Vai al contenuto

Alcune domande da principiante...


starman

Messaggi raccomandati

entri in cydia, vai in SECTION e cerchi winterboard e lo installi.

poi ti cerchi un tema e lo scarichi(in automatico te lo ritroverai in winterboard) , poi vai su winterboard e li lo selezioni.

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta
Bè ma cicciano lo stesso no!? :ciao: e poi l'edge non è come il 3g per Vodafone???? solo che l'edge è di Tim no!? ;)

No no... aspetta... mi sa che hai un po' di confusione... allora... è vero che la TIM ha una rete edge (mi pare) e la Vodafone sicuramente no, ma non sono uguali, sono due tecnologie trasmissive diverse, il 3g usa celle di trasmissione diverse dal normale GPRS/EDGE e anche sul telefono sono due chip diversi (o magari uno con entrambe le funzionalità, non so... comunque sono due standard di trasmissione diversi)

Per quanto ho sentito (non so di persona perché ho il 2G), effettivamente tenere attivo il 3G consuma decisamente di più rispetto ad usare l'edge, perché l'antenna ha bisogno di più energia (se ricordo bene) e necessita di ricevere dati dalla cella, più spesso dell'EDGE...

spero di non aver incasinato solo di più le idee... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ce solo wall-e sms etcc.. perche ovviamnete WALL-E lo gia installato. Ma ci deve essere!!!

[ATTACH]877[/ATTACH]

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTO tema e' molto bello... prova da aprire una applicazione o METTERLO SOTTO CARICA!!!! vedrai che figata!!

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho trovata...grazie, la scarico e poi ti dico

molto carina....grazie per il consiglio

ti volevo fare una domanda un po' tecnica....se mi puoi aiutare:

ho sentito tante cose di come poter fare ad aumentare il volume dell'iphone, c'e' chi dice di scaricare dei programmi,altri che dicono di andare a forare la membrana di protezione dell'auricolare.....mahh!!!

volevo chiederti..se hai questo stesso problema del vol. basso e se l'hai risolto.

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

si ce un applicazione, non fa moltissimo.. ma qualcosina fa'.

Ho sentito in tanti hanno fatto i fori per aumentare il volume, ma io non lo faccio perche altrimenti entra polvere (lavoro nello sporco) e poi si intasa e senti ancora meno.

Io ti consoglio di scaricare l applcazione, e vedi come ti trovi. Per i fori non lo consiglio moltissimo, anche perche quando e' forato non puoi tornare indietro....

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

si ce un applicazione, non fa moltissimo.. ma qualcosina fa'.

Ho sentito in tanti hanno fatto i fori per aumentare il volume, ma io non lo faccio perche altrimenti entra polvere (lavoro nello sporco) e poi si intasa e senti ancora meno.

Io ti consoglio di scaricare l applcazione, e vedi come ti trovi. Per i fori non lo consiglio moltissimo, anche perche quando e' forato non puoi tornare indietro....

ho scaricato volume boost....ma credo di non aver risolto niente,in quanto non mi fa' nemmeno vedere dove l'ha istallata...e quindi non posso interagire con questo programma, cmq...detta tra noi...hanno fatto un bell'oggetto...con una fotocamera da miseria ed un audio del cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato volume boost....ma credo di non aver risolto niente,in quanto non mi fa' nemmeno vedere dove l'ha istallata...e quindi non posso interagire con questo programma, cmq...detta tra noi...hanno fatto un bell'oggetto...con una fotocamera da miseria ed un audio del cavolo

il volume del mio sagem da 19 euro fa' di piu'!!!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbe.. non e' malaccio come volume l iphone. ovviamente i nokia sono i migliori, prima o dopo lo miglioreranno

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si?? L audio non è dei migliori????

- I temi e/o icone si possono cambiare con l iphone originale??

- Magari dico una boiata ma l iphone collegato con un mac, non "funzionerà" ( non trovo termine + appropriato) meglio che se collegato ad un pc???

- Posso sinc le foto solo da iphoto?

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... aspetta... mi sa che hai un po' di confusione... allora... è vero che la TIM ha una rete edge (mi pare) e la Vodafone sicuramente no, ma non sono uguali, sono due tecnologie trasmissive diverse, il 3g usa celle di trasmissione diverse dal normale GPRS/EDGE e anche sul telefono sono due chip diversi (o magari uno con entrambe le funzionalità, non so... comunque sono due standard di trasmissione diversi)

Per quanto ho sentito (non so di persona perché ho il 2G), effettivamente tenere attivo il 3G consuma decisamente di più rispetto ad usare l'edge, perché l'antenna ha bisogno di più energia (se ricordo bene) e necessita di ricevere dati dalla cella, più spesso dell'EDGE...

spero di non aver incasinato solo di più le idee... XD

No no anzi, un pò me le hai chiarite :(

Grazie :fischio:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti....ho comprato un adattatore per collegare il mio ophone all'autoradio della mia macchina.

Sono veramente soddisfatto dell'acquisto fatto.

Volevo fare una domanda...che e' un po' una curiosita'!!!

Con questo tipo di collegamento....forse avendo un altro accessorio tipo "microfono aggiuntivo",possiamo far funzionare il nostro iphone come vivavoce dall'impianto della nostra macchina???

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...volevo chiedere se qualcuno mi puo' aiutare!!!

ho un piccolo prob con l'iphone, da oggi non mi funziona piu' il suono di blocco e sblocco tastiere "slide" credo si dica cosi!!!

credo che nelle impostazioni sia tutto ok...cmq prendo volentieri dei consigli di verifica.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...