Vai al contenuto

motorshow 2008


Messaggi raccomandati

la ford aveva una serie di imac..

tra l'altro ieri OMMIODDIO a un certo punto sento della musica al padiglione VW.. i SONHORA o sohnora o sonorah o sohnohrah comecacchiosichiamano. :ghghgh:

fuggo via in preda a crisi isteriche causa EMO diventato famoso [il biondino] e anche perchè son miei concittadini.. finisco al padiglione citroen dove c'è la riunione più tamarra del globo. in consolle gigi d'agostino.. ;):ciao::rolleyes:. e intanto aveva un MB alu.. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta
la ford aveva una serie di imac..

tra l'altro ieri OMMIODDIO a un certo punto sento della musica al padiglione VW.. i SONHORA o sohnora o sonorah o sohnohrah comecacchiosichiamano. :ghghgh:

fuggo via in preda a crisi isteriche causa EMO diventato famoso [il biondino] e anche perchè son miei concittadini.. finisco al padiglione citroen dove c'è la riunione più tamarra del globo. in consolle gigi d'agostino.. ;):ciao::rolleyes:. e intanto aveva un MB alu.. :)

ma sono questi due bei ciuffolotti qui i sonohora?

sonhora%20(2).jpg

:rofl:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Donne o motori? DONNE!! :rolleyes:

3095446130_e09cc32a43.jpg3094604879_b78538610f.jpg3094604755_909a963456.jpg3094604465_42c2813059.jpg3095445114_c23126e218.jpg3094604019_8c619af887.jpg3094603903_ab847b3521.jpg3094603819_a3b02da11e.jpg3094603715_bffa80b5ef.jpg3095444450_ee512cd10f.jpg3095412130_f209abe667.jpg3095411992_3e76bc943d.jpg3095410692_a7e249356d.jpg3095409152_d2b5faee93.jpg3095408124_518b325389.jpg

3094604679_7ec18c56cb.jpg3095445000_7532157b36.jpg3095410818_79ecae94b3.jpg

3094604581_7720980458.jpg3095409046_23974edfee.jpg

queste sono Elena e Stefi due mie amiche. :ghghgh:

ci sarebbero un centinaio di altre foto, ma per quelle vi linko gli album su feisbuc piuttosto...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno che macchina fotografica usi? le tue foto sono fantastiche come colori e tutto!

Cmq avete notato quanti mac c'erano in giro?

Non ho potuto fare a meno di notare quei fantastici schermi touch screen nello stand della Ford (credo fossero iMac 24'' ma non mi spiego come potevano essere toucscreen). Anche la polizia stradale si trattava bene oltre ad avere la famosa lamborghini gallardo avevano anche 3 macbook pro e un cinema display (o cmq uno schermo della apple)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno che macchina fotografica usi? le tue foto sono fantastiche come colori e tutto!

Cmq avete notato quanti mac c'erano in giro?

Non ho potuto fare a meno di notare quei fantastici schermi touch screen nello stand della Ford (credo fossero iMac 24'' ma non mi spiego come potevano essere toucscreen). Anche la polizia stradale si trattava bene oltre ad avere la famosa lamborghini gallardo avevano anche 3 macbook pro e un cinema display (o cmq uno schermo della apple)..

ho una 40D, quasi tutte le foto le ho fatte col 50 1.4 e col 430ex II montato.

vero vero, erano attrezzati da paura in polizia! poi magari ci son quelli che dovrebbero combattere la mafia che non han la benza per gli inseguimenti.. :rolleyes:

l'unico rimpianto che ho di Audi è che quando facevano le fiere portavano delle ragazze strafighe ...

effettivamente le ragazze audi non erano tra le più belle [anche se c'erano due mie amiche :ghghgh:]. le più brutte in assoluto quelle alla ferrari, seguite a ruota da gruppo fiat.. le più belle: quella col vestitino rosso in toyota, la moretta alla maserati [la terza foto postata], una stangona alla lambo, e una mora riccia alla seat.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente le ragazze audi non erano tra le più belle [anche se c'erano due mie amiche :rolleyes:]. le più brutte in assoluto quelle alla ferrari, seguite a ruota da gruppo fiat.. le più belle: quella col vestitino rosso in toyota, la moretta alla maserati [la terza foto postata], una stangona alla lambo, e una mora riccia alla seat.

strano, quando hanno fatto la vela a Portovenere e il golf al Versilia Holiday, erano veramente da sbavare..

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

VW.. i SONHORA o sohnora o sonorah o sohnohrah comecacchiosichiamano. ;)

citroen dove c'è la riunione più tamarra del globo. in consolle gigi d'agostino.. :ciao::rofl::rolleyes:

Il cliente medio è quello :ghghgh:

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, quando hanno fatto la vela a Portovenere e il golf al Versilia Holiday, erano veramente da sbavare..

eh ma questo è un momento di crisi.. una di queste mie amiche diceva che l'aria allo stand audi era pesantissima e non stavano lavorando con piacere come altre volte.. ;)

Belle foto, complimenti.

Che bruciava qui?

grazie!

non bruciava nulla, c'era solo una macchina del fumo sotto il cofano. :rofl:

Bè complimenti fai delle foto da paura steno!

grazie!! :ciao:

decretiamo Steno: fotografo ufficiale motorshow 2008 :rolleyes::dance:

troppo buono... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente sono dubbioso anche io.... anche se ho sempre subito un fascino dalle S....e la mia vecchia audi (qualche problemuccio a parte) mi aveva dato soddisfazione

i tuoi dubbi da dove nascono Dudy?

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco le foto del motorshow...ci sono stato sabato

Parte 1: http://www.facebook.com/album.php?aid=2010729&id=1411031040&ref=nf

Parte 2: http://www.facebook.com/album.php?aid=2010932&id=1411031040&ref=mf

P.S. in alcune foto ci sono io con mio fratello..io sono quello con i capelli scuri...coi capelli biondi invece è il mio fratellino di 15 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...