Vai al contenuto

Iphone dalla cina


corvo84

Messaggi raccomandati

mah... il report andrebbe fatto su tutti i commenti strafottenti in cui non c'era alcuna parvenza di risposta adeguata.

sì, vero, c'è gente superiore in questo forum, tanta e preparata. non le persone di cui ho letto i post qui, però. :ghghgh:

bublen, battute senza carattere "personale" o meno, intanto son fuori luogo ed irrispettose. l'utente in questione ha esagerato, ma manderei altrettanto a quel pianeta senza farmi troppe paranoie, se su una questione per me importante la gente si permettesse di reagire in questo modo.

fatevi un bell'esame di coscienza. una ripassata al regolamento fa sempre bene.

Le battute non sono offese, poi qua si riceve pure tanto aiuto e se per una volta si risponde con delle battute non è la fine del mondo e nel regolamento non credo siano vietate, magari nemmeno gli insulti (non so) ma tra un insulto e una battuta preferisco la battuta e la reazione di corvo84 è esagerata e cmq. concordo sul fatto che le battute come risposta ad una richiesta di "aiuto" per l'iPhone ecc. non sono d'aiuto e ho pure scritto che è capitato pure a me che mi rispondessero in modo spiritoso e dicendo pure che i miei post erano incomprensibili ecc. (e qualcuno lo dici tutt'ora ne son sicuro :shock:) ma le battute non giustificano gli insulti e concordo che non è bello che qualcuno faccia battute su un argomento che per me è importante come dici te, ma fare battute non vuol dire essere superficiali o fregarsene perchè qualcuno qua aiuta pure ma ci stanno pure le battute e se a qualcuno non sta bene che si cercasse un altro forum per quanto mi riguarda o per lo meno che non reagisca in quella maniera perchè stando al gioco e dimostrando di avere un minimo di sense of humor poi oltre che alle battute che ripeto ogni tanto ci stanno, si riceve anche aiuto ma offendendo non si ottiene nulla, ripeto è capitato pure a me che facessero battute, mi sono anche arrabbiato ma senza offendere e dopo vari post, ma tanti (colpa mia :rolleyes:) ho ricevuto aiuto ma anche altre battute, ripeto che non è simpatico quando uno cerca aiuto leggere delle battute e basta ne sono consapevole ma la reazione è esagerata e il regolamento dovrebbe leggerselo corvo84 :shock:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Le battute non sono offese, poi qua si riceve pure tanto aiuto e se per una volta si risponde con delle battute non è la fine del mondo e nel regolamento non credo siano vietate, magari nemmeno gli insulti (non so) ma tra un insulto e una battuta preferisco la battuta e la reazione di corvo84 è esagerata e cmq. concordo sul fatto che le battute come risposta ad una richiesta di "aiuto" per l'iPhone ecc. non sono d'aiuto e ho pure scritto che è capitato pure a me che mi rispondessero in modo spiritoso e dicendo pure che i miei post erano incomprensibili ecc. (e qualcuno lo dici tutt'ora ne son sicuro :shock:) ma le battute non giustificano gli insulti e concordo che non è bello che qualcuno faccia battute su un argomento che per me è importante come dici te, ma fare battute non vuol dire essere superficiali o fregarsene perchè qualcuno qua aiuta pure ma ci stanno pure le battute e se a qualcuno non sta bene che si cercasse un altro forum per quanto mi riguarda o per lo meno che non reagisca in quella maniera perchè stando al gioco e dimostrando di avere un minimo di sense of humor poi oltre che alle battute che ripeto ogni tanto ci stanno, si riceve anche aiuto ma offendendo non si ottiene nulla, ripeto è capitato pure a me che facessero battute, mi sono anche arrabbiato ma senza offendere e dopo vari post, ma tanti (colpa mia :rolleyes:) ho ricevuto aiuto ma anche altre battute, ripeto che non è simpatico quando uno cerca aiuto leggere delle battute e basta ne sono consapevole ma la reazione è esagerata e il regolamento dovrebbe leggerselo corvo84 :ghghgh:

si seth gli insulti tra utenti non sono permessi dal regolamento del forum..

e comunque dai.. adesso che sono un po di giorni che letto i tuoi post incomincio a capirci qualcosa anche io.. eheh;) e addirittura ti ho anche dato una mano.. (almeno.. spero di non confondemri con qualcun'altro.. ):shock:

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

dove pensi che li producano gli iphone? in cina esistono quelli veri, visto che lì li producono, e si possono trovare in pressochè qualsiasi negozio di elettronica. il prezzo è analogo al nostro, forse un 50 euri in meno. ovvio poi esistono i cloni che, lasciando perdere facili ingenuità, sono frutto di un reverse engeneering operato su pezzi "usciti" dalle catene di produzione ufficiali.

Lo so che li producono/assemblano la e infatti in alcuni casi si vede eccome, cmq. io mi riferivo ad iPhone completamente clonati che poi siano un reverse engeneerin operato su pezzi "usciti" dalle catene di produzioni ufficiali per me son sempre iPhone patacca e anche se arrivano tutti da la, comprando l'iPhone in un centro Apple son sicuro che magari arriva dalla Cina ma pur sempre Apple e quindi originale al contrario di un iPhone comprato da uno sconosciuto che mi dice che arriva dalla Cina e basta che poi Apple li fa fare in Cina è risaputo come tante cose di marca e tecnologiche, semplicemente perchè si abbassano i costi di produzione di un bel pò anche se a volte ne risente la qualità, a volte tanto a volte quasi impercettibile come succede pure per gli iPhone, alcuni ce l'hanno con piccolissimi difetti di assemblaggio e alcuni che gli si scolla lo schermo ecc. alcuni perfetti e cosi via e da questi "difetti" si nota il risparmio sui costi di produzione mentre per quanto riguarda il software che abbia problemi o meno è da attribuire a mamma Apple che li crea ecc. quindi i difetti si possono attribuire ai Cinesi solo sull'assemblamento a parte ovviamente per gli iPhone clonati che anche se gli è stato fatto un reverse engeneerin operato su pezzi "usciti" dalle catene di produzioni ufficiali come dici te, sempre patacche sono e non di certo per colpa della Apple anche se sono usciti da catene di produzioni ufficiali perchè ci hanno messo le mani i Cinesi e tante volte non operano su prodotti ufficiali usciti dalle catene ma li creano proprio e ne son capaci anche con risultati quasi perfetti almeno sull'aspetto, sul funzionamento non proprio e da qui le nostre battute sull'iPhone Cinese di corvo84 :ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque dai.. adesso che sono un po di giorni che letto i tuoi post incomincio a capirci qualcosa anche io.. eheh;) e addirittura ti ho anche dato una mano.. (almeno.. spero di non confondemri con qualcun'altro.. ):shock:

Ecco vedi io vengo capito a scoppio ritardato, come tante volte mi capisco pure io a scoppio ritardato :shock: cmq. si phil pure te mi hai aiutato un pò di volte e una proprio l'altro giorno sul fatto delle App. di Cydia ecc. e dai si può dire che sei uno tra quelli navigati qua dentro, ma una volta abbiamo pure litigato anche se non direttamente credo :rolleyes: non so come sia possibile però è così :ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che sono un po di giorni che letto i tuoi post incomincio a capirci qualcosa anche io..

io non ci ho capito niente. :ghghgh:

senza offesa eh.. ma un minimo di punteggiatura, di consecutio temporum, di linearità nell'espressione del pensiero. non si pretende di avere a che fare con premi pulitzer, ma almeno il minimo sindacale sì!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

si seth gli insulti tra utenti non sono permessi dal regolamento del forum..

Ecco appunto al contrario delle battute che non credo siano così offensive ma che ammetto in certi casi quando si cerca aiuto sono fuori luogo, ma ripeto a volte ci stanno al contrario degli insulti pure pesanti :ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci ho capito niente. :shock:

senza offesa eh.. ma un minimo di punteggiatura, di consecutio temporum, di linearità nell'espressione del pensiero. non si pretende di avere a che fare con premi pulitzer, ma almeno il minimo sindacale sì!

Per me sei corvo84 con un altro avatar per forza azz uno offende un altro fa il maestro e il polemico sul consecutio temporum (e che è se magna :ghghgh:)

azz DIO li fa e poi li accoppa è :shock: ops accoppia :rolleyes:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco vedi io vengo capito a scoppio ritardato, come tante volte mi capisco pure io a scoppio ritardato :shock: cmq. si phil pure te mi hai aiutato un pò di volte e una proprio l'altro giorno sul fatto delle App. di Cydia ecc. e dai si può dire che sei uno tra quelli navigati qua dentro, ma una volta abbiamo pure litigato anche se non direttamente credo :rolleyes: non so come sia possibile però è così :shock:

tutti questi complimenti mi emozionano..:ghghgh:

boh.. io francamente di questa pseudo litigata non mi ricordo.. ma di cydia e installer si.. a me piace ricordare le cose belle.. eheh:ghghgh:

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti questi complimenti mi emozionano..:ghghgh:

boh.. io francamente di questa pseudo litigata non mi ricordo.. ma di cydia e installer si.. a me piace ricordare le cose belle.. eheh:ghghgh:

Si si meglio, tanto per litigare c'è sempre tempo :shock: per aiutare pure :shock:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sei corvo84 con un altro avatar per forza azz uno offende un altro fa il maestro e il polemico sul consecutio temporum (e che è se magna :ghghgh:)

azz DIO li fa e poi li accoppa è :shock: ops accoppia :ghghgh:

sé e secondo te io avrei bisogno di altre personalità qua dentro!? :rolleyes:

comunque comunque... che discorso facevi prima circa le battute? ora mi sento di darti dello sciroccato senza colpo ferire. :ghghgh:

:shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sé e secondo te io avrei bisogno di altre personalità qua dentro!? :fiorellino:

Bè se ti accontenti della tua, buon per te :ghghgh:

comunque comunque... che discorso facevi prima circa le battute? ora mi sento di darti dello sciroccato senza colpo ferire. :ghghgh:

:DD

Bè ma ferisci pure tranquillo, mi piace pure essere sciroccato ( e che è!? :ghghgh:) cmq. le mie battute erano riferite alla tua "correzione" nei miei confronti sulla punteggiatura ecc. e quindi ci stanno, non stavi chiedendo aiuto sull'iPhone o si!? :ghghgh: cmq. io son ben conosciuto per la troppa o troppa poca punteggiatura e per l'incomprensibilità dei miei mex. e post :ghghgh: me ne vanto pure (non dovrei no :cold::ghghgh:)

:ghghgh:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

sono nuovo ed avrei qualche domanda.

Ho acquistato un Iphone 3G da 8Gb su ebay (acquistando con paypal quindi al protetto da truffe wink.gif )

il venditore mi ha dato un codice tracking che riguarda le spedizioni all'estero e mi ha confermato che il cellulare arriva dalla cina.

Ora mi chiedevo, devo fare qualche modifica al cellulare per farlo funzionare con la mia scheda?!

Premetto che è già sbloccato (a quanto mi ha detto)!

Poi come faccio a verificare che è ORIGINALE?!

E ultima cosa, la garanzia?! Funziona ugualmente?!

Grazie a tutti per l'attenzione smile.gif

scusa perche lo hai preso su ebay, e sopprattutto proveniente dalla cina? non capisco per quale scopo, cmq credo dovrai sbloccarlo. e se lo hanno gia sbloccato non hai garanzia

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh: ragazzi questo thread si sta allontanando dall'argomento principale ma mi sa che si sta allontanando anche dalla realtà:cold::ghghgh:

ma di cosa stiamo parlando? non ci capisco più niente :DD

Azz io ho già sforato in OT con 50mex. ed oltre con un altro poco tempo fa e mi hanno pure ripreso, ma noooo perchèèè vuol dire passare da un argomento all'altro :fiorellino:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...