MSN per Mac non sono riuscito a trovare il giusto Feeling.

Come ho detto nel titolo per spostare da un computer all'altro le emoticon che "rubiamo" ai nostri amici dobbiamo semplicemente copiare la cartella mionome@hotmail.it da un computer all'altro.

La suddetta cartella la potete trovare qui:

XP

C:\Documents and Settings\NomeUtente\Impostazioni locali\Datiapplicazioni\Microsoft\Messenger

VISTA

C:\Users\NomeUtente\AppData\Local\Microsoft\Messenger

dove NomeUtente è il nome del vostro utente che potete vedere nel menù Start ->Disconnetti (qui).

P.S. Se qualche moderatore trova che il mio post sia contrario al forum lo cancelli pure ma penso che sia utile per chi, come me, non riesce a amare i client MSN su Mac e preferisce Win per questo.

P.P.S. Quando faranno un client MSN per Mac e un Solitario :DD bello come su Win allora potrò abbandonare il SO di Billi Cancelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per solitario esistono questi

MelaBlog

Spider-Mac

Macity

Mac Games

Magari trovi qualcosa per i tuoi gusti, per quanto riguarda MSN siamo in attesa di aMSN 2 e Adium 2 allora finalmente avremmo risolto i problemi anche se spero che microzoz rilasci un MSN completo prima:ciao:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...