Vai al contenuto

...iPod touch...


lordfly

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scusate se la domanda e' banale ma sono alle prime armi con l'iPod.

Prima di comprarlo vorrei sapere come fare a capire se un Ipod e' 2G?

Sono tutti bloccati gli iPod Touch?

Grazie mille....

la cosa più semplice è vedere se ha i tasti del volume tipo l'iphone...

il vecchio tiuch non li aveva..

poi il cover il vecchio era di metallo

sono tutti bloccati cosa vuol dire?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

poi il cover il vecchio era di metallo

Ti riferisci a tutta la cover o solo il retro?...quello che fanno vedere nel sito il retro e' in metallo....ho visto alla mediaworld iPod da 8GB a 219 euro con retro in metallo e fronte nero nn ho visto i tasti...e' 2G?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci a tutta la cover o solo il retro?...quello che fanno vedere nel sito il retro e' in metallo....ho visto alla mediaworld iPod da 8GB a 219 euro con retro in metallo e fronte nero nn ho visto i tasti...e' 2G?

Il mio touch di 2°G ha il retro in metallo , quelli vecchi non so.

Il metodo sicuro per riconoscere il 1°G dal 2°G è vedere se nella parte alta del lato SX ( guardandolo di fronte ) ci sono i 2 tasti per la regolazione del volume , il touch di 1°G non li aveva.

Anch'io l'ho comprato al MW e il commesso aveva in esposizione il 1°G ma mi ha detto che in vendita c'era il 2°G , se chiedi vedrai che sapranno risponderti..

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha la scatola originale anche da li... il 2g ha una scatola di plastica trasparente, quello 1g ha una scatola di cartone simile a quella dell'iphone:ciao:

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...