Vai al contenuto

aggiornamento software


imalerba

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!come posso fare a far sparire un aggiornamento da aggiornamento software??è un aggiornamento che non voglio assolutamente installare...quindi è inutile che ogni volta mi esca in aggiornamento software!!!Come posso fare ad eliminarlo definitivamente in modo che il mac non mi chieda più se voglio fare l'aggiornamento???

Macbook White C2D 2,2Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

da aggiornamento software puoi sempre scegliere di scaricarlo senza installarlo.

forse non te lo chiede più.!!!!

ma mamma apple vigila su di noi , e ci vuole un gran bene, quindi......

;):ciao::D

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito...ma mamma apple potrebbe anke decidere di levarlo dopo 59 volte che gli ho detto che non lo voglio installare...anke perchè è un aggiornamento di final cut express quindi non è un aggiornamento di sistema!!con tutto il rispetto per mamma apple ovviamente...:-)

Macbook White C2D 2,2Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è chiaro :

hai FCE installato ,software Apple, quindi ti cerca gli aggiornamenti come QT,

iTunes etc. etc. etc.

;):ciao::D

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

allora facciamo che dopo 59 volte che lo rifiuti non te lo proponga più, un giorno ti svegli e ti accorgi che hai bisogno di quella funzionalità, l'aggiornamento non te lo propone più e tornerai a chiedere come si ripristano gli aggiornamenti bloccati, e così fino alla fine dei tempi poichè il ciclo non avrà mai fine...

è un while(true) senza fine!

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio puoi cercare una voce nel menu' di aggiornamento software che rende inattivo il download in questione. Se po fa... l'ho fatto io con un vecchio iMac (OSX 10.2.6)....

Anche in Tiger, mi sembra che la voce sia "rendi inattivo"..... non lo scarichi nemmeno... semplicemente lo rimuove dalla lista degli aggiornamenti disponibili....

Potrai sempre recuperarlo in futuro rendendolo nuovamente disponibile con la stessa procedura....

P.S. : Non ho Leopard e quindi non so se nell'ultimo OS tale funzione e' stata rimossa..... ma mi parrebbe strano.....

Ciao ciao

Jonny

iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera)

Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera)

2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro)

Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio puoi cercare una voce nel menu' di aggiornamento software che rende inattivo il download in questione. Se po fa... l'ho fatto io con un vecchio iMac (OSX 10.2.6)....

Anche in Tiger, mi sembra che la voce sia "rendi inattivo"..... non lo scarichi nemmeno... semplicemente lo rimuove dalla lista degli aggiornamenti disponibili....

Potrai sempre recuperarlo in futuro rendendolo nuovamente disponibile con la stessa procedura....

P.S. : Non ho Leopard e quindi non so se nell'ultimo OS tale funzione e' stata rimossa..... ma mi parrebbe strano.....

Ciao ciao

Jonny

si è proprio cosi.

dai preferenza di ignorarli e li puoi sempre recuperare in un secondo momento...

... appena fatto con un aggiornamento

;):ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Da aggiornamento software selezioni quello che ti interessa e dal menù update (aggiornamento presuppongo ) gli dici di ignorarlo.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!come posso fare a far sparire un aggiornamento da aggiornamento software??è un aggiornamento che non voglio assolutamente installare...quindi è inutile che ogni volta mi esca in aggiornamento software!!!Come posso fare ad eliminarlo definitivamente in modo che il mac non mi chieda più se voglio fare l'aggiornamento???

installa "little snitch" e hai finito i tuoi problemi !!!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh little serve in realta' a impedire l'accesso ad internet per alcuni programmi... non serve ad ignorare un solo aggiornamento se non sbaglio.. di fatto renderebbe cieco tutto il programma....

e non credo sia quanto chiesto all'inizio del post..

Ciao

Jonny

iMac G3 233 MHz Bondy Blue 160 Mb Ram 80 Gb HD 2 Mb Video Ram OSX 10.2.6 (in camera)

Mac Mini "Special" Intel Core 2 Duo 2.33 GHz 2 Gb Ram 300 Gb HD 64 Mb Video Ram OSX 10.5.8 (in camera)

2 iMac Clamshell Graphite 466 MHz 576 Mb Ram e Indigo 366 MHz 384 Mb Ram (in giro)

Tattative con LiOone82, Malag, Monk, magiceddy, Guidodh, cresh

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...