Vai al contenuto

motorshow 2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non so quanta attenzione dedicherò alle auto e quanta a "tutto il resto", ma a voi/noi credo interessi più la seconda :ghghgh:

Posterò qui anch'io.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanta attenzione dedicherò alle auto e quanta a "tutto il resto", ma a voi/noi credo interessi più la seconda :ola:

Posterò qui anch'io.

io ho un'interesse particolare solo per aston martin e poi .... standiste a pallaaaaaa :ciao::ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che si dice che la bmw non ci sia piuuuu ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vero che si dice che la bmw non ci sia piuuuu ?

Io ho dato un occhiata al programma, effettivamente non compare tra le attrazioni previste. Se poi parli dello stand BMW, allora non so...sinceramente delle auto mi frega relativamente, ci vado con la famiglia, è giusto un'occasione per spostarsi e scattare qualche fotina :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono andato sabato...davvero stupendo...Q7 W12, Aston Martin, Ferrari Day...mi sono divertito un sacco...adesso sto aspettando che il mio amico mi passi le foto (era lui addetto al servizio fotografico ;) ) e poi casomai ne posto qualcuna pure io.

Tornando alle macchine "alla portata" mi ha piacevolmente colpito la nuova golf e la scirocco, pure mazda 3, fiesta e opel corsa erano buone.

Lo stand aston martin quello che più mi ha emozionato, per il trattamento riservao (10 minuti nei quali eravamo solo in 3 dentro allo stand, possibilità di salire sulle auto e apprezzarne l'incredibile fattura...DBS superlativo)

Lo stand Audi quello più divertente, possibilità di salire all'interno delle vetture, tipo il nuovissimo Q7 W12 o S8 e poter "giocherellare con i relativi impianti multimediali era assia divertente :shock:

Per non parlare degli eventi...ferrari f430 challenge, Fxx show, Drift show (con auto americane), Ferrari Formula 1 Show...

E per non dimenticare il reparto "ragazze", davvero ben fornito...una su tutte, la madrina Belen Rodriguez :)

Cmq davvero ottimo, mi sono proprio divertito.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stand aston martin quello che più mi ha emozionato, per il trattamento riservao (10 minuti nei quali eravamo solo in 3 dentro allo stand, possibilità di salire sulle auto e apprezzarne l'incredibile fattura...DBS superlativo)

ecco appunto .... vedere vedere ... ;):sbav:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stand aston martin quello che più mi ha emozionato, per il trattamento riservao (10 minuti nei quali eravamo solo in 3 dentro allo stand, possibilità di salire sulle auto e apprezzarne l'incredibile fattura...DBS superlativo)

Finalmente! Agli ultimi saloni a cui ho partecipato era blindato..manco ti facevano entrare (e a Ginevra era pure chiuso da pannelli che rendevano invisibili le auto :))

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita l'Audi r8 V10

big_AudiR8V10preview_001.jpg

:)

Il tuo avatar è davvero stupendo :haha:

Era esposta alla festa d'inaugurazione di Top Gear Italia, e io come un collione non ho portato la macchina fotografica :)

La R8 non mi piace molto..o, meglio: è bella, ma non lascerà il segno, IMHO. Passerà velocemente di moda.. I cerchi di quella che hai postato non mi piacciono proprio, invece

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...