Vai al contenuto

Programma calcolo strutturale


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma mi sa che è quella che più ci si avvicina...

Volevo sapere se c'è qualcuno che utilizza software di calcolo strutturale sul mac, per adesso io all'università sto usando SAP2000, ma è solo per windows, non c'è qualcosa di simile anche per OSX?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma mi sa che è quella che più ci si avvicina...

Volevo sapere se c'è qualcuno che utilizza software di calcolo strutturale sul mac, per adesso io all'università sto usando SAP2000, ma è solo per windows, non c'è qualcosa di simile anche per OSX?:ghghgh:

Sto cercando anche io qualcosa del genere. Sarebbe molto utile per l'esame di tecnica delle costruzioni...

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per la risposta!

ho visto colosseum,apparte che sembra non essere aggiornato da tempi immemori (fa le verifiche alle tensioni ammissibili), poi non c'è ne una versione di prova ne una studenti..non è che qualcuno sa un modo per provarlo?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per la risposta!

ho visto colosseum,apparte che sembra non essere aggiornato da tempi immemori (fa le verifiche alle tensioni ammissibili), poi non c'è ne una versione di prova ne una studenti..non è che qualcuno sa un modo per provarlo?:zzz:

...ma non c'è una versione demo anche per Colosseum???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...