Vai al contenuto

Alcune domande da principiante...


starman

Messaggi raccomandati

Non posso cambiare temi con l iphone originale?? SI MA nessuno allora lo tiene onriginale, a quanto ho capito non si puo farci niente senza jailbreakkarlo :ghghgh:

salve...volevo chiedere se qualcuno mi puo' aiutare!!!

ho un piccolo prob con l'iphone, da oggi non mi funziona piu' il suono di blocco e sblocco tastiere "slide" credo si dica cosi!!!

credo che nelle impostazioni sia tutto ok...cmq prendo volentieri dei consigli di verifica.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho capito benissimo la tua domanda...:cry:

Hai provato a cambiare suoneria negli sms?Magari qualche impostazione si è impazzita..

Magari con un ripristino torna tutto ok,ovviamente credo che tu non possa riutilizzare un backup..rischi di portarti dietro l'errrore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito benissimo la tua domanda...:abbraccio:

Hai provato a cambiare suoneria negli sms?Magari qualche impostazione si è impazzita..

Magari con un ripristino torna tutto ok,ovviamente credo che tu non possa riutilizzare un backup..rischi di portarti dietro l'errrore!

ciao ho risolto il problema....ci sono programmi che purtroppo vanno in conflitto tra loro,allora ho dato una bella ripulita al mio iphone lasciando quelle app che ritenevo piu' utili e che avevo scaricato da prima,cosi' facendo e' tornato tutto ok....

ps: credo che questo gioellino...e' un po' troppo delicato!!!!:mazzodifiori:

ciao ciao..e BUON NATALE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 3g tim agg a 2.2 e un mcbook pro vecchia gen , vorrei jail…con Quickpwn , un paio di cose……

- devo andare direttamente con Quick pawn senza scaricare il firmware , e’ gia aggiornato al 2.2 o devo comunque scaricarlo sul mac come da guida

- leggo dai commenti che facendo il JB con QuickPawn con il mac c’e il rischio che non veda piu’ la linea telefonica….chiedevo se era un problema x i vecchi iphone edge o lo e’ anche x i 3g…grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

- il consiglio è sempre quello di jailbreakare un iphone "pulito". quindi fai come dice le guida: scarichi il firmware, lo metti su e jailbreaki (senza mettere il backup)

- è un problema che riguarda SOLO gli iphone EDGE

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...