Vai al contenuto

rete ethernet osx-linux


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

dopo enormi sofferenze e rotture di scatole a tanti di voi (grazie ancora per il supporto) sono riuscito a installare la mandrake per ppc su mio vecchio bondi blue. Non l'avessi fatto! la tastiera non viene riconosciuta, il modem nemmeno, ... comunque a me serviva semplicemente un computer che mi faccia da server e così ho deciso che la mandrake poteva andare bene.

connetto il pb e il bondi con la ethernet smanetto un po' cercando di far fare al bondi da server ma non riesco, vedo le cartelle del network in mdkgroup, vedo le cartelle condivise e riesco pure a scaricare dal bondi al pb, non posso trasferire nulla dal pb al bondi però! tento la strada inversa via ftp. Mi pareva l'idea più saggia. La connessione funziona ma track! non mi scarica la lista dei file "retriving file list..." poi tutto fermo per un po' e poi il solito messaggio server timeout. In internet si parla di bug (o almeno una persona parla di bug) anche perchè nemmeno i tecnici apple gli hanno risposto. Qualcuno ha qualche idea?

scusate il post lungo... Lorenzo

p.s. ho già provato con l'ftp attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...