Vai al contenuto

Macbook PRO : schermo che si illumina poco


alenis

Messaggi raccomandati

salve, il mio macbook PRO è collegato alla corrente; però la presa dell'alimentazione ha la luce arancione e non verde; che significa ? e perchè lo schermo da luminoso, diventa opaco ? non dovrebbe essere luminoso visto che cmq è collegato alla rete elettrica ?

http://www.no1984.org non comprate HW o SW basato su DRM o TC!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

proprietà del monitor: -regola la luminosità -il mcbook pro regola la luminosità in funzione dell'ambiente che lo circonda, più è buio più lo schermo diminuisce di luminosità.. (opzione disattivabile sempre dal menù proprietà dello schermo) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi sa te che dmask non hai un macbook pro, perché più sei al buio più lo schermo deve essere poco luminoso, sennò ti spacca gli occhi...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso con luminosità al massimo in qualsiasi condizione ma normalmente funziona come ho scritto nel post precedente.... Se sei alla luce il monitor per "farsi vedere" dev essere illuminato al massimo se no vedi un rettangolo nero..... Mettiti col computer al sole e fai una prova cosi vedi tu stesso che con la luminosità al massimo non ci vedi nulla ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

no qui non ci stiamo capendo: il sensore di luminosità più l'ambiente è luminoso più alza la luminosità del monitor...è così che funziona...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

dmask .... ti è mai capitato di avere lo smartphone con la luminosità bassa e col sole di ferragosto che ti picchia in testa?? non vedi una mazza e così devi aumentare la luminosità...

stessa ragione al contrario! Avendo un ambiente buio la forte luminosità non ti serve perché le pupille sono già ampiamente dilatate quindi vedrai meglio ... 

Se la tua ragione è che al buio nn vedi una mazza vuol dire che usi il macbook come torcia :D ... compra l'iTorch :D (nn cercarla non esiste) .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

la luminosità solitamente il mac la regola in automatico è raro che dal mio macbook pro debba andare a toccare la luminosità.... anzi di solito quando mi si stancano gli occhi la abbasso di un paio di tacchete ma di solito si regola in automatico dipende dall'ambiente 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...