Vai al contenuto

Consulenza per una sim


Messaggi raccomandati

Mi serve una consulenza: voglio comprare un telefono brandizzato Wind (LG KP500), e vorrei utilizzarlo con una scheda TIM. il telefono in questione è venduto senza contratto. il centro assistenza wind a cui ho telefonato per chiarimenti al riguardo, mi ha detto che possono esserci INCONGRUENZE nell'invio di MMS se utilizzassi la scheda TIM nel suddetto telefono WIND.

Avete consigli o esperienze al riguardo?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me al massimo i tuoi mms arriveranno un'oretta in ritardo... di solito i telefoni brandizzati però hanno delle opzioni menù dedicate al gestore, tipo "portale tim" ecc...ma secondo me se lo configuri perbene non dovresti avere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro in un centro tim, quindi ti so rispondere. L'unico motivo per il quale quel telefono potrebbe non inviare mms e non navigare su internet è che la tim non abbia la configurazione per quel modello di cellulare. Tutte le altre funzioni invece funzionano in ogni caso. Quindi, per accertarti di questo, devi telefonare al 119 e chiedere esplicitamente se loro hanno la configurazione mms/internet di quel telefono...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...