Lorerossi Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Sera a tutti ragaSSuoli!! Ho un problema, da circa 2 settimane l'App Store del mio iPhone 3G è diventato... inglese! Cioè, non trovo più le applicazioni e i giochi italiani... e non so come sia successo! Ha sempre funzionato in modo eccellente e in italiano soprattutto... Sapete dirmi come può essere successo? Ah, non ho ancora aggiornato alla 2.2 perchè non vorrei fare dei casini. iPhone 3gs :32 GB iPod Touch: 8 Gb iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb iPod Video:30 Gb Nero MacBookPro 17'' Ultima edizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Sera a tutti ragaSSuoli!!Ho un problema, da circa 2 settimane l'App Store del mio iPhone 3G è diventato... inglese! Cioè, non trovo più le applicazioni e i giochi italiani... e non so come sia successo! Ha sempre funzionato in modo eccellente e in italiano soprattutto... Sapete dirmi come può essere successo? Ah, non ho ancora aggiornato alla 2.2 perchè non vorrei fare dei casini. hai mica cambiato per sbaglio le impostazioni in itunes ? cioè da itunes nella pagina dello store in basso hai italiano ? Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorerossi Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Grazie per avermi risposto! Ho controllato ma in fondo alla pagina dell'iTunes Store c'è scritto ITALIANO con tanto di bandiera di fianco iPhone 3gs :32 GB iPod Touch: 8 Gb iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb iPod Video:30 Gb Nero MacBookPro 17'' Ultima edizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Esci dall'account impostato su iTunes,sincronizza iPhone e non dovresti aver più impostato un account, ora rientra nel tuo account tramite iTunes..verifica che sia italiano e ri-sincronizza nuovamente iPhone! Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorerossi Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Risolto, mi è bastato fare come ha detto GEWISS! Grazie! iPhone 3gs :32 GB iPod Touch: 8 Gb iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb iPod Video:30 Gb Nero MacBookPro 17'' Ultima edizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.